Pescate settimana 14 febbraio

dubusan

Pulcini
22 Settembre 2017
94
47
18
PSN ID
yuri_9615
si ho visto ...stamattina ti ho mandato un messaggio per fare una coop perché t'ho visto online . ma ti sarà sfuggito
Ps. io uso l'l'applicazione psn per android . Cioè anche se non mi vedi connesso i tuoi messaggi li vedo subito .
Stasera ok
Facciamo anche @dubusan dei nostri
Ok ottimo, stasera ci sono
 

peppin8

Giovanissimi B
19 Febbraio 2015
250
165
43
Ahahahahah ma chi è cervo che esce di foresta:D:D:D
Sicuramente nn conosci quel mito di Vujadin Boskov, allenatore della Samp scudettata e finalista coppa campioni, che defini' Gullit in quel modo bizzarro...Personaggio incredibile: pensa che gli domandarono un parere sugli uomini che preferiscono passare la serata della finale di Coppa campioni con la fidanzata invece che con gli amici e con birre a fiumi, lui rispose: "Sicuramente e' vero amore, ma non è vero uomo!". Mito!
 
  • Like
Reactions: Faberuk

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Sicuramente nn conosci quel mito di Vujadin Boskov, allenatore della Samp scudettata e finalista coppa campioni, che defini' Gullit in quel modo bizzarro...Personaggio incredibile: pensa che gli domandarono un parere sugli uomini che preferiscono passare la serata della finale di Coppa campioni con la fidanzata invece che con gli amici e con birre a fiumi, lui rispose: "Sicuramente e' vero amore, ma non è vero uomo!". Mito!
L'ultima frase è nella storia ogni anno viene riproposta(ovviamente la finale si guarda a prescindere) quella di Gullit non la ricordavo :D
 
  • Like
Reactions: peppin8
F

Faberuk

Guest
Sicuramente nn conosci quel mito di Vujadin Boskov, allenatore della Samp scudettata e finalista coppa campioni, che defini' Gullit in quel modo bizzarro...Personaggio incredibile: pensa che gli domandarono un parere sugli uomini che preferiscono passare la serata della finale di Coppa campioni con la fidanzata invece che con gli amici e con birre a fiumi, lui rispose: "Sicuramente e' vero amore, ma non è vero uomo!". Mito!
:D:Dun mito Vujadin Boskov a uscisene così,se cera un pallone d'oro per la simpatia ed estrosita',era tutto pe lui:Dtocca trovaglie n'abbrevazione valida...cervo che esce di foresta è troppo lungo:Dl'arce?che ne dici?:p:D:p
 
  • Like
Reactions: massigo e peppin8

peppin8

Giovanissimi B
19 Febbraio 2015
250
165
43
:D:Dun mito Vujadin Boskov a uscisene così,se cera un pallone d'oro per la simpatia ed estrosita',era tutto pe lui:Dtocca trovaglie n'abbrevazione valida...cervo che esce di foresta è troppo lungo:Dl'arce?che ne dici?:p:D:p
Andata
:D:Dun mito Vujadin Boskov a uscisene così,se cera un pallone d'oro per la simpatia ed estrosita',era tutto pe lui:Dtocca trovaglie n'abbrevazione valida...cervo che esce di foresta è troppo lungo:Dl'arce?che ne dici?:p:D:p
Er muflone???? :)
 
  • Like
Reactions: Faberuk

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Mi dovevo fare I fatti miei lo sapevo..però spinto da del piero ho fatto altri 4 giri (uno gratis 3 a pagamento gp) non mi è uscito niente Paulinho e pastore

Mi son pentito dovevo azzerare il pool
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,491
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze