Pescate settimana 15/03

JeanGiacc

Primavera
9 Dicembre 2014
2,009
1,324
113
PSN ID
JeanGiacc_GTExD
Ci proverò e ti faccio sapere amico
Ci provo anche io a sto punto, la disperazione di non avere DC decenti per giocare a livello 5 e soffrire con Van Dijk e Umtiti (che sono comunque ori mostruosi ma più da livello 4) mi vorrebbe far trovare Boateng
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Cuore di un ragazzo che senza paura sempre correra..........!!!!!!!!
Mancano meno di 24h
E sinceramente spero in un livello leggenda vs com oppure coop per averlo
anche se ieri pensando alla pausa nazionale sento nell aria uno di quegl agenti con 2 nazionalita e chissa magari italia e repubblica ceca(dato che konami nel trailer li presenta con la maglia della nazionale)
Italiani 165 eleggibili sarebbero
Rep ceca 13 eleggibili...
Si.resterebbe sempre cmq sui 170 giocatori...
Ormai agente per due leggende ha sempre 125 giocatori. ;)
 
  • Like
Reactions: Devil79

Daxter

Giovanissimi A
8 Febbraio 2018
415
248
43
Preso oggi Sokratis del Borussia vgg 84, varrà la pena tenerlo viste che ho Chiellini,Piquè,Manolas,Cline?
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Preso oggi Sokratis del Borussia vgg 84, varrà la pena tenerlo viste che ho Chiellini,Piquè,Manolas,Cline?
io ho fatto questa scelta per che sto puntando forte su Manolas , ho sentito commenti buoni per il DC del Borussia, quindi magari provalo un po e poi decidi... per quanto riguarda i punti esperienza; non è detto che anche a te paghi cosi tanto perché è tutto random.
 
  • Like
Reactions: Daxter

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
perché la pes selection che senso ha?
Ma quella è un plus come lo erano i toty
Ag champions + toty o pes selection.
Qui si parla di agente dedicato perche se qui due li peschi a caso fra giocatori che non sono accumunati da qualcosa di logico a sto punto li mettono negli agenti top come facevano l anno scorso
 
  • Like
Reactions: Benzina

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
La juve non è partner e konami non ha i diritti quindi agente juve è impossibile
Motivo per cui nel treiler sono raffigurati.con le maglie delle rispettive nazionali
Hai ragione aspetta che correggo:

Agente PM Black White + legend + pes selection =
12 nere
40 oro circa
73 silver circa

Percentuale nere 4% , 0,00001% per Nedved e Del Piero :D:D:D:D:D:D:D
 
  • Like
Reactions: JeanGiacc

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Hai ragione aspetta che correggo:

Agente PM Black White + legend + pes selection =
12 nere
40 oro circa
73 silver circa

Percentuale nere 4% , 0,00001% per Nedved e Del Piero :D:D:D:D:D:D:D
Secondo me Neanche cosi perche i giocatori avrebbero nomi statistiche e volti fake perché ad esempio khedira gioca nel pm black and white ma è li con nome volto e statistiche reali perché legato alla licenza della sua nazionale credo
 

mic4195

Juniores
2 Novembre 2009
1,694
438
83
E nel frattempo prendo la quinta nera con quest’agente...ovviamente niente leggenda...
Esce Neymar...ma per avere le leggende cosa devo fare!?...
 
  • Like
Reactions: Non_ne_becco1

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Cuore di un ragazzo che senza paura sempre correra..........!!!!!!!!
Mancano meno di 24h
E sinceramente spero in un livello leggenda vs com oppure coop per averlo
anche se ieri pensando alla pausa nazionale sento nell aria uno di quegl agenti con 2 nazionalita e chissa magari italia e repubblica ceca(dato che konami nel trailer li presenta con la maglia della nazionale)
Italiani 165 eleggibili sarebbero
Rep ceca 13 eleggibili...
Si.resterebbe sempre cmq sui 170 giocatori...

Infatti siamo tutti in fermento nell'attesa che domani esca la lista dei giocatori con Alex e Pavel... :eek::eek::eek:
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Le devi dare a me che ti giro Matthaus e te mi giri le 5 nere che hai preso;)
Matthaus è ottimo neymar se gli soffi vola via in questo pes conta la.fisicita motivo per cui i livellamenti.sono fondamentali e r sanches sopra l 84vg è il piu.forte.cc.della storia
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

Daxter

Giovanissimi A
8 Febbraio 2018
415
248
43
Io ogni tanto lo metto in squadra ma probabilmente non si addice al mio modo di giocare, io preferisco le punte che si propongono in avanti mentre lui aspetta quasi sempre palla al piede dietro la difesa.
Mi hanno suggerito che molti lo usano con cross in area e lui ci mette una pezza, ma io spesso gli preferisco Milik
 
  • Like
Reactions: Malandrino 777

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,336
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze