Pescate settimana 15/03

Era una frase.eufemistica !!!
ho fatto una partita proprio ora... in coop con mio fratello contro due senza mani , all'inizio mi dispiaceva , questi manco il centrocampo superano, io voglio vedere kanh com'è , 1 a 0 per me dopo una decina dei nostri tiri...va bo non la tirerò lunga , ho perso 2 a 1 subendo solo tre tiri in porta contro i miei 15, 11 parate del loro portiere mentre il mio kanh manco le palle dentro la rete è riuscito a prendere.
cioè ero tutto fomentato per sto portiere mentre molto ma molto probabilmente è un flop. che palle sto gioco , pes 19 non lo compro manco morto
Chissa se si usa per allenare neuer.che succede!

• Mi piace
Reazioni: Benzina
non mi sbagliavo allora;):confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused:
fatto un altra partita..quanto vorrei dirti che sta volta se superato: sta volta questi erano bravi, ma ho vinto 2 a 1, partita equilibrata, l'unico tiro in porta loro nello specchio (ne hanno fatti 6 ma solo uno nello specchio) GOL, l'unica cosa buona che neanche il loro di portiere era forte.
riassunto di due partite, ancora non ha toccato la palla con i guanti il signor Kahn... è vero che sono stato fortunato e con soli 17 giri (si fa per dire) lo pescato, ma sta storia dei portieri a me ma rotto le Balle, già ho neuver che è rincoglionito... mentre dovrebbe essere una saracinesca , ora ho avuto la fortuna di pescare forse uno dei portieri più forti e più carismatici di tutti i tempi, e non mi fa la differenza in campo neanche lui, il problema ora è che lo faro giocare , forse anche tanto, perché mi dirò che non può essere che se metto lui o Ivan Pelizzoli non cambia niente, quindi giocherà, giocherà , sprecherò allenatori come ho fatto per neuver per livellarlo al massimo, continuerà a non parare un cazzo, e poi rimetterò alison in porta, ma non è che sia sto gran portiere , ma almeno costa un po meno il rinnovo , e pippa per pippa preferisco quella che costa meno.
comunque per me ce proprio un errore da parte dei programmatori , che non riescono a calibrare i portieri bene alla fine sono tutti più o meno uguali , dalla misera palla bianca al top dei top blackball.

comunque sto gioco lo tiro nel cesso ma rotto proprio con ste cazzate , cioè ho troppo rosicato la partita prima ; io 15 tiri in porta , loro due soli , io con kahn in porta ho perso , loro con kiko casilias, o una pippa del genere 11 parate e 2 a 1 per loro, e negli ultimi istanti di partita mi lampeggiavano pure per prendermi per il culo.

• Mi piace
Reazioni: Malandrino 777
Cmq i campionato inglese 5 * lo combinerei per prendere dell altro....
Aguero aboumejang pogba hazard lukaku
Kane de bruyne ....ce ne sono cosi di giocatori...
Sane se si ha germania 4 *
Si è tolto il 90 percento della spesa in gp per portarlo a casa a volte anche il 100

fatto un altra partita..quanto vorrei dirti che sta volta se superato: sta volta questi erano bravi, ma ho vinto 2 a 1, partita equilibrata, l'unico tiro in porta loro nello specchio (ne hanno fatti 6 ma solo uno nello specchio) GOL, l'unica cosa buona che neanche il loro di portiere era forte.
riassunto di due partite, ancora non ha toccato la palla con i guanti il signor Kahn... è vero che sono stato fortunato e con soli 17 giri (si fa per dire) lo pescato, ma sta storia dei portieri a me ma rotto le Balle, già ho neuver che è rincoglionito... mentre dovrebbe essere una saracinesca , ora ho avuto la fortuna di pescare forse uno dei portieri più forti e più carismatici di tutti i tempi, e non mi fa la differenza in campo neanche lui, il problema ora è che lo faro giocare , forse anche tanto, perché mi dirò che non può essere che se metto lui o Ivan Pelizzoli non cambia niente, quindi giocherà, giocherà , sprecherò allenatori come ho fatto per neuver per livellarlo al massimo, continuerà a non parare un cazzo, e poi rimetterò alison in porta, ma non è che sia sto gran portiere , ma almeno costa un po meno il rinnovo , e pippa per pippa preferisco quella che costa meno.
comunque per me ce proprio un errore da parte dei programmatori , che non riescono a calibrare i portieri bene alla fine sono tutti più o meno uguali , dalla misera palla bianca al top dei top blackball.

comunque sto gioco lo tiro nel cesso ma rotto proprio con ste cazzate , cioè ho troppo rosicato la partita prima ; io 15 tiri in porta , loro due soli , io con kahn in porta ho perso , loro con kiko casilias, o una pippa del genere 11 parate e 2 a 1 per loro, e negli ultimi istanti di partita mi lampeggiavano pure per prendermi per il culo.
Per adesso accantona solo il panzer nano ;)
ci sono molti VGG dati ad minkiam dalla stessa konami,
palle nere che non rendono come delle silver,
e uno spende gp per cosa ???

Ho vinto la challenge e vado a girare..palla argento vicino alla nera aspetto lo scattino..ma niente un td 75.. non contento faccio un altro giro con i 10k e palla oro...sané!! L'agente germania servirà per altro...

• Mi piace
Reazioni: Toto82 e bernyjuve
Ho vinto la challenge e vado a girare..palla argento vicino alla nera aspetto lo scattino..ma niente un td 75.. non contento faccio un altro giro con i 10k e palla oro...sané!! L'agente germania servirà per altro...
Meglio così ;) magari se ti avesse dato la nera poi non ti avrebbe dato quello che veramente cercavi :rolleyes::D

Nel 16 era il mio pt titolare con Buffon suo secondo, parava di tutto, provalo magari in divisione o in Pes League, cmq l' unico pt che mi fa bestemmiare è ter stegen ... Difficilissimo da superare

Pescato cn la challenge online

Allegati

• IMG-20180315-WA0022.jpeg
    IMG-20180315-WA0022.jpeg
    17.6 KB · Visualizzazioni: 53
non ci posso credere : oggi in 17 pescate ben due palle nere.
questo agente non mi piaceva , l'unico che mi interessava era il portiere kahn.
comunque ci provo, dopo circa 16 giri mi esce la prima palla nera, e un portiere , dai che kahn... no trestegen.... va bo meglio lasciare stare , non mi darà mai più una palla nera ne tanto meno kahn, faccio solo un ultimo tiro perché una volta sul forum ho letto di uno che ha preso due palle nere consecutive, cosa mai successa a me neanche con percentuali alte di palla nera, figurati ora con un misero 2,5%.. tiro ed eccola la seconda nera consecutiva, ed è pure un altro portiere.
41e347783342963.jpg

se neanche questo è un portiere che fa la differenza butto pes18 dalla finestra cazzarola.
Spero non sia un "neuer"leggendario :D:D:D:p

A quanto pare è meglio avere un portiere affidabile che un super portiere sulla carta. Come avevamo avuto modo di dire nella tre stelle mi ero trovato bene con burki che poi è salito troppo di livello. Ora ho donnarumma e trapp(di riserva che gioca col contagocce). Donnarumma è ancora da livellare per ora è vg 80 e devo dire che salva il salvabile e a volte si supera. Nella 5 stelle( che uso pochissimo) uso Oblak. Che dire affidabile anche lui, il parabile lo para. Entrambi difficilmente evitano gol già fatti ma cmq vendono cara la pelle.

• Mi piace
Reazioni: Faberuk

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,527
Ultimo utente registrato
79wineucom