Pescate settimana 16/11

Birsa qualcuno l ha mai provato? Se è forte passo dal 4 3 3 al 4231. Al momento è al 79

Questa ruota sembra prendermi in giro continua a darmi giocatori buoni ma destinati a far muffa in tribuna e gli unici 4 per cui lo sto praticamente sbancando donnarumma mbappe zlatan e kross ancora niente.
Ad ora mancano 97 silver 23 gold e 8 nere

Ma non l'ho preso eh. E' un'immagine che gira, probabilmente nel sud america è già uscito l'aggiornamento.
Ce l'hoooooooooooo
Non al primo tentativo, ma tipo al 6 7...
Su 40 ho beccato Beckham C Ronaldo e Kroos nere, d'oro Draxler Bonaventura e poi non ricordo bene.
Gli agenti Liv 1 mi hanno dato due silver sconosciute... Ora però mi manca l'allenatore con abilità gestionali decenti, quando ripassano Mou Allegri &co?

• Mi piace
Reazioni: HeadHunter
mamma mia quanto mi sta distruggendo quest'agente, 25 bersagli e non sgancia ancora ibra e kroos, sto svincolando di tutto pur di non pagare l'ampliamento slot, settimane di combo free mandate in fumo :D

Fatti altri 13 giri 2 oro e tutti argento che non servono neanche per la sim...ritorno dal fidato castolo.... 3 giri ... El Shaarawy, il signor cannibale SUAREZ!!!..e un argento eda che non conosco..!
In pratica da giovedì 26-27 giri su questo agente 80% argento e nessuna nera, meno di 10girate su castolo 2 nere 3 oro...o_O

Fatti una quarantina di giri mi ha dato una decina di ori tra cui buoni Carvajal D. Alves e Draxler, il resto solo argentoni e neanche una nera...dall’inizio del gioco finora ho ricevuto solo 2 nere Kroos al dayone e Di Maria con agente Champions...boh...

mamma mia quanto mi sta distruggendo quest'agente, 25 bersagli e non sgancia ancora ibra e kroos, sto svincolando di tutto pur di non pagare l'ampliamento slot, settimane di combo free mandate in fumo :D
a me ibra la sganciato all' ultima Pescata dopo 50 giri circa la seconda nera ma avrei fatto a meno onestamente preferivo Bale o qualcun altro pure Bonucci ,ibra è tropoo lento gli preferisco manzukic

• Mi piace
Reazioni: Koon
a me ibra la sganciato all' ultima Pescata dopo 50 giri circa la seconda nera ma avrei fatto a meno onestamente preferivo Bale o qualcun altro pure Bonucci ,ibra è tropoo lento gli preferisco manzukic
dipende dal modulo, di sicuro se deve correre meglio mandzuk

• Mi piace
Reazioni: Michy
E anche oggi un buon player Fellaini anche se sono indeciso ...vorrei darlo in pasto al mio Rabiot !

Ce l'hoooooooooooo
Non al primo tentativo, ma tipo al 6 7...
Su 40 ho beccato Beckham C Ronaldo e Kroos nere, d'oro Draxler Bonaventura e poi non ricordo bene.
Gli agenti Liv 1 mi hanno dato due silver sconosciute... Ora però mi manca l'allenatore con abilità gestionali decenti, quando ripassano Mou Allegri &co?
Quando rimettono l'agente champions. Settimana prossima dovrebbe essere il Classico quindi forse fra settimane.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,572
Ultimo utente registrato
va88one