Pescate settimana 16/11

probabilmente perchè non l' ha realmente preso ma ha copiato e incollato la foto del primo utente che lo aveva preso :p

si scherza eh

Era la stessa maglia con cui ho pescato bolt e maradona*...

Stesso atteggiamento di come ti offre la palla.

Deve essere uno standard pergiocatori speciali.

che fortuna ... 2 giri vinti con le challenge Danzè (silver,TD), Piatti (silver,ESA), due giri a pagamento Boussoufa (silver,TRQ), Rybus (silver, TS)....traducendo ho consumato la bellezza di 20 mila gp del mio malloppo da un milioncino....sin troppo...:D:D:D:D:D

se ne riparla giovedi prossimo...ora torno a fare le divisioni con la mia super squadra da 2 stelle :rolleyes: e qualche coop che restano sempre un gran divertimento nonostante nn ci sia bonus gp come la settimana scorsa...

Che sfiga... ho trovato solo ibra .. ma e’ ancora forte in Pes ? Ho già cavani e mappe..
Volevo Beckham

Per portare la rosa da 200 a 250 ho letto che costa 2milioni e mezzo ma stiamo scherzando?
99eofv.jpg

Ridiamoci sopra va...

Sei fortunato che ho la ps4 in assistenza... ero pronto per prendere Aubameyang. A me serve solo agente Gabon 5stelle dato che...

HO GIA' PRESO TUTTI I GIOCATORI DEL GABON ECCETTO LUI.

Cmq Gabon 5 stelle va in asta a non meno di 200mila gp.In media 250 ma con picchi di oltre 300.
Ok impossibile per me

Provero' ...dato che gioco con il trq.

Ora il bm icardi si accomoda e lascia spazio a Ibra e Lewandosky :D
Mamma mia che coppia ragazzi ...
icardi a sto giro mi sa che rischia pure il posto in rosa per fare spazio :D

Per me state facendo un grosso errore. Prima di tutto Icardi ha 24 anni e sale molto più velocemente di livello, e una volta fatto, è più forte degli altri due. Secondo, dato che l'Inter e i suoi giocatori sono sposorizzati, hanno pure i movimenti reali (tipo Icardi) che quasi sicuramente sono giocatori buggati, ovvero hanno una marcia in più di quello che sembrano.

• Mi piace
Reazioni: Nik_La_Pulce
Non hai bisogno di ridere non ero sicuro del prezzo li scritto x vedere se qualcuno sa quanto costa? Hai capito!!!!
Ridevo del fatto che se ci vogliono davvero 2milioni e mezzo son prezzi assurdi, spero tanto non sia vero.
E poi m'è venuto da ridere solo perchè mi è venuto in mente questa scena. Ghiacciati ciccio.

• Mi piace
Reazioni: CalyBlacK75

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox