Pescate settimana 15 novembre

Visualizza allegato 108712
Allora sono fortunato
Ma a non mi dispiace oggi per esempio l ho fatto con zielinski
Io faccio pure così berny ,dopo vari tentativi ho capito come funziona più o meno. per esempio io converto i vari giocatori quando per un giocatore do in pasto la media di 3100 exp non importa come di solito faccio un giocatore argento una 1000xp e una bianca che mi da sui 3000 e puntualmente mi raddoppia a 6000 e passa mentre se sono 2500 2600 non succede devo provare a farlo con 10mila k o 15 k devo trovare il numero giusto così invece di 6000 a botta gliene rifilo 30 mila

• Mi piace
Reazioni: bernyjuve
Ragazzi ho pescato 3 volte il portiere bronzo!!! Cosa mi consigliate di fare? Cioè ; usare i due doppi per pomparne uno ...o uno scambio per un bronzo più interessante?
Oppure buttarmi al fiume.
Io l'ho sempre detto...:rolleyes:
Se c'è uno che è in grado di SBANCARE il PSDB questo è lui!:D
esagerato...io per ora sono super apposto così...semmai metteranno agente stancabile e con giocatori appetibili bene altrimenti non giro manco a morire...:)

Due pescate potevo fare e mi ha dato un doppio Insigne
Pesco con 25000 GP e mi da Aguero,che già ho,ma grazie a questo doppione il primo Aguero l'ho potuto portare al massimo!!!
Faccio un altra pescata da 25000 GP e diciamo che non mi posso lamentare:rolleyes:

FB_IMG_1542329521734.jpg

Ed ho deciso dopo aver pescato anche Robinho di crearmi una squadra solamente silver :)

• Mi piace
Reazioni: alexxx19 e Faberuk
Due pescate potevo fare e mi ha dato un doppio Insigne
Pesco con 25000 GP e mi da Aguero,che già ho,ma grazie a questo doppione il primo Aguero l'ho potuto portare al massimo!!!
Faccio un altra pescata da 25000 GP e diciamo che non mi posso lamentare:rolleyes:

Visualizza allegato 108739

Ed ho deciso dopo aver pescato anche Robinho di crearmi una squadra solamente silver :)
frosinone.......
non te lo dico manco piu':D
tanto lo sai:rolleyes:

• Mi piace
Reazioni: FROSINONE1927
Le pescate free tutta fuffa.
Feat Napoli.... Milik :(
Prima pescata del pool... :)
Le pescate feat ultimamente da troppi doppioni su tre pescate disponibili...mercoledi prox potrò fare un altra pescata nel napoli,se mi rida insigne non si saranno regolati...la pool anche,può essere che li ho preso due CR7 e due Auguero?da noi si direbbe "troppa crascia"

Io ho fatto un solo giro e non mi posso lamentare, Allan o Koulibaly volevo ed è arrivato il primo... Cagnaccio che va a pile Duracell :cool: giro da 25000 gp nel pool, ultimamente solo argenti scrausi:mad: ed invece arriva un matador;) Cavaniiii

• Mi piace
Reazioni: FROSINONE1927
Io ho portato quello normale a 92. Non lo devi sfruttare per il dribbling ma soprattutto liberarlo col passaggio/cross giusto per il tiro anche di prima. Comunque difende bene la palla, ha un buon contatto fisico e di testa è parecchio forte. Io lo preferisco a Suarez 95.

Io pure ho Cavani, quello normale che lo sto pompando e mi è arrivato a 90 di VGG, quando centra la porta o di testa o di piede è una sentenza... ;) :D

• Mi piace
Reazioni: Koan e Luciano84
Ma Milik fa così schifo ? Al di là che ora è forma D ...mi sembra buono Pompato arriva a 92 con precisione di tiro 96 ..mica male no ...?? Ne ho presi 2 devo ancora provarlo come movimenti ...
pensa che una volta ho incontrato uno che aveva Milik (quello oro) in P e mi ha fatto una tripletta di testa!! e questo prima della patch quando era difficilissimo segnare di testa... non oso immaginare ora in FP

Inizio OT: "... Disse quello che ha per idolo un dio del calcio che però doveva portare la pipi di altri all'antidoping se no mica potevano vincere contro i cattivoni del calcio" o la monetina di Alemao;) la morale nel calcio nessuno può farla in Italia... Nessuno. Fine OT.
Andiamo a pescare un koulibaly va...

Che è meglio !!! ;) :D

Ogni scarrafone e' bell' a' mamma soje.
Crt. E quello che dicevo.
Per adl. Come negarlo e vero.
Del piero e scirea erano quelli che lodavo.
Serie b. Ho di piu' all'epoca abbiamo abbiamo venduto lo scudetto al milan.
(Onesta').
Ultimo se' I governi precedenti avessero fatto un quarto di quello che questo movimento fa' e' fara' avreste un futuro migliore.punto..due punti
Non intendevo offendere I tifosi ma' la societa'. Aspettiamo quest'altra inchiesta
Cosi si sapra'quanti campionati a vinto.
Ce' confusione. Ciao con affetto anche un bacio!!

Gli antijuventini sono talmente ossessionati dalle vittorie della squadra sabauda di Torino che la loro unica speranza per vincere qualcosa è sperare che la Juve verrà messa di nuovo sotto inchiesta... Calciopoli Docet, solo che dopo qualche anno mi sembra che la società bianconera sia tornata più forte e più potente dal punto di vista economica rispetto a prima sennò CR7 non arrivava e gli antijuventini continuano a rosicare.... :D :D :D :p

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Stoikovicci
Pescato con 100 monete Zielinski...com'è?...io speravo in Allan...
fatto anche un giro col pool da 25.000 pescati in solo colpo Ronaldo e Iguan:D....e mi fermo qui col pool...

Io ho fatto un solo giro e non mi posso lamentare, Allan o Koulibaly volevo ed è arrivato il primo... Cagnaccio che va a pile Duracell :cool: giro da 25000 gp nel pool, ultimamente solo argenti scrausi:mad: ed invece arriva un matador;) Cavaniiii
Io ho cavani da settimane che livellato al massimo arriva a 92 contro i 94 della versione FP... Che dite lo livello? Come P li ho praticamente tutti. . Vado?

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,488
Ultimo utente registrato
haudaibj88_2