Vabbè per fare il paio se vuoi ti dico che nelle ultime 25 pescate ne ho trovate manco mezzaQuesta la incornicio e la stampo quando ci son polemiche perché non si pesca niente
Vabbè per fare il paio se vuoi ti dico che nelle ultime 25 pescate ne ho trovate manco mezzaQuesta la incornicio e la stampo quando ci son polemiche perché non si pesca niente
Io ci sono da ora fino alle 23 , fammi sapere se vuoi farla mi chiamo GiovyBest1992 nel psn , puoi aggiungermi quando vuoi così iniziamo.C'è qualcuno di serio che gioca alla challenge coop? Becco solo dei deficienti!
Eh vabbè capita ahahVabbè per fare il paio se vuoi ti dico che nelle ultime 25 pescate ne ho trovate manco mezza![]()
Beato te. Io per colpa dei lagger ho fatto 19 puntiScusate l off topic!!!ma a sto giro su pesleague ho superato me stesso!!!scusa se e`poco!!!!!!
Visualizza allegato 93498
In sottofondo: alleluja.mp3
Anch'io ho la coppia cr7 Romario...per adesso sono 32 esimo...Anche io ho beccato 3 fenomeni maledetti ma li ho segati ..con molta fortuna ...le altre 7 vinte bene con romario e ronaldo!!!(alieni!!!)
Eh infatti alla 174 pescata, se non avevo GP per sbancarlo poteva essere un disastroEh sarai uno dei più invidiati perché a quanto pare sul forum solo tu ed un altro siete riusciti a prenderlo, ma sbarcando l'agente, altrimenti non si vedono palle nere![]()
Eh infatti alla 174 pescata, se non avevo GP per sbancarlo poteva essere un disastro
Mmmmm...se arrivo tra i primi 10 mi da eda 5 e speciale 5 chi portei prendere?Anch'io ho la coppia cr7 Romario...per adesso sono 32 esimo...
Mi interessa entrare tra i 100 e prendere l'agente speciale per fare la cambo per Kross. O forse Ibra .. visto che regaleranno ENG da 5 tra qualche giorno.
Di sicuro hai buone chances per messiMmmmm...se arrivo tra i primi 10 mi da eda 5 e speciale 5 chi portei prendere?
No dai molti forti li ho presi(forma 6 o più fondamentale), ci sta come spesa di gp, però son comunque troppi gli argenti inutili e solo una decina quelli fortissimi, io speravo nella sculata Gerrard subito e magari i vari Neuer etc prenderli in seguito eh invece...ahah1740000gp per avere un giocatore, maledetti giapponesi
Io e qualche altro fan sfegatato di Gerrard stiamo cercando di accumulare il più possibile fino a mercoledì sera per poi poter girare, ma come hai detto tu se non li hai tutti i gp potrebbe essere un bagno di sangue
@Apachejuve1980 ci rassegnamo?![]()
Io aspetterei ancoraNo dai molti forti li ho presi(forma 6 o più fondamentale), ci sta come spesa di gp, però son comunque troppi gli argenti inutili e solo una decina quelli fortissimi, io speravo nella sculata Gerrard subito e magari i vari Neuer etc prenderli in seguito eh invece...ahah
No dai molti forti li ho presi(forma 6 o più fondamentale), ci sta come spesa di gp, però son comunque troppi gli argenti inutili e solo una decina quelli fortissimi, io speravo nella sculata Gerrard subito e magari i vari Neuer etc prenderli in seguito eh invece...ahah
Presi Salah quello nuovo da 85Mmmmm...se arrivo tra i primi 10 mi da eda 5 e speciale 5 chi portei prendere?