Pescate settimana 14/09

Ci sono certi giocatori per cui vale davvero la pena ad esempio io ho hernandez che giocava nell atletico madrid l anno scorso e ora è al real....dc.
Parte la liv 1 67
A liv 30. 77
Liv 50. 82
E non voglio dire una cavolata ma mipare arrivi fino a liv 69 quindi credo che a 90 ci arriva.....
Secondo me questi liv esagerati sono su quei giocatori giovani con grandissimo potenziale...credo valga anche per mbappe dembele .....
90 forse è troppo, sarà 86 circa, che comunque è ottimo lo stesso

• Mi piace
Reazioni: bernyjuve
Sicuramente ottima cosa, ma io non sono un utilizzatore di Argenti ed Ori, mi concentro principalmente su bronzi e bianche, a mio avviso spulciando il DB ci sono dei prospetti veramente assurdi. Appena lo avrò sotto mano per PS4 mi incontrete con la mia under 18 full White/Bronze :D:D:D

Ti aspettiamo presto mrcrab...
Bisogna aprire i famosi, vecchi threads di "giovani promesse"

Per la cronaca: ieri 1 giro con agente speciale Champions: Messi.

A me dà attaccanti a iosa. Con pochissimi giri effettuati ho avuto già Messi, Higuain, Lukaku, Mandzukic, Llorente.
E pensare che io preferisco usare gli argenti...

• Mi piace
Reazioni: LowIsTheWay
Ultime pescate con quest'agente Champions: Un argentone Pippa, poi: Cillesen, Mascherano e con l'uitima pescata chiudo in bellezza con l'arrivo del "principino" Claudio Marchisio" con la palla Bonuuussss !!!! E così ora mi sono pure sistemato il centrocampo :D:D:D;););)

A me dà attaccanti a iosa. Con pochissimi giri effettuati ho avuto già Messi, Higuain, Lukaku, Mandzukic, Llorente.
Ahaha la solita "sorte" degli utilizzatori dei "low level players"! Pescare palloni neri a manetta o_Oo_O Ricordo a PES 16 ricevetti così tanti palloni neri da osservatori singoli (anche 1 stella) che completai i TOTY! Quando io in realtà ricercavo il Grabban di turno (vgg,68):p.

• Mi piace
Reazioni: Doktor157
Esattamente, per un mese, un mese e mezzo circa solo farming e astinenza dalle pescate.... :D :D :D

ok! non credo che si possa fare ....pes 2018 è uscito da poco!

io penso invece che quelli ancora che non hanno una squadra decente pescano e come tipo la mia ...il farming di un mese / mese e mezzo ! lo fai quando hai gia un attacco buono che ti segna... non credo che secondo il tuo ragionamento un utente si debba accontentare della squadra che ha all'inizio gioco!

personalmente manco io posso farlo ho un attacco con hazard, L.adriano e una pippa ...per dirti che ho la squadra ancora in fase di costruzione! come faccio a farmare GP ?

Ahaha la solita "sorte" degli utilizzatori dei "low level players"! Pescare palloni neri a manetta o_Oo_O Ricordo a PES 16 ricevetti così tanti palloni neri da osservatori singoli (anche 1 stella) che completai i TOTY! Quando io in realtà ricercavo il Grabban di turno (vgg,68):p.
Esattamente... Ho già un'ottima difesa, un attacco atomico, e il nulla a centrocampo.

Il fatto è che non mi va proprio di partecipare ad aste per ora. Quindi ciò che arriva arriva.

ieri ho speso 10k dall'agente speciale.. tanto per.. era il mio compleanno (son 38!!).. ho detto vediamo se mi fa il regalo... mbappe !!!!
ma vieniiiiiii

chi sta giocando può dirmi se gli 11 e 5 per il bonus devono essere tutti titolari o non ha importanza?

È un gomblotto

ok! non credo che si possa fare ....pes 2018 è uscito da poco!

io penso invece che quelli ancora che non hanno una squadra decente pescano e come tipo la mia ...il farming di un mese / mese e mezzo ! lo fai quando hai gia un attacco buono che ti segna... non credo che secondo il tuo ragionamento un utente si debba accontentare della squadra che ha all'inizio gioco!

personalmente manco io posso farlo ho un attacco con hazard, L.adriano e una pippa ...per dirti che ho la squadra ancora in fase di costruzione! come faccio a farmare GP ?

Farmi GP giocando le divisioni SIM simulate con i giocatori ottenuti tramite gli osservatori free, quindi palloni bianchi, bronzi, ecc. ecc., oppure sempre con la stessa squadra ti fai la prima partita a livello medio nella coppa challenge contro com, che vincendola, ti dà circa 1900 GP, poi è ovvio che sta a discrezione di ogni utente se accontentarsi della squadra che ha all'inizio del gioco oppure tentare di pescare con i vari agenti settimanali....

Ho giocato contro questo che ha solo 27 partite giocate. Non oso immaginare quanti soldi ha speso di monete. Tra l'altro ha vinto 3 a 2 grazie ad un autogoal facendo solo 3 tiri in porta dopo una partita dominata da me. Bah!!!IMG_8608.JPG IMG_8609.JPG

Mai dire gol ha fatto storia e segnato la nostra generazione .....ora il grande fratello vip.....ridatemi gli anni 80/90 vi prego....il primo pes in giapponese su ps1 winning eleven 4 con davids e sedoorf con l olanda e tutti nomi fake un gioco che è stata la.rivoluzione di tutti i giochi di calcio....ore ore ore di telecronaca giapponese ma una gioia per gli occhi.....
Bei tempi veroooooo un po' più avanti il fenomeno babangida

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,411
Ultimo utente registrato
agarwalpackersus