Pescate settimana 15 novembre

Ma Milik fa così schifo ? Al di là che ora è forma D ...mi sembra buono Pompato arriva a 92 con precisione di tiro 96 ..mica male no ...?? Ne ho presi 2 devo ancora provarlo come movimenti ...
Non è che fa schifo (almeno credo) ma con tutti i feat che sono usciti e le P che ci sono gioco non è niente di eccezionale.
Nel mio caso poi con i feat mi ha già dato: Ferreyra, Lacazette, Falcao e Milik non è che sia tanto diverso/superiore a questi.
In più con le pescate mi sono arrivati Aguero (due volte le settimane scorse) e ieri Aubameyang, per cui penso che il polacco diventerà presto allenatore.

L'agente di questa settimana fa piangere...
Chissà che giovedì prossimo non mettano agente nazionali , ancora quest'anno non l'hanno messo.

Ieri sera ho fatto 1 solo giro nei Featured del Napoli e: Baaaaammm, Dries Merteeeensss !!! :D :D :D

Ultima modifica:
Gli antijuventini sono talmente ossessionati dalle vittorie della squadra sabauda di Torino che la loro unica speranza per vincere qualcosa è sperare che la Juve verrà messa di nuovo sotto inchiesta... Calciopoli Docet, solo che dopo qualche anno mi sembra che la società bianconera sia tornata più forte e più potente dal punto di vista economica rispetto a prima sennò CR7 non arrivava e gli antijuventini continuano a rosicare.... :D :D :D :p
Lascia stare è tutta una buffonata ma se si apre il vaso ci va mezza serie a in mezzo e non parlo giusto per ma da persona che l ha vissuta per anni sulla propria pelle dalle transenne degli stadi......chiudo qui l ot

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
Non è che fa schifo (almeno credo) ma con tutti i feat che sono usciti e le P che ci sono gioco non è niente di eccezionale.
Nel mio caso poi con i feat mi ha già dato: Ferreyra, Lacazette, Falcao e Milik non è che sia tanto diverso/superiore a questi.
In più con le pescate mi sono arrivati Aguero (due volte le settimane scorse) e ieri Aubameyang, per cui penso che il polacco diventerà presto allenatore.
Io lo sto usando nelle sim visto che di punte sopra il 90 ne ho a bizzeffe e sbaglia pure a porta vuota:confused::confused::confused:con intesa squadra 99.

Io volevo solo hamsik:(:(:(:(due Milik e un Cajecon:mad::mad:

Io ho cavani da settimane che livellato al massimo arriva a 92 contro i 94 della versione FP... Che dite lo livello? Come P li ho praticamente tutti. . Vado?
Iron ieri ho preso Cavani fp....mi rode però dargli in pasto quello normale che è ancora a 90 vgg, quasi quasi li tengo entrambi .. Tanto ultimamente sto facendo max 40 o 50 k con gli allenamenti con doppione più molti altri giocatori . .Che sono una miseria rispetto ai punti che mi dava a inizio gioco

Gli antijuventini sono talmente ossessionati dalle vittorie della squadra sabauda di Torino che la loro unica speranza per vincere qualcosa è sperare che la Juve verrà messa di nuovo sotto inchiesta... Calciopoli Docet, solo che dopo qualche anno mi sembra che la società bianconera sia tornata più forte e più potente dal punto di vista economica rispetto a prima sennò CR7 non arrivava e gli antijuventini continuano a rosicare.... :D :D :D :p
Ancora!!! Sentiamoci in privato lasciamo spazio.anche perche' la lista e lunga. Bye

pescati koulibaly e milik

entro mercoledì quando entrano le altre 40 monetine gratis farò il terzo giro sperando in allan :D

intanto già soddisfatto di aver beccato k2 :)

• Mi piace
Reazioni: Luciano84
Direi che a me è andata bene sta settimana...
Koulibaly Zielinski e Mertens con ft Napoli e Cavani in quello settimanale...
Mi sarebbe piaciuto Allan che ho già normale e livellato completamente vgg 87 ed è una bestia titolare nel mio CC e che preferisco anche a Kantè...non oso immaginare quello ft quanto sarà forte...

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,484
Ultimo utente registrato
drd3mme