Pescate settimana 14/06

Romario a me non piace, fortissimo ma troppo basso e debole fisicamente per come gioco, r.carlos mi piacerebbe averlo ma solo per collezione perché ho la difesa a 3 :D

koon ho incontrato gente con difesa a 3 con R. Carlos largo a sx nel centrocampo. Mi ha fatto il culo. Poi ho vinto ma lui fa la differenza. Sono tre/quattro volte che lo incontro e ho subito 2 gol. E' fortissimo. Gente bravina nell'uso del pad lo fa entrare tra le difese con azioni personali. se poi ti scappa e sei sbilanciato non lo prendi più. Non credevo che un terzino potesse fare così la differenza. Io ho Marcelo che ha la stessa VG (88) ma Carlos è suo padre

• Mi piace
Reazioni: Koon
koon ho incontrato gente con difesa a 3 con R. Carlos largo a sx nel centrocampo. Mi ha fatto il culo. Poi ho vinto ma lui fa la differenza. Sono tre/quattro volte che lo incontro e ho subito 2 gol. E' fortissimo. Gente bravina nell'uso del pad lo fa entrare tra le difese con azioni personali. se poi ti scappa e sei sbilanciato non lo prendi più. Non credevo che un terzino potesse fare così la differenza. Io ho Marcelo che ha la stessa VG (88) ma Carlos è suo padre
Si si quella è un idea, però avendo sane' che è più alto mi trovo meglio di uno come Marcelo che ho, della serie buono ma non so se vale la pena investirci 1 milione di gp per trovare solo lui avendo già uno con cui mi trovo meglio nel ruolo

• Mi piace
Reazioni: Stoikovicci
scusate l ot ma pre 17 marocco iran per chi volesse testare la forza esplosiva dell attacco iraniano

Meno male che da stasera si inizia a vedere una partita di calcio vero :rolleyes::D
PS vedi le 5 pappine dell'arabia Vs i mostri Russio_O:confused:
penso che l italia di capitan balotelli(m l .king per gli amici) targata mancio prendeva sberle da tutte quelle che hanno giocato fin ora .
forse avremmo avuto qualche possibilita se si qualificavano le faroher!
magari facevano tardi al lavoro e non facevano in tempo per la partita e 3 a 0 a tavolino!!

berny dove sei andato a scuola??? si dice ... mi eschi...
scuola?
a ok terza media ripetuta 2 volte!!!
ma da auto didatta in 30 anni ho imparato cose su cose che gente con 2 lauree non è in grado di fare!!!!
mio nonno diceva piu si studia e piu si diventa asini ora posso solo dire che aveva ragione!

penso che l italia di capitan balotelli(m l .king per gli amici) targata mancio prendeva sberle da tutte quelle che hanno giocato fin ora .
forse avremmo avuto qualche possibilita se si qualificavano le faroher!
magari facevano tardi al lavoro e non facevano in tempo per la partita e 3 a 0 a tavolino!!
Infatti ...non partecipiamo per paura dei panamensi :oops::eek:

Dopo aver pescato tutto...sino all'edizione pes2019,finalmente una leggenda,ian rusch,me sento veni manca' meno:D:Dma comunque debbo dire che er baffetto nun è male;)

• Mi piace
Reazioni: Junichiro

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,608
Ultimo utente registrato
J88cityvn

Utenti online