Pescate settimana 14/06

Ma qualcuno sa a che ora ieri avevano rilasciato l'agente a tempo?
ma perché non c'é ancora? sul sito konami dice cosi:

■ Periodo
15/06/2018 05:00 (UTC) - 16/06/2018 05:00 (UTC)
*Le date potrebbero subire delle variazioni a causa della manutenzione.
*Menu myClub [Contratto] - [Agente speciale], premi [Elenco bersagli] nella lista dell'Agente speciale per confermare la lista dei giocatori disponibili per ciascun agente.

ma perché non c'é ancora? sul sito konami dice cosi:

■ Periodo
15/06/2018 05:00 (UTC) - 16/06/2018 05:00 (UTC)
*Le date potrebbero subire delle variazioni a causa della manutenzione.
*Menu myClub [Contratto] - [Agente speciale], premi [Elenco bersagli] nella lista dell'Agente speciale per confermare la lista dei giocatori disponibili per ciascun agente.
Ah non lo so, in teoria non è sicuro che ce ne sia uno al giorno, quindi era per capire se lo mettono se son puntuali, perché altrimenti difficilmente ne mettono oggi

E' quindi è inutile tentare di fare pescate in un agente così corposo, meglio spendere GP fino ad ottenere il giocatore desiderato tanto fino al 19 luglio c'è tempo ;) :D :D
Si calcola che tra ieri e oggi 3 giri 3 nere iniesta isco e koscielny ...vi consiglio di schiacciare sulle argento in mezzo al filone di nere oro

Si calcola che tra ieri e oggi 3 giri 3 nere iniesta isco e koscielny ...vi consiglio di schiacciare sulle argento in mezzo al filone di nere oro
pure tu?:confused:
ormai da le nere perche' le deve dare,
siamo a giugno piu che normale direi e con queste percentuali poi.
senza trucchi e senza inganni tutto ad minkiam da parte di mamma konami
vedi se te le dava a settembre 3 di fila ;):rolleyes:

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: BadKillaBoyz90
Ma si oramai allungano la brodaglia con questi incentivi ma come si dice a Napoli,chi avuto ha avuto e chi ha dato ha dato ,le formazioni so belle che fatte da tanto tempo,io provo giusto le leggende se va va ,altrimenti ciccia ar culo!!

• Mi piace
Reazioni: VENTICELLO
Ma si oramai allungano la brodaglia con questi incentivi ma come si dice a Napoli,chi avuto ha avuto e chi ha dato ha dato ,le formazioni so belle che fatte da tanto tempo,io provo giusto le leggende se va va ,altrimenti ciccia ar culo!!
Altra cosa che non capisco,
anzi,che vorrei capire,
questi non hanno fatto una beata mazza tutto l'anno e alla fine mettono 10 competizioni tutte assieme da farci venire i calli e i giramenti di testa,da bere acqua e zucchero ,non sono abituato a tutte queste sfide...:confused:

Non oso immaginare pes19...:rolleyes:

snap_Gash_1475144385374.png

• Mi piace
Reazioni: Faberuk
porca vacca!! é vero! quindi niente provero fino a che lo trovo...spero solo prima del 30 agosto:D:D
io sto facendo cosi :
una liv 3 competitiva con gli 11 per nazionalita
risparmio accumulo gp e giro gli agenti gratis dopo 20 giri do un occhio ai vari agenti e vado allo sbanco di quello con meno girate.
al momento
mi ritrovo
spagna e francia con meno
20 giocatori complessivi per ognuno poi ne sbanchero uno solo settimana prossima e continuero a svincolare e pescare i top di quell agente fino a fine campagna e li daro in pasto a 4 alla volta ai miei pupilli!!!

• Mi piace
Reazioni: Ankle_Spawn
Altra cosa che non capisco,
anzi,che vorrei capire,
questi non hanno fatto una beata mazza tutto l'anno e alla fine mettono 10 competizioni tutte assieme da farci venire i calli e i giramenti di testa,da bere acqua e zucchero ,non sono abituato a tutte queste sfide...:confused:

Non oso immaginare pes19...:rolleyes:

snap_Gash_1475144385374.png
Concordo ventice'.....quando è niente e quando è troppo!

Ma la livello 3 si può usare con tutte le nazionalità? E incontrare avversari di pari livello?

Di solito nei challenge non ci sono filtri...
Certo, se BERNY con una LIV3 riesce a vincere partite contro squadroni di LIV5 tanto di cappello...
vinco pareggio e perdo ho una valutazione bassa su 570 e mi mantengo sempre sotto i 700 apposta per non usare gwnte dal contratto esoso quindi me la gioco alla grande poi vabbe kean vg 80 neres vg 79 kimpembe vg 85 la font vg 82 ndindi vg 82 mbappe vg 86 sessegnon vg 81 ....
sono tutti livellatissimi

Di solito nei challenge non ci sono filtri...
Certo, se BERNY con una LIV3 riesce a vincere partite contro squadroni di LIV5 tanto di cappello...
Mito secondo me ormai da sfatare, in teoria non ci dovrebbero essere, in pratica trovo solo gente del mio stesso ranking, stesso livello squadra etc etc , come se avessi i filtri attivi Delle divisioni, mai una volta che capitasse qualcuno più scarso

Mito secondo me ormai da sfatare, in teoria non ci dovrebbero essere, in pratica trovo solo gente del mio stesso ranking, stesso livello squadra etc etc , come se avessi i filtri attivi Delle divisioni, mai una volta che capitasse qualcuno più scarso

Mito da sfatare per chi, come te probabilmente, gioca con la livello 5 da 4000.
Io piazzo gli 11 giocatori del bonus e arrivo a stento a 2300 circa, ovviamente affronto in allegria 3 volte su 4 delle fottute full legends o cmq zeppe di marvel. È chuaro che se tu sei uno di loro, non senti la mancanza di filtri.

Io ho una squadra per ogni livello, però purtroppo il sistema non ti permette in queste challenge di usare una livello 3 costruita, perché se fai quella normale non becchi il bonus, se fai le altre ti asfaltano

Mito da sfatare per chi, come te probabilmente, gioca con la livello 5 da 4000.
Io piazzo gli 11 giocatori del bonus e arrivo a stento a 2300 circa, ovviamente affronto in allegria 3 volte su 4 delle fottute full legends o cmq zeppe di marvel. È chuaro che se tu sei uno di loro, non senti la mancanza di filtri.
Hai 5 stelle? Ti ha abbinato con 5 stelle, l'hai detto tu stesso con questa risposta che il filtro è attivo, ancora non avete capito che dopo 2300 son tutte 5 stelle per il matchmaking
E comunque il mio discorso era più riferito alla valutazione del player, ormai tutti nella challenge entrano con la miglior squadra possibile che difficilmente è meno di una 5 stelle in questo periodo

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,596
Ultimo utente registrato
bg333bdcom