Pescate settimana 14/09

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,832
6,704
113
PSN ID
bernyjuve
Erbert ballerina...rupert sciamenna...un film di bruno liegibastonliegi
Mai dire gol ha fatto storia e segnato la nostra generazione .....ora il grande fratello vip.....ridatemi gli anni 80/90 vi prego....il primo pes in giapponese su ps1 winning eleven 4 con davids e sedoorf con l olanda e tutti nomi fake un gioco che è stata la.rivoluzione di tutti i giochi di calcio....ore ore ore di telecronaca giapponese ma una gioia per gli occhi.....
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,558
8,984
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
padremaronno con tutto l'ammmore possibile:
POTRESTI FARE UN POST UNICO CON TUTTI I TUOI PENSIERI, ANZICHE' SNOCCIOLARLI UNO AD UNO COME LE RAGAZZE NEL FOTTUTO WHATSUP?
grazie. ^_^
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Io uniche degne di nota ronaldo neymar il resto mamma mia che schifo
pensa io che le uniche nere sono boateng (che ne sono contento per carità) 3 l'altra è koke (un po' meno)

poi sembra che tutti abbiano pescato Buffon e con i mie attacchi argento e un calvario.
pensa ho fatto la finale di Champions tre volte vs com prima di vincere (pescando poi un argento)
sul account dove non gioco ho preso il mondo
neymar
ramos
benzema
kross
lo vinta al primo tentativo molto agevolmente (3-0)

ora sono veramente indeciso su quale account continuare

il primario li ho tutti i bonus più 200.000gp 2000 monetine

sul secondo secondo i 4 fenomeni 100.000gp 600 monete
sto con un piede e mezzo sul secondo. ma aspetterò il toty del 5 ottobre per decidere veramente .
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,832
6,704
113
PSN ID
bernyjuve
Mi sa che sto.giro prima delle 11 è tutto off line se non ho capito male devono rilasciare una nuova versione di.dati
 

Greylow

Esordienti
27 Ottobre 2016
119
70
28
Ieri sera 22 pescate con l'agente champions, neppure una nera, solo 4 ori degni di nota... Paulinho, Dani Alves, Smalling e Savic... :eek::confused:
Ho penuria di ESA/EDA e la roulette non mi aiuta...
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Buongiorno ragazzi e buon PES a tutti! Quest'anno non ho ancora acquistato il titolo per PS4, ho letto che ci sono tantissime novità sopratutto per quanto riguarda il cap level raggiungibile dai vari calciatori (in base ad età e potenziale). Qualcuno ha già avuto modo di metterci mano? Tipo un 18 enne con VGG. under 70 raggiungendo il cap level può mai divenire un ottimo over 80? Grazie mille, saluti.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,832
6,704
113
PSN ID
bernyjuve
Buongiorno ragazzi e buon PES a tutti! Quest'anno non ho ancora acquistato il titolo per PS4, ho letto che ci sono tantissime novità sopratutto per quanto riguarda il cap level raggiungibile dai vari calciatori (in base ad età e potenziale). Qualcuno ha già avuto modo di metterci mano? Tipo un 18 enne con VGG. under 70 raggiungendo il cap level può mai divenire un ottimo over 80? Grazie mille, saluti.
Ci sono certi giocatori per cui vale davvero la pena ad esempio io ho hernandez che giocava nell atletico madrid l anno scorso e ora è al real....dc.
Parte la liv 1 67
A liv 30. 77
Liv 50. 82
E non voglio dire una cavolata ma mipare arrivi fino a liv 69 quindi credo che a 90 ci arriva.....
Secondo me questi liv esagerati sono su quei giocatori giovani con grandissimo potenziale...credo valga anche per mbappe dembele .....
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,558
8,984
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
un altro agente interessante direi:
spanish league stars :) 282 giocatori direi

https://www.konami.com/wepes/2018/eu/en/topic/wepes2018_games-1695

leggete bene qua e gioite:

・5-player squad bonus competitions
Enter the competition with 5 or more squad bonus-eligible players to get a 150% boost to GP rewards.
・11-player squad bonus competitions
Enter the competition with 11 or more squad bonus-eligible players to get a 150% boost to GP rewards and Special Training Coaches!
*Players are obtained from this Special Agent at Lv.1.
*myClub menu [Contract] - [Special Agent], press [List of Targets] button in the Special Agent list to confirm the available players list in each agent.
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
un altro agente interessante direi:
spanish league stars :) 282 giocatori direi

https://www.konami.com/wepes/2018/eu/en/topic/wepes2018_games-1695

leggete bene qua e gioite:

・5-player squad bonus competitions
Enter the competition with 5 or more squad bonus-eligible players to get a 150% boost to GP rewards.
・11-player squad bonus competitions
Enter the competition with 11 or more squad bonus-eligible players to get a 150% boost to GP rewards and Special Training Coaches!
*Players are obtained from this Special Agent at Lv.1.
*myClub menu [Contract] - [Special Agent], press [List of Targets] button in the Special Agent list to confirm the available players list in each agent.
ah però, un po' a sorpresa, chissà se lo affiancheranno al secondo agente Champions o quello sarà un'altra settimana
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Ci sono certi giocatori per cui vale davvero la pena ad esempio io ho hernandez che giocava nell atletico madrid l anno scorso e ora è al real....dc.
Parte la liv 1 67
A liv 30. 77
Liv 50. 82
E non voglio dire una cavolata ma mipare arrivi fino a liv 69 quindi credo che a 90 ci arriva.....
Secondo me questi liv esagerati sono su quei giocatori giovani con grandissimo potenziale...credo valga anche per mbappe dembele .....
Sicuramente ottima cosa, ma io non sono un utilizzatore di Argenti ed Ori, mi concentro principalmente su bronzi e bianche, a mio avviso spulciando il DB ci sono dei prospetti veramente assurdi. Appena lo avrò sotto mano per PS4 mi incontrete con la mia under 18 full White/Bronze :D:D:D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,693
Utenti registrati
64,932
Ultimo utente registrato
Beppe 91

Utenti online