Pescate settimana 14/09

credo proprio di sì, però forse il ragazzo voleva fatto l applauso l anno scorso era nei primi 100 uuuuu sai che soddisfazione nella vita e noi comuni mortali a rosicare
uuuuu
Cmq una domanda ce l ho la velocita gioco se io la imposto a meta diciamo.di.default e l avversario ne ha impostata una piu alta cosa accade? O meglio quale delle.due velocita si adatta?se si adatta io sono quasi tentato di alzarla...non riesco a fare il mio gioco in due passaggi vado in porta con questo ritmo ........

Be tu hai vinto due volte la.competizione pes league del sabato...
Io ne ho vinta una e ho perso due finali....
Quindi non conta pero in divisione ero in 2 con 600 punti ma non sono mai riuscito a andare oltre perche in divisione è piu difficile magari stai vincendo2 a 0 al ventesimo e alla.fine perdi.6a 2 capitato piu e piu volte fra cali di.tensione madonne che.volavano e partite sul.3a 0 portate a casa che pero.non portavano punti perche alla fine risultavano nulle...
Berny ho risposto in pvt

pure io ho acquistato pes versione standard. ho trovato murru e altre scartine ma l'unico buono è stato Kroos. e garay in difesa. Ma maradona voi come l'avete preso è uscito un agente speciale prima di questo che c'è adesso?

pure io ho acquistato pes versione standard. ho trovato murru e altre scartine ma l'unico buono è stato Kroos. e garay in difesa. Ma maradona voi come l'avete preso è uscito un agente speciale prima di questo che c'è adesso?
No era se lo prenotavi ma fidati non ti.perdi niente normalissima.sp è una palla oro quello.con.le.leggende sara.ben.piu.forte.credo il.piu.forte addirittura.

ieri oltre ad argenti schifosi ho trovato j.alba e mbappe, quest'ultimo veramente buono, considerando che ha liv max 75 non oso immaginare cosa diventa

2 Pescate Random
Ok

Allegati

• 20170917_112158.jpg
    20170917_112158.jpg
    62.6 KB · Visualizzazioni: 45
No era se lo prenotavi ma fidati non ti.perdi niente normalissima.sp è una palla oro quello.con.le.leggende sara.ben.piu.forte.credo il.piu.forte addirittura.

Concordo con te, una normalissima palla oro.. che offesa x Maradona (e lo dico nonostante io non sia un suo fan) Konami poteva risparmiarselo, a sto punto potevano regalare un giro di palla oro lvl 30 e amen anzi che sta cagata.. vabbè

ps: Ho letto la diatriba che hai avuto con "Il fenomeno di PES".. consiglio: certi elementi non sono degni manco di considerazione, ignorarli e basta.. non vale la pena abbassarsi a certi livelli

eccomiii ragazzi ;) sto farmando perché ho visto che metteranno altre leggende del Liverpool tra cui gerrard! fino ad ora ho 4 palle nere e ieri mi uscii messi...berny non lo pensare a quel montato :)

• Mi piace
Reazioni: IronSNOOPY
8 giri.. uno peggio dell'altro.. :D
mannaggia a me che non ho resistito alla tentazione.. rivoglio i miei 80k :oops:
80000?io rivoglio i miei circa 300000,ho mandato moglie e figlie da suoceri,finto malato,prova prova nn ho preso una fava...poi palla.nera nel giro delle coppe e prendo j.rodriguez che nn ho il trq,be nelle pescate nulla,l unico e carrasco...che tristezza,mi vien da piangere

Se riesco provo a resistere fino a giovedi perche sto agente mi odia,cmq a chi interessa ho la roma ma nn manolas derossi e florenzi...pero pace...vai di pes e un dito dv nn batte il sole ai lagger

Assurdo...ah ah hd
Si parte proprio "bene" già mi dà un solo agente "veterano" non capisco perchè bha.. poi palla nera con l'agente partner e chi mi sbuca?!? quella pippa di Busquets (mai piaciuto ne nella realtà ne nel gioco) :confused: il resto tutti scarponi.. il toty mi da Kroos (mai una volta che mi dia un attaccante) poi mi faccio due giri di agente e mi da 2 palle oro.. non mi lamenterei se non fosse che sono Manolas (buono) e Benatia :confused: ma in attacco ho delle pippe clamorose adesso :mad: il più "forte" è Bolt.. Bolt!! ci rendiamo conto :mad: i GP per pescare non so dove prenderli e con una squadra del genere online non mi fanno manco entrare :( poi devo vedere gente che nel toty prende Messi o Ronaldo e e con gli altri agenti si becca gente tipo Neymar o Bale..
i

Non ho resistito e come al solito lo presa nel deretano... dopo aver perso 2 parte di fila decido complice la tristezza di non avere un buon attacco di investire 20 sacchi ... nell'agente speciale...
Morale della favola di merda... solo de rossi in 15/ giri..
forse era meglio che se proprio lì dovevo buttare 20€ era meglio nell'agente attaccanti.. almeno in 15 giri qualcuno forte magari usciva ... ogni anno ci casco sempre..

Al giro della Black ho preso vidal, poteva andarmi anche meglio, sinceramente speravo in una punta forte. Mi tocca aspettare ancora altri giri, per adesso sono a quota 3 neri, due dc e un cc.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox