Pescate settimana 15/02

Ragazzi vinto la challenge in coop ai rigori, 0 a 0 i tempi regolamentari.
Giro sperando di prendere la leggenda migliore , ma niente mi esce un cls , son proprio scrause ste leggende, ora ne sono rimaste solo due... speriamo di pescarlo ridel e non a l'ultimo colpo.

• Mi piace
Reazioni: Koon
Scusate l off topic!!!ma a sto giro su pesleague ho superato me stesso!!!scusa se e`poco!!!!!!

Allegati

• 20180218_202137.jpg
    20180218_202137.jpg
    62.9 KB · Visualizzazioni: 72
  • 20180218_204409.jpg
    20180218_204409.jpg
    76.1 KB · Visualizzazioni: 73
  • Mi piace
Reazioni: Benzina e Koon
Anche io ho beccato 3 fenomeni maledetti ma li ho segati ..con molta fortuna ...le altre 7 vinte bene con romario e ronaldo!!!(alieni!!!)cmq.non mi importa di vincere agenti speciali ecc..tanto la combo che da mi pare sia per ronaldo...che gia`ho!! Ma e piu`che altro come soddisfazione personale!!!e poi recupero cmq quei 20/25000gp!!per ste 10 partite fatte!!circa 3 ore ci ho dedicato!!!farmando avrei guadagnato molto di piu!!!

Ultima modifica:
Anche io ho beccato 3 fenomeni maledetti ma li ho segati ..con molta fortuna ...le altre 7 vinte bene con romario e ronaldo!!!(alieni!!!)
Anch'io ho la coppia cr7 Romario...per adesso sono 32 esimo...
Mi interessa entrare tra i 100 e prendere l'agente speciale per fare la cambo per Kross. O forse Ibra .. visto che regaleranno ENG da 5 tra qualche giorno.

Eh infatti alla 174 pescata, se non avevo GP per sbancarlo poteva essere un disastro

1740000gp per avere un giocatore, maledetti giapponesi :mad::mad::mad:
Io e qualche altro fan sfegatato di Gerrard stiamo cercando di accumulare il più possibile fino a mercoledì sera per poi poter girare, ma come hai detto tu se non li hai tutti i gp potrebbe essere un bagno di sangue :confused::confused:o_O
@Apachejuve1980 ci rassegnamo? :mad:

Anch'io ho la coppia cr7 Romario...per adesso sono 32 esimo...
Mi interessa entrare tra i 100 e prendere l'agente speciale per fare la cambo per Kross. O forse Ibra .. visto che regaleranno ENG da 5 tra qualche giorno.
Mmmmm...se arrivo tra i primi 10 mi da eda 5 e speciale 5 chi portei prendere?

1740000gp per avere un giocatore, maledetti giapponesi :mad::mad::mad:
Io e qualche altro fan sfegatato di Gerrard stiamo cercando di accumulare il più possibile fino a mercoledì sera per poi poter girare, ma come hai detto tu se non li hai tutti i gp potrebbe essere un bagno di sangue :confused::confused:o_O
@Apachejuve1980 ci rassegnamo? :mad:
No dai molti forti li ho presi(forma 6 o più fondamentale), ci sta come spesa di gp, però son comunque troppi gli argenti inutili e solo una decina quelli fortissimi, io speravo nella sculata Gerrard subito e magari i vari Neuer etc prenderli in seguito eh invece...ahah

• Mi piace
Reazioni: Precoba77
Comunque noto una certa lentezza nel.gioco dopo l'aggiornamento e a me piace. Ho vinto una 11-2 e una 7-1

No dai molti forti li ho presi(forma 6 o più fondamentale), ci sta come spesa di gp, però son comunque troppi gli argenti inutili e solo una decina quelli fortissimi, io speravo nella sculata Gerrard subito e magari i vari Neuer etc prenderli in seguito eh invece...ahah
Io aspetterei ancora
Secondo me fra un mesetto uscirà agente Champions interessante e un agente con tutte le leggende...
Io aspetto: ho sbancato quello che dava Maradona e ormai mi manca solo CR7.
In attacco Romario sarebbe la ciliegina sulla torta

Si ho visto nella lista che ci sono altri, ma le nere che mi interessavano le ho già, quindi Neuer e qualche altro non mi servirebbero. Al momento mi da 7 nere e e di quelle vorrei solo lui! :confused:

• Mi piace
Reazioni: Koon

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,446
Ultimo utente registrato
xoilaczbest

Utenti online