Pescate settimana 14 febbraio

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Per fortuna sono all’estero per lavoro così non ho neppure la tentazione...:)
Ad ogni modo volevo solo Totti perché tutte le leggende che volevo le ho già...purtroppo er pupone non è arrivato...amen me ne farò una ragione. Ora la mia unica speranza è prendere cr7 fp e poi davvero non manco di nulla...amen
a me mancano neymar fp salah fp, e tra le leggende : Roberto Carlos , viera, Owen .
poi ho tutto e di piu... pensa in attacco posso schierare :
cr7 fp 99. vicino a pellegri 98
dietro di loro come trq uno tra totti, messi, Maradona ,ziyech fp 97, modric fp 97
come rincalzi per le punte: adriano ,batistuta.
Sto super a posto , anche se mi dispiace non aver mai trovato esterni esa e eda migliori come per l'appunto salah neymar e mbappe nelle loro versioni fp.
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Hanno messo l'agente con leggende e pes selection per 24h.

90% di pescare oro, 10% nero.
Costa 100 monete ed è girabile all infinito... Personalmente non farò nemmeno una pescata
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
Quale comunicato konami? Pes selection??? Che intendi per famigerata? Perché nn so mai un cazzo??? Aiutoooooooo

ci sono alcune leggende ed altre palle nere, nulla di particolarmente appetitoso secondo me, considerando che se non ho capito male saranno a liv. 1 e che cmq ci sono in mezzo un sacco di giocatori oro, la percentuale è tipo 20% nere e 80% oro
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Hanno messo l'agente con leggende e pes selection per 24h.

90% di pescare oro, 10% nero.
Costa 100 monete ed è girabile all infinito... Personalmente non farò nemmeno una pescata
Lo lascio lì dov'è anche perchè di nere e leggende usabili contro i feat ce ne sono davvero poche.
 
  • Like
Reactions: Benzina

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Lo lascio lì dov'è anche perchè di nere e leggende usabili contro i feat ce ne sono davvero poche.
Usabili ce ne sono eccome, gerrard, Kahn, owen, scholes, matthaus sono al livello dei migliori fp, poi ci son tante black ottime neymar, Aubameyang etc., L'unico deterrente è che si gira con monete altrimenti l'avremmo fatto tutti a occhi chiusi un giro o più, male che vada trovi un'oro che da un botto di exp
Dipende tutto da che squadra si ha
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
vedi questo video, anche se è la versione mobile bene o male saranno gli stessi giocatori credo


così ti passa sicuramente la voglia di provare :D
Cioè le spara a livello 1!!! oltre che paghi poi devi fare il mazzo per livellare... manco un giro faccio , gia devo livellare il mondo , ci manca solo di iniziare altri giocatori e da liv. 1.
 
  • Like
Reactions: Luciano84

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
E' l'ultimo giorno ragazzi. Meno di 14 ore per prendere Totti.
Le sto provando tutte, non riesco, non vuole proprio venire.
Molti non capiranno cosa vuol dire per un romano-romanista cosa voglia dire.
Si Del Piero, si Maldini, si Zanetti, ma è n'artra cosa.
Fino 2 anni fa io la mia Roma senza Totti non la conoscevo, non l' avevo mai vista, non ero mai andato allo stadio a vedere nessuna partita non cantando anche se per soli 30 secondi "c'è solo un capitano", indipendentemente se lui fosse in campo o in panchina, anche in tribuna, quel coro c'era.
Mi sto rovinando, ho praticamente tutti i giocatori con il contratto scaduto, ho finito i coupon, finito i recupero resistenza, mi sto massacrando di SIM appena ho 10 minuti, ma lui non arriva.
Non gioco o giro a monete per una scelta presa qualche anno fa, va contro i miei ideali di pensiero e di vita.

Sono un uomo distrutto.
La vita non ha senso.
Datemi dell' alcool.
 
Ultima modifica:

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Cioè le spara a livello 1!!! oltre che paghi poi devi fare il mazzo per livellare... manco un giro faccio , gia devo livellare il mondo , ci manca solo di iniziare altri giocatori e da liv. 1.
Mobile le spara tutte o quasi a Liv 1, nella console non ho controllato ma dovrebbe essere specificato se son a Liv 1 e non mi pare lo siano
 
  • Like
Reactions: Benzina

Luciano84

Allievi A
19 Ottobre 2017
935
1,010
93
E' l'ultimo giorno ragazzi. Meno di 14 ore per prendere Totti.
Le sto provando tutte, non riesco, non vuole proprio venire.
Molti non capiranno cosa vuol dire per un romano-romanista cosa voglia dire.
Si Del Piero, si Maldini, si Zanetti, ma è n'artra cosa.
Fino 2 anni fa io la mia Roma senza Totti non la conoscevo, non l' avevo mai vista, non ero mai andato allo stadio a vedere nessuna partita non cantando anche se per soli 30 secondi "c'è solo un capitano", indipendentemente se lui fosse in campo o in panchina, anche in tribuna, quel coro c'era.
Mi sto rovinando, ho praticamente tutti i giocatori con il contratto scaduto, ho finito i coupon, finito i recupero resistenza, mi sto massacrando di SIM appena ho 10 minuti, ma lui non arriva.
Non gioco o giro a monete per una scelta presa qualche anno fa, va contro i miei ideali di pensiero e di vita.

Sono un uomo distrutto.
La vita non a senso.
Datemi dell' alcool.
Dajeee Doc... se si potesse ti regalerei il mio visto quanto ci tieni. Ci tengo anch'io ovviamente, ma per un romano come te, Totti credo sia paragonabile a Palanca per un catanzarese come me ;)

Magari ci si organizza con @Faberuk e @Junichiro per una bella coop... ed io porto Totti... così lo puoi usare ;)
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
E' l'ultimo giorno ragazzi. Meno di 14 ore per prendere Totti.
Le sto provando tutte, non riesco, non vuole proprio venire.
Molti non capiranno cosa vuol dire per un romano-romanista cosa voglia dire.
Si Del Piero, si Maldini, si Zanetti, ma è n'artra cosa.
Fino 2 anni fa io la mia Roma senza Totti non la conoscevo, non l' avevo mai vista, non ero mai andato allo stadio a vedere nessuna partita non cantando anche se per soli 30 secondi "c'è solo un capitano", indipendentemente se lui fosse in campo o in panchina, anche in tribuna, quel coro c'era.
Mi sto rovinando, ho praticamente tutti i giocatori con il contratto scaduto, ho finito i coupon, finito i recupero resistenza, mi sto massacrando di SIM appena ho 10 minuti, ma lui non arriva.
Non gioco o giro a monete per una scelta presa qualche anno fa, va contro i miei ideali di pensiero e di vita.

Sono un uomo distrutto.
La vita non a senso.
Datemi dell' alcool.
Caspita sei davvero distrutto. Palesi anche delle carenze grammaticali, ha senz'acca e ripetizioni varie, devi stare proprio male... da quanto non dormi?
Oppure @Stoikovicci ti ha prestato il suo cellulare?
Comunque ne conosco un altro che sta messo come te. @Shulsi non mangia/dorme/caga da 6 giorni e mezzo oramai.
Girano già le prime immagini...
12366515634_35fc0c455c_b.jpg
 
F

Faberuk

Guest
E' l'ultimo giorno ragazzi. Meno di 14 ore per prendere Totti.
Le sto provando tutte, non riesco, non vuole proprio venire.
Molti non capiranno cosa vuol dire per un romano-romanista cosa voglia dire.
Si Del Piero, si Maldini, si Zanetti, ma è n'artra cosa.
Fino 2 anni fa io la mia Roma senza Totti non la conoscevo, non l' avevo mai vista, non ero mai andato allo stadio a vedere nessuna partita non cantando anche se per soli 30 secondi "c'è solo un capitano", indipendentemente se lui fosse in campo o in panchina, anche in tribuna, quel coro c'era.
Mi sto rovinando, ho praticamente tutti i giocatori con il contratto scaduto, ho finito i coupon, finito i recupero resistenza, mi sto massacrando di SIM appena ho 10 minuti, ma lui non arriva.
Non gioco o giro a monete per una scelta presa qualche anno fa, va contro i miei ideali di pensiero e di vita.

Sono un uomo distrutto.
La vita non a senso.
Datemi dell' alcool.
Solidarietà doc.......er capitano sembra che nun ne vo sape proprio de fasse trova,ed io sto arovinato de gp quindi se ne riparlerà in futuro,sempre se lo ripropongono.
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,202
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_

Utenti online