Pescate settimana 14 febbraio

matice

Pulcini
18 Gennaio 2016
72
14
8
Più vi accanite e più non esce secondo me.. penso di aver capito come funziona la.storia con Konami. Con le prime pescate ti buttano l'osso dandoti una black (devi sperare che sia il giocatore che vuoi ma il 90% delle volte non lo e) e poi pressoché il nulla assoluto finché non sbanchi l'agente.
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Più vi accanite e più non esce secondo me.. penso di aver capito come funziona la.storia con Konami. Con le prime pescate ti buttano l'osso dandoti una black (devi sperare che sia il giocatore che vuoi ma il 90% delle volte non lo e) e poi pressoché il nulla assoluto finché non sbanchi l'agente.
Sì, è proprio così, è risaputo che il capo programmatore di Konami è Psycho Mantis! #DajeDoc, se attacchi il controller PS sulla porta 2 vedrai che riesci a pescarlo Totti! :)
....

ah no, sei Xbox :confused::confused::confused:
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Caspita sei davvero distrutto. Palesi anche delle carenze grammaticali, ha senz'acca e ripetizioni varie, devi stare proprio male... da quanto non dormi?
Oppure @Stoikovicci ti ha prestato il suo cellulare?
Comunque ne conosco un altro che sta messo come te. @Shulsi non mangia/dorme/caga da 6 giorni e mezzo oramai.
Girano già le prime immagini...
12366515634_35fc0c455c_b.jpg
Caxx!!
Scrivevo mentre mandavo mail.
Subito ha puntualizzare.
Corvo rosso!
 

James_Dean

Giovanissimi A
13 Ottobre 2017
421
243
43
Hanno pure tolto la sfida co-op con un giorno d'anticipo, speravo di poter fare qualche altro giro nel pool visto che sganciava belle somme di gp... invece solo divisioni :(
 
  • Like
Reactions: massigo

Luciano84

Allievi A
19 Ottobre 2017
935
1,010
93
allora vi aggiorno io su questo agente 24h... avevo 800 monete e decido d'investire tutto... m'interessavano Owen Gerrard Scholes... mi sarei accontentato di uno dei 3... udite udite... primo tiro Vardy, secondo tiro Rudiger... terzo tiro leggenda... Mcmanaman... quarto tiro animazione leggenda nuovamente... mi da nuovamente Mcmanaman... cioè può ridare gli stessi giocatori... assurdo... quinto tiro Gueye... sesto tiro Lozano... settimo tiro Marega... ottavo tiro nuovamente animazione leggenda... e nuovamente Mcmanaman... sono veramente senza parole.
Ho provato a scambiarlo per vedere se dava la possibilità di scambiarlo con un altra leggenda ma nada... questa è davvero una cazzata... 3 leggende identiche dovrebbe farle scambiare con un altra leggenda... invece no... solo con giocatori normali... mamma quanto mi è presa male :(:mad:
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
allora vi aggiorno io su questo agente 24h... avevo 800 monete e decido d'investire tutto... m'interessavano Owen Gerrard Scholes... mi sarei accontentato di uno dei 3... udite udite... primo tiro Vardy, secondo tiro Rudiger... terzo tiro leggenda... Mcmanaman... quarto tiro animazione leggenda nuovamente... mi da nuovamente Mcmanaman... cioè può ridare gli stessi giocatori... assurdo... quinto tiro Gueye... sesto tiro Lozano... settimo tiro Marega... ottavo tiro nuovamente animazione leggenda... e nuovamente Mcmanaman... sono veramente senza parole.
Ho provato a scambiarlo per vedere se dava la possibilità di scambiarlo con un altra leggenda ma nada... questa è davvero una cazzata... 3 leggende identiche dovrebbe farle scambiare con un altra leggenda... invece no... solo con giocatori normali... mamma quanto mi è presa male :(:mad:
A me al primo giro leggenda..il baffetto magnum p.i.:mad:
 

Luciano84

Allievi A
19 Ottobre 2017
935
1,010
93
A me al primo giro leggenda..il baffetto magnum p.i.:mad:
Che presa per i fondelli.... -.- a me 2 volte di fila Mcmanaman e per concludere di nuovo lui... -.-

Dopo questa non ne spendo più monete... nemmeno sui Fp... tanto la squadra ormai è più che buona.... che mettessero chi vogliono... Totti l'ho beccato .... mi sarebbe piaciuto Batistuta... ma va bene così per quest'anno
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
allora vi aggiorno io su questo agente 24h... avevo 800 monete e decido d'investire tutto... m'interessavano Owen Gerrard Scholes... mi sarei accontentato di uno dei 3... udite udite... primo tiro Vardy, secondo tiro Rudiger... terzo tiro leggenda... Mcmanaman... quarto tiro animazione leggenda nuovamente... mi da nuovamente Mcmanaman... cioè può ridare gli stessi giocatori... assurdo... quinto tiro Gueye... sesto tiro Lozano... settimo tiro Marega... ottavo tiro nuovamente animazione leggenda... e nuovamente Mcmanaman... sono veramente senza parole.
Ho provato a scambiarlo per vedere se dava la possibilità di scambiarlo con un altra leggenda ma nada... questa è davvero una cazzata... 3 leggende identiche dovrebbe farle scambiare con un altra leggenda... invece no... solo con giocatori normali... mamma quanto mi è presa male :(:mad:
io ci speravo per le 3 leggende ma come immaginavamo un po' tutti invece nada purtroppo, l'agente a tempo scandaloso che non sia come l'altro, ok le monete visto che è 80+ però è eccessivo ripescarli
 
  • Like
Reactions: Luciano84

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,921
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619