fellaini e' una bestiaE anche oggi un buon player Fellaini anche se sono indeciso ...vorrei darlo in pasto al mio Rabiot !
fellaini e' una bestiaE anche oggi un buon player Fellaini anche se sono indeciso ...vorrei darlo in pasto al mio Rabiot !
Il Clasico verrà giocato sabato 23 dicembre quindi verosimilmente l’agente dovrebbero (ed uso il condizionale) metterlo giovedì 21
Sì scusate, ho confuso questo mese con dicembresettimana prossima dovrebbe essere il classico?
amico mio ti seguo a ruota finalmente anche io dopo aver sborsato mkitarian ibra De gea Baleee eccolo davidddAvrò speso un totale di 400k, consumato contratti di tutti i giocatori, eliminato tante combo.. ma alla fine.. Dopo parecchi giocatori utili, tantissimi silver inutili, ed una palla nera (Modric).. eccolo.
![]()
con ibra de gea bale e beckham sistemerei la squadra (non è veroamico mio ti seguo a ruota finalmente anche io dopo aver sborsato mkitarian ibra De gea Baleee eccolo daviddd
Io kross lo sempre avuto "tranne quest'anno ancora" mi ha fatto sempre girare il centro campo alla grandeBeckham scansati! Finalmente una black ball dopo quelle di inizio gioco! A me questo agente ha regalato soddisfazioni, oltre Tony ho trovato anche Matic e Marquinhos!! Visualizza allegato 90424
65 pescate le prime 50 mi ha dato argentoni ma tanti buoni ori e una nera mkitaharian poi ieri sera 4 pescate e mi ha dato ibra oggi ho fatto altre 15pescate e mi ha sganciato qualche palla oro e poi de gea bale e Beckam l ultima Pescata poi nn avevo più un gp mi sono rimaste 8 nere 16 oro e 67 silver adesso la squadra e più che valida per cr7 rimanderò .con dybala kroos Neur e chiellini ho tutti i reparti coperticon ibra de gea bale e beckham sistemerei la squadra (non è vero), quante girate hai fatto?
Raga la dovete smettere di tentarmi...beckham spero lo rimettano ne el clasico come fecero l'anno scorso in cui a novembre misero alcune (poche leggende) negli agenti top e poi il 1 dicembre pubblicarono agente el clasico (il derby l'anno scorso fu il 3 dicembre se non erro) con tutte e dico tutte le leggende...speriamo davvero...
Poi uno non deve bestemmiare...ancora non avevo pescato palle nere.. avevo l’incubo di pescare lui avendo già Courtois ed eccolo qui..
Raga io ve lo ripeto: questo agebte serve per far spendere gp...cosi quando arriva el clasico la gente spebde soldi veri...ricordatevelo e poi vedrete...60 giri, 0 nere e mille argentoni. Mo se non mi fanno recupera soldi nelle sim, li maledico![]()
Io ho fatto solo i 2 giri freeRaga io ve lo ripeto: questo agebte serve per far spendere gp...cosi quando arriva el clasico la gente spebde soldi veri...ricordatevelo e poi vedrete...![]()
Hai fatto bene. Io solo1 gratis e ho preso 1 argebto sconosciuto anche a sua madre...Io ho fatto solo i 2 giri free
Malloppo 1milione 300k appena mettono l'agente avrò più o meno 1milione e mezzo