Pescate settimana 15/03

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Entrambi con un affinità scarsa con l’allenatore!...non oso immaginare come saranno quando avranno tutti i legami tattici![/QUOTE]
Non segneranno più...:confused::D:D:D
 
  • Like
Reactions: Devil79

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Mancano solo le leggende a.sto punto
E chiudo.con.le.pescate fino al.19
Squadra top al.completo
Squadra livellatissimi al completo
Squadra sotto i 20anni mancano solo 2 pedine palla bianca ...
Dato fondo ai.gp trovato.di.buono
Ozil
Boateng
Hummels
Sane
Leno
Meyer
Khedira
Immobile
Carrasco
Werner
Brandt
Bentaleb
KonopliankA
Dahoud
Ilresto argentoni di poco conto
Fatte 27 pescate
 
  • Like
Reactions: Michy e Ankle_Spawn

johan14

Pulcini
7 Ottobre 2015
69
27
18
Auba fortissimo e nn si discute .... ma come viene usato è veramente noioso !! Palla lunga e a tutta birra !!! Poi sarà un caso ma a contro di me quando non riesce a segnare normalmente gli arriva sempre il rimpallo giusto per metterla con tap in a un metro dalla porta :mad:[/QUconcordo... è tristissimo che in un gioco del genere con un gameplay del genere, nel 2018, le persone giocano come facevo io su iss pro: passaggio filtrante per Ronaldo e via in porta...... ridicoli......
ieri pomeriggio un tipo di palermo con squadra di nome "falconeborsellino" non faceva altro che prendere palla e via il filtrrante per Aubameyang o Aguero (non ricordo bene chi dei due)..... la sua unica tattica recupero palla e via il filtrante lunghissimo anche dalla sua area di rigore......ma dai....
 

JeanGiacc

Primavera
9 Dicembre 2014
2,009
1,324
113
PSN ID
JeanGiacc_GTExD
Le leggende del BVB ce l'ho tutte e 5 con la pescata di oggi, e sinceramente finché ho giocato a livello 3 con i tre argenti (Zorc preso oggi) mi sono sembrati molto forti. Stamattina ho fatto due pescate dell'agente e ho trovato Keita (Lipsia) e Rudiger, ancora non provati, so che Keita è un mini Kante, quindi non male :)
La mia livello 4 al momento è così composta 3412
Khan, Rudiger Toprak Kimpembe, Zorc Keita Heinrich Mounier, Riken, Di Maria Riedle.
Criscito Aleix Vidal Wiegl Gotze Arda Turan Musa Dikel.
In grasseto i giocatori aggiunti alla squadra pescati questa settimana comprese le due leggende free del BVB
 
  • Like
Reactions: Fabioss-boss

Fabioss-boss

Giovanissimi A
14 Novembre 2016
407
162
43
PSN ID
danielctwolf
Le leggende del BVB ce l'ho tutte e 5 con la pescata di oggi, e sinceramente finché ho giocato a livello 3 con i tre argenti (Zorc preso oggi) mi sono sembrati molto forti. Stamattina ho fatto due pescate dell'agente e ho trovato Keita (Lipsia) e Rudiger, ancora non provati, so che Keita è un mini Kante, quindi non male :)
La mia livello 4 al momento è così composta 3412
Khan, Rudiger Toprak Kimpembe, Zorc Keita Heinrich Mounier, Riken, Di Maria Riedle.
Criscito Aleix Vidal Wiegl Gotze Arda Turan Musa Dikel.
In grasseto i giocatori aggiunti alla squadra pescati questa settimana comprese le due leggende free del BVB
Naby Keita è molto forte,io ce l’ho a liv.42 è anche Rudiger non è male;)
 
  • Like
Reactions: JeanGiacc

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Io il resto l'ho già convertito è quello il motivo oltre che così avrò due slot liberi in più in vista dei nuovi arrivi :D :D ;)
Cuore di un ragazzo che senza paura sempre correra..........!!!!!!!!
Mancano meno di 24h
E sinceramente spero in un livello leggenda vs com oppure coop per averlo
anche se ieri pensando alla pausa nazionale sento nell aria uno di quegl agenti con 2 nazionalita e chissa magari italia e repubblica ceca(dato che konami nel trailer li presenta con la maglia della nazionale)
Italiani 165 eleggibili sarebbero
Rep ceca 13 eleggibili...
Si.resterebbe sempre cmq sui 170 giocatori...
 
Ultima modifica:

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Ho preso l attaccante del borussia free a livello 50 kidel o qualcosa del genere, dalle statistiche non sembra male ma non ho avuto il tempo di provarlo
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,288
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12