Anch'io... lo stanno danno a molti ... che sia il suo giorno predestinato ?![]()
penso proprio di si.
cosa che va a supporto di chi sostiene che le girate siano molto pilotate.
Anch'io... lo stanno danno a molti ... che sia il suo giorno predestinato ?![]()
Fai il bravo .....Visualizza allegato 93418 Visualizza allegato 93419 Non ricordo bene dove l’ho letto, ma ho visto che hanno confermato tantissime nuove leggende su pes mobile e che inseriranno con tutta probabilità anche su ps4, spero sia veroPer prendere loro 2 potrei pure shoppare soldi veri
È difficile battere il borussia a liv leggenda?Idem, prima leggenda pescata (me la dovevano proprio dare a forza): Riedle. A liv 50 non è affatto male... Anche se non vado pazzo per le leggende...
Forse owen é la miglior leggenda del liverpoolRagazzi x chi è entrato già di oggi come funziona la cosa? Cioè cosa regalano oggi x la campagna accessi? E come funziona x avere la leggenda? E la partita torneo co op l'hanno messo? se si cosa si vince?
Cmq ieri era il giorno di owen, anch'io torneo contro com vinto girato e mi è spuntato lui. Contento x la mia prima leggenda ma la Konami non si smentisce mai,ennesimo oro e mai una nera.chi ha già provato owen? Com'è?
Funziona che con la campagna accessi ti da già un agente Borussia lvl.50 gratis, poi nella challenge vs COM c'è la sfida Borussia Legend in Co-op e sono 2 partite, la prima a lvl. Superstar, la seconda vs Borussia lvl Leggenda.Ragazzi x chi è entrato già di oggi come funziona la cosa? Cioè cosa regalano oggi x la campagna accessi? E come funziona x avere la leggenda? E la partita torneo co op l'hanno messo? se si cosa si vince?
Cmq ieri era il giorno di owen, anch'io torneo contro com vinto girato e mi è spuntato lui. Contento x la mia prima leggenda ma la Konami non si smentisce mai,ennesimo oro e mai una nera.chi ha già provato owen? Com'è?
Non lo so esattamente, ieri ho provato con altri, ma penso che tu la possa fare anche in causale e ti abbina lui a qualcunoMa quindi visto ke è contro com, noi giochiamo abbinati al com o dobbiamo trovare un compagno o lo trova in casuale?
Se non ho capito male ti da un agente ogni 2 giorni, nel senso che nell'arco di due giorni (oggi e domani per dire è il primo step) alla prima vittoria ti da un agente.@PadreMaronno1982. Questo torneo fino a quando è valevole?
Quindi lo giri e magari non è neanche sicuro di trovare una leggenda?Se non ho capito male ti da un agente ogni 2 giorni, nel senso che nell'arco di due giorni (oggi e domani per dire è il primo step) alla prima vittoria ti da un agente.
No è sicuro che prendi 2 leggende perchè la ruota del Borussia ha solo 5 giocatori, 4 palle argento + 1 oro (Ridle).Quindi lo giri e magari non è neanche sicuro di trovare una leggenda?![]()
Sì 2 partite, una superstar e una leggenda, ci saltiamo fuori? Ieri sera no, stasera ci si riprovaScusate ma ho letto bene? la challenge contro com ha 2 partite...? una contro liv superstar e quella dopo????? liv. leggenda????????????? in co op???????????????????? che quindi è anche più difficile... voi ci saltate fuori?
J.HEINRICH, L.RICKEN, M.ZORC e N.DICKEL - argento (ma che avranno overall da oro o + visto che sono a 50)4 leggende argento?e ke leggende sono?
Direi di sìQuindi se si riescono a vincere i tre tornei previsti più i 2 agenti ke ti regala con gli accessi ti porti a casa tutti e 5?
Cioè: se metteranno davvero "Pinturicchio" e la "Furia ceca" farmo solo per loro due, devo averli nella mia rosa a tutti i costiiii !!!Visualizza allegato 93418 Visualizza allegato 93419 Non ricordo bene dove l’ho letto, ma ho visto che hanno confermato tantissime nuove leggende su pes mobile e che inseriranno con tutta probabilità anche su ps4, spero sia veroPer prendere loro 2 potrei pure shoppare soldi veri