Pescate settimana 15/02

Visualizza allegato 93418 Visualizza allegato 93419 Non ricordo bene dove l’ho letto, ma ho visto che hanno confermato tantissime nuove leggende su pes mobile e che inseriranno con tutta probabilità anche su ps4, spero sia vero :D Per prendere loro 2 potrei pure shoppare soldi veri
Fai il bravo .....
Furia ceca non puoi mostrarmelo cosi con non scialans l anno scorso convinto fosse nel legendary toty ho farmato 20 ore al giorno per un mese!!!

Ragazzi x chi è entrato già di oggi come funziona la cosa? Cioè cosa regalano oggi x la campagna accessi? E come funziona x avere la leggenda? E la partita torneo co op l'hanno messo? se si cosa si vince?
Cmq ieri era il giorno di owen, anch'io torneo contro com vinto girato e mi è spuntato lui. Contento x la mia prima leggenda ma la Konami non si smentisce mai,ennesimo oro e mai una nera. :mad: chi ha già provato owen? Com'è?

Ragazzi x chi è entrato già di oggi come funziona la cosa? Cioè cosa regalano oggi x la campagna accessi? E come funziona x avere la leggenda? E la partita torneo co op l'hanno messo? se si cosa si vince?
Cmq ieri era il giorno di owen, anch'io torneo contro com vinto girato e mi è spuntato lui. Contento x la mia prima leggenda ma la Konami non si smentisce mai,ennesimo oro e mai una nera. :mad: chi ha già provato owen? Com'è?
Forse owen é la miglior leggenda del liverpool

Funziona che con la campagna accessi ti da già un agente Borussia lvl.50 gratis, poi nella challenge vs COM c'è la sfida Borussia Legend in Co-op e sono 2 partite, la prima a lvl. Superstar, la seconda vs Borussia lvl Leggenda.
E a livello leggenda il Com gioca leggermente veloce :eek::eek::mad:
Padre Maronno aiutaci tu con le tue ventordici palle nere e di cristallo, aiuta noi poveri forumisti indegni a vincere la Challenge! :D:D

Ma quindi visto ke è contro com, noi giochiamo abbinati al com o dobbiamo trovare un compagno o lo trova in casuale? E se si vince il torneo ti da sicuro al 100% una leggenda?

Ultima modifica:
@PadreMaronno1982. Padre è disposto ad aiutare un povero peccatore a vincere questa coop delle leggende? Lei ke ha esperienza in questo campo, l'unico problema è ke oggi la play non la riesco ad accendere prima delle 22:30 circa. Questo torneo fino a quando è valevole?

ammazza... vi siete scatenati. Vi ho mollato ieri mattina alle 13:00 e mi ritrovo 4 pagine non lette.
Un po' di considerazioni sulle cose lette....
siete sicuri che Owen arrivi a 71? mi pare di aver letto 75 (come mbappe) ma forse mi sbaglio. Ora non sono davanti alla play. Però se Mbappe arriva a 93 partendo da 82 minimo minimo Owen, che parte da 84, dovrebbe arrivare a 94/95...:eek:
Fidatevi, oggi non è il Riedle day... o forse sono l'unico stronzo che stamattina ha pescato il trq Ricken. Liv. 50 84 di VGG. Troppo scarso per la squadra top. e nella sim ho Aramburo senza il trq... mah....
Ho visto gli aggiornamenti di PES DB. Ho avuto un mancamento... Nedved, Del Piero, L. Matthaus, Maldini, Cruyff... mio dio!
ieri ho fatto 18 pescaste... tanta tanta tanta immondizia.. ho pescato però una nera.. leggenda del Liverpool, VGG 88... Gerrard??? no.. Keegan... va beh... Sto provando a girare solo per steven. Se mi doveva premiare con un campione da 88 mi poteva dare quello che volevo? no! ovviamente...
Scusate ma ho letto bene? la challenge contro com ha 2 partite...? una contro liv superstar e quella dopo????? liv. leggenda????????????? in co op???????????????????? che quindi è anche più difficile... voi ci saltate fuori?

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
Quindi lo giri e magari non è neanche sicuro di trovare una leggenda? :confused:
No è sicuro che prendi 2 leggende perchè la ruota del Borussia ha solo 5 giocatori, 4 palle argento + 1 oro (Ridle).
Io ho pescato Ridle che a livello 50 ha Overall 89.

Scusate ma ho letto bene? la challenge contro com ha 2 partite...? una contro liv superstar e quella dopo????? liv. leggenda????????????? in co op???????????????????? che quindi è anche più difficile... voi ci saltate fuori?
Sì 2 partite, una superstar e una leggenda, ci saltiamo fuori? Ieri sera no, stasera ci si riprova :D

Quindi se si riescono a vincere i tre tornei previsti più i 2 agenti ke ti regala con gli accessi ti porti a casa tutti e 5?

Visualizza allegato 93418 Visualizza allegato 93419 Non ricordo bene dove l’ho letto, ma ho visto che hanno confermato tantissime nuove leggende su pes mobile e che inseriranno con tutta probabilità anche su ps4, spero sia vero :D Per prendere loro 2 potrei pure shoppare soldi veri
Cioè: se metteranno davvero "Pinturicchio" e la "Furia ceca" farmo solo per loro due, devo averli nella mia rosa a tutti i costiiii !!! :D:D:D:D:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

• Mi piace
Reazioni: AR29207

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,494
Ultimo utente registrato
sunwin1sacomm

Utenti online