Pescate settimana 15/02

Io aspetterei ancora
Secondo me fra un mesetto uscirà agente Champions interessante e un agente con tutte le leggende...
Io aspetto: ho sbancato quello che dava Maradona e ormai mi manca solo CR7.
In attacco Romario sarebbe la ciliegina sulla torta
Tutto dipende dalla rosa che si ha, a chi interessano i giocatori champions sicuramente, ma per esempio quasi tutti i giocatori non leggende che volevo li ho finiti di prendere qua, gli unici che potrebbero interessarmi ora son solo le leggende

Tutto dipende dalla rosa che si ha, a chi interessano i giocatori champions sicuramente, ma per esempio quasi tutti i giocatori non leggende che volevo li ho finiti di prendere qua, gli unici che potrebbero interessarmi ora son solo le leggende
Ma si sa una lista di leggende che usciranno...sul tubo ho visto di tutto ... Zanetti ,Toldo ,Sokrates per Pes 18 ..ma mi sembra un po' tardi ora per tutte ste leggende... ufficialemente si sa qualcosa?

Ma si sa una lista di leggende che usciranno...sul tubo ho visto di tutto ... Zanetti ,Toldo ,Sokrates per Pes 18 ..ma mi sembra un po' tardi ora per tutte ste leggende... ufficialemente si sa qualcosa?
Di quelle ufficiali, annunciate da konami, mancano socrates, Salas, zamorano, Zanetti, Toldo, stankovic e Samuel e se non sbaglio stop, PERÒ, hanno la partnership con Arsenal e Milan e di queste ancora non hanno detto nulla se è cosa ci sarà più sicuramente altre che non fanno parte Delle squadre partner, nel database fuori dal myclub hanno messo qualcosa di nuovo come nedved etc, ma non è sicuro al 100% che ci saranno

• Mi piace
Reazioni: Benzina
1740000gp per avere un giocatore, maledetti giapponesi :mad::mad::mad:
Io e qualche altro fan sfegatato di Gerrard stiamo cercando di accumulare il più possibile fino a mercoledì sera per poi poter girare, ma come hai detto tu se non li hai tutti i gp potrebbe essere un bagno di sangue :confused::confused:o_O
@Apachejuve1980 ci rassegnamo? :mad:

No no, io ormai non demordo @Precoba77 ok che finora in poco più di 20 pescate mi ha dato solo argentoni pipponi e 3 ori, solo 3 !!!! :confused::confused::confused: Ma ormai anche se c'è il rischio, altissimo, che potrebbe esserci un bagno di sangue, vado avanti #FinoAllaFine...;););) Tanto io dopo quest'agente farmo per allargare gli slot visto che lo sconto durerà fino al 1° Marzo e poi andrò a pescare direttamente quando ci sarà l'Agente Champions dei quarti....

Vado a fare un giro da 10000, lascio girare più di un minuto, premo, bug con tutte nere e chi prendo?!? o_O

Allegati

• 3FF3CECA-2E8C-4481-8175-53EE34EC66E9.jpeg
    3FF3CECA-2E8C-4481-8175-53EE34EC66E9.jpeg
    50.9 KB · Visualizzazioni: 48
L’ho preso anch’io venerdì...non vorrei smorzare i tuoi entusiasmi ma non mi ci trovo proprio...credo che (per me) sia la leggenda piu’ scarsa che potesse capitarmi!
Purtroppo è l’unica che mi ha dato...no romario no Maradona no Beckham no gerrard...aah dimenticavo mi ha regalato il mitico Zorc del borussia...

• Mi piace
Reazioni: Andaleandale89

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,594
Ultimo utente registrato
so79co