F
Faberuk
Guest
Ma si per carità giusto un Po di sfotto'Bhe se uno li ha già tutti e 5 può sempre trasformare in allenatore 1 dei 5 per allenare quel ruolo e poi riprenderlo. Non mi pare una brutta idea.
Ma si per carità giusto un Po di sfotto'Bhe se uno li ha già tutti e 5 può sempre trasformare in allenatore 1 dei 5 per allenare quel ruolo e poi riprenderlo. Non mi pare una brutta idea.
Anche quello arivato per primo con devid backam era buono e con più cr7... Chi a sbancato quello la vista lunga..MYCLUB
Nuove leggende disponibili in myClub!
15/03/2018
Questa settimana in myClub, abbiamo due leggende del calcio teutonico che hanno giocato negli stessi club e calcato il palcoscenico internazionale insieme: [L. MATTHÄUS] e [O. KAHN]!
Cerca l'agente speciale in grado di acquisire Matthäus, Kahn e altri giocatori Pallone ARGENTO o superiore attivi.
Inoltre, questo agente SP potrà ottenere anche giocatori tedeschi Pallone ORO o superiore legati a [BORUSSIA DORTMUND], [FC SCHALKE 04] e [RASEN BALLSPORT LEIPZIG]!
Questa volta, la Coppa Challenge CONTRO COM ti mette davanti [BORUSSIA DORTMUND], [FC SCHALKE 04] e [RASEN BALLSPORT LEIPZIG].
Battili tutti e 3 per ottenere fantastici premi.
La campagna di questa settimana è perfetta per aggiungere campioni senza tempo alla tua squadra. Non fartela sfuggire!
Ti auguriamo un'altra meravigliosa settimana in myClub!
*La nazionalità è basata su quella definita per ogni giocatore all'interno del gioco.
*Anche i giocatori leggendari potrebbero diventare disponibili.
・Agente speciale
・Coppa Challenge CONTRO COM
・Coppa Challenge online
■Periodo
15/03/2018 08:00 (UTC) - 22/03/2018 02:00 (UTC)
*Le date potrebbero subire delle variazioni a causa della manutenzione.
■Agente speciale: LEGENDS GERMANY + PES SELECTION
*I giocatori che si ottengono tramite questo agente speciale sono di Lv. 30.
*I giocatori eleggibili si basano sull'aggiornamento live delle squadre di club, ma a causa dei trasferimenti i nomi cambiano spesso: vi preghiamo quindi di confermare i giocatori legati a ciascun agente speciale in [Elenco bersagli].
[menu myClub] => [CONTRATTO] => [Agente speciale] => [Elenco bersagli]
■Coppa Challenge CONTRO COM: GERMANY LEGENDS Challenge
Puoi ottenere l'agente speciale LEGENDS GERMANY + PES SELECTION Lv.1 come ricompensa iniziale battendo 3 squadre di club selezionate. Questo agente speciale può ottenere giocatori Pallone ARGENTO o superiore.
■Coppa Challenge online: Tutto al vincitore
Puoi ottenere l'agente speciale LEGENDS GERMANY + PES SELECTION Lv.1 come ricompensa iniziale vincendo una partita CONTRO UTENTE. Questo agente speciale può ottenere giocatori Pallone ARGENTO o superiore!
*I giocatori che si ottengono tramite questo agente speciale sono di Lv. 1.
*I giocatori eleggibili si basano sull'aggiornamento live delle squadre di club, ma a causa dei trasferimenti i nomi cambiano spesso: vi preghiamo quindi di confermare i giocatori legati a ciascun agente speciale in [Elenco bersagli].
:-D
Evviva la PES SELECTION!!! :-D
secondo me nel giro di un paio di settimane Konami pubblicherà un SUPER AGENTE: mai visti tanti agenti speciali "fake"...
Penso che gli agenti Leggenda davvero interessanti siano stati quelli di Romario e Maradona...il resto davvero incredibile in senso negativo..
MYCLUB
Nuove leggende disponibili in myClub!
15/03/2018
Questa settimana in myClub, abbiamo due leggende del calcio teutonico che hanno giocato negli stessi club e calcato il palcoscenico internazionale insieme: [L. MATTHÄUS] e [O. KAHN]!
Cerca l'agente speciale in grado di acquisire Matthäus, Kahn e altri giocatori Pallone ARGENTO o superiore attivi.
Inoltre, questo agente SP potrà ottenere anche giocatori tedeschi Pallone ORO o superiore legati a [BORUSSIA DORTMUND], [FC SCHALKE 04] e [RASEN BALLSPORT LEIPZIG]!
Questa volta, la Coppa Challenge CONTRO COM ti mette davanti [BORUSSIA DORTMUND], [FC SCHALKE 04] e [RASEN BALLSPORT LEIPZIG].
Battili tutti e 3 per ottenere fantastici premi.
La campagna di questa settimana è perfetta per aggiungere campioni senza tempo alla tua squadra. Non fartela sfuggire!
Ti auguriamo un'altra meravigliosa settimana in myClub!
*La nazionalità è basata su quella definita per ogni giocatore all'interno del gioco.
*Anche i giocatori leggendari potrebbero diventare disponibili.
・Agente speciale
・Coppa Challenge CONTRO COM
・Coppa Challenge online
■Periodo
15/03/2018 08:00 (UTC) - 22/03/2018 02:00 (UTC)
*Le date potrebbero subire delle variazioni a causa della manutenzione.
■Agente speciale: LEGENDS GERMANY + PES SELECTION
*I giocatori che si ottengono tramite questo agente speciale sono di Lv. 30.
■Coppa Challenge CONTRO COM: GERMANY LEGENDS Challenge
Puoi ottenere l'agente speciale LEGENDS GERMANY + PES SELECTION Lv.1 come ricompensa iniziale battendo 3 squadre di club selezionate. Questo agente speciale può ottenere giocatori Pallone ARGENTO o superiore.
■Coppa Challenge online: Tutto al vincitore
Puoi ottenere l'agente speciale LEGENDS GERMANY + PES SELECTION Lv.1 come ricompensa iniziale vincendo una partita CONTRO UTENTE. Questo agente speciale può ottenere giocatori Pallone ARGENTO o superiore!
*I giocatori che si ottengono tramite questo agente speciale sono di Lv. 1.
Ribadisco il mio pensiero: fra poco usciranno degli agenti davvero cazzuti...
diciamo pure a non comprarlo piùKonami non si rende conto che così un po spinge a non giocare più a myclub...
...yes ma con il senno di poi non sono più tanto convinto: aveva ottimi giocatori questo sì (CR7, Baile,...) però il Beckham "senior" è un pò "scarso" se paragonato a quello "giovane" che faranno uscire a breve..Ho provato offline la versione "giovane" ed ha una resistenza infinita e valori complessivamente più alti benché la differenza di overall sia alla fine di un punto o due solo...Questo solo per dire che Beckham è forte ma conviene aspettare quello giovane...;-)Anche quello arivato per primo con devid backam era buono e con più cr7... Chi a sbancato quello la vista lunga..
Ma scusa se per ultimare i MARVEL mi mancano solo CR7 e Suarez (entrambi degli sfizi visto i super giocatori che ho) perché mai dovrei buttare 1,3 M di GP per agenti inutili? Tanto non ho fretta...Certo se arrivo a maggio e ancora non è uscito alcun agente speciale degno di nota sbanco il primo che trovo...ERRATA CORRIGE
"fra poco uscirà pes19". ecco. così suona meglio.
aspetta quello per usare i tuoi 27 milioni di gp XD
Ma scusa se per ultimare i MARVEL mi mancano solo CR7 e Suarez (entrambi degli sfizi visto i super giocatori che ho) perché mai dovrei buttare 1,3 M di GP per agenti inutili? Tanto non ho fretta...Certo se arrivo a maggio e ancora non è uscito alcun agente speciale degno di nota sbanco il primo che trovo...
Ma scusa se per ultimare i MARVEL mi mancano solo CR7 e Suarez (entrambi degli sfizi visto i super giocatori che ho) perché mai dovrei buttare 1,3 M di GP per agenti inutili? Tanto non ho fretta...Certo se arrivo a maggio e ancora non è uscito alcun agente speciale degno di nota sbanco il primo che trovo...
Beh a livellare due giocatori ci metto un attimo: ho da parte 160.000 punti esperienza. Se dovessi sbancare un agente potrei avere almeno 120giocaotri fra oro e argento da dare in pasto ai top player per farli crescere... Direi che quello di livellare un giocatore appena pescato sia l'ultimo dei problemiIl problema è che arrivato maggio è quasi uscito pes 2019 e si riparte tutto da capo, quindi avresti poco tempo anche se volessi livellarlo CR7 ... già espressa la mia idea, bisognerebbe rivoluzionarlo proprio myclub e dare un senso di continuità di anno in anno ...
Anche questo è vero ...Beh a livellare due giocatori ci metto un attimo: ho da parte 160.000 punti esperienza. Se dovessi sbancare un agente potrei avere almeno 120giocaotri fra oro e argento da dare in pasto ai top player per farli crescere... Direi che quello di livellare un giocatore appena pescato sia l'ultimo dei problemi![]()
... A te... Figurati a me..Anche questo è vero ..., è che non mi vanno proprio giù ste politiche Konami
![]()
Come vedete Konami ha ulteriormente ridotto il numero di giocatori medi per agente speciale. All'inizio quando ne metteva pochi metteva circa 200 giocatori.poi con quelli leggende è scesa a 175. Ora è consuetudine 125. Vedrete che agente quarti champions ne avrà 160-170. Là sì che vedremo top player.12 NERE:
Neur, Neymar, Kahn, Kross, Ozil, Boateng, Mattheus, Hummels, Aubameyang, Muller, Reus, Ter Stegen
125 giocatori.
Qualcosa di interessante c'è.
Raga fidatevi...prevedo agente quarti champions con al massimo 170 giocatori. Palle nere di primissimo livello provenienti da Barca, Real, Roma, Juve,...insomma a parte quelle del Siviglia direi tutto ottimo. Certo, non ci saranno le leggende ma chissene frega...Come vedete Konami ha ulteriormente ridotto il numero di giocatori medi per agente speciale. All'inizio quando ne metteva pochi metteva circa 200 giocatori.poi con quelli leggende è scesa a 175. Ora è consuetudine 125. Vedrete che agente quarti champions ne avrà 160-170. Là sì che vedremo top player.
Raga fidatevi...prevedo agente quarti champions con al massimo 170 giocatori. Palle nere di primissimo livello provenienti da Barca, Real, Roma, Juve,...insomma a parte quelle del Siviglia direi tutto ottimo. Certo, non ci saranno le leggende ma chissene frega...![]()