Pescate settimana 15/02

Nessun trucco in particolare , l'abbiamo vinta giocando in 3 , con 2 amici, vinta la prima 4-2 e la seconda ai rigori dopo aver preso il gol del pareggio al 93' :rolleyes:
Complimenti. Secondo me sarebbe da giocare all'italiana, difesa a catenaccio e sperare di fare un gol e chiudersi. il problema è ke come fai a fare ciò con compagni ke neanche conosci?

Ragazzi se c e qualcuno ke vuole provare con me l agente borussia io son disponibile... Sono un po sceso in classifica ultimamente ma nn sn scarso (sono a 950)...Nome stanza chupa_kyan numero 27205

Ragazzi se c e qualcuno ke vuole provare con me l agente borussia io son disponibile... Sono un po sceso in classifica ultimamente ma nn sn scarso (sono a 950)...Nome stanza chupa_kyan numero 27205
Io purtroppo sono a lavoro e stasera a cena dai suoceri. Xò se x caso stasera x le 22:30 circa sei online e il bambino mi dorme, io ci vorrei provare. io sono più scarso sono sui 750 xò mi piace creare azioni corali e no come altri ke prendono palla e si credono tutti fenomeni e fanno tutto da soli

Io purtroppo sono a lavoro e stasera a cena dai suoceri. Xò se x caso stasera x le 22:30 circa sei online e il bambino mi dorme, io ci vorrei provare. io sono più scarso sono sui 750 xò mi piace creare azioni corali e no come altri ke prendono palla e si credono tutti fenomeni e fanno tutto da soli

Se accendo in serata t scrivo sul forum ed anche se riuscissi a vincere ora nn m spiacerebbe fare compagnia a qlk1 del forum

Arrivati a una certa etá quante cose devono coincidere per un paio di partite in pace:) Come ti capisco:D

Arrivati a una certa etá quante cose devono coincidere per un paio di partite in pace:) Come ti capisco:D
E devo ringraziare ke ho la moglie incinta della seconda e quindi quando il bimbo va a dormire lei lo segue a ruota :D ultimamente sto giocando tutte le sere dopo aver mandato tutti a nanna. Infatti riesco a fare dalle 22 circa a mezzanotte e poi bisogna anche dormire ogni tanto ke la mattina sveglia presto :mad::mad::mad:

• Mi piace
Reazioni: Junichiro
In co op meglio con italiani di livello ..minimo minimo 30 co op. E prima di giocarci parlarsi e accordarsi su gioco semplice e di squadra..dopo il 2 a 0 liberta`assoluta giocate ecc...io faccio sempre cosi sono a un discreto livello (56)e gioco sempre molto chiuso dietro!!4 centrali fissi ..e 8su 10 vinco !!

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,446
Ultimo utente registrato
xoilaczbest

Utenti online