Pescate settimana 14/06

Dopo aver lavorato tutta la mattina per completare tutte le Challenge,mi sono ritrovato con 156.000 gp,ho girato l'agente Worldwide stars vol.1,questi i risultati:D:D:D:D:D:cool:
20180617_134927.jpg

• Mi piace
Reazioni: Fabioss-boss
Spetta... il fatto che non becchi mai gente che ha gli 11 nazionali come noi è perchè l'avversario viene assegnato random...
Magari lui sta giocando nella challenge di un altra nazione.
In queste challenge mi è capitato di giocare anche contro squadre di club che come si sa non è permesso...
Beh se giocava nella challenge di un'altra nazione avrebbe dovuto avere 11 di una qualsiasi nazione, ma io è più quelli che incontro che non raggiungono gli 11 di una qualsiasi determinata nazione che i poveri cristi che mettono pure mezze pippe per fare il bonus
A me squadre di club per ora no ma non lo escludo, non mi sorprenderebbe, quindi se accade ci abbinano pure alle divisioni? Che senso ha allora sta challenge?

Su mille che se ne lamentano ce ne sono altri mille che dicono che non è vero.
Se però adesso non posso fare neanche una battuta del menga senza che qualcuno mi faccia la morale...
La battuta ci sta sempre, però dicendo le cose per intero non a metà altrimenti la finiamo sempre a rigirare sullo stesso argomento senza venirne a capo

La battuta ci sta sempre, però dicendo le cose per intero non a metà altrimenti la finiamo sempre a rigirare sullo stesso argomento senza venirne a capo
????Eh???
Le cose per metà??
Ma è una battuta!
Mi dici cosa ho omesso???

ma ragazzi pes 2018 è finito!
è normale che la gente gioca con le 5 stelle se no quando li usa?
io gioco con una tre stelle quattro o 5 da settembre perche mi piace cosi .
per fare un esempio non mi interessa giocare con il real e vincerle tutte preferisco il leister ne perdo 3 ne pareggio 2 ne vinco 1sono numeri non mi importa ma quella vittoria mi da piu emozione che 20 con il real
mia opinione personale.
ognuno gioca come vuole infatti gli unici 2 filtri che uso sono quello sui passaggi e quello sulla connessione.
sul fatto di usare un clubsecondo me è fattibile basta cambiare il file ted e mettere le divise del club su quella della nazionale a mio avviso

Beh se giocava nella challenge di un'altra nazione avrebbe dovuto avere 11 di una qualsiasi nazione, ma io è più quelli che incontro che non raggiungono gli 11 di una qualsiasi determinata nazione che i poveri cristi che mettono pure mezze pippe per fare il bonus
A me squadre di club per ora no ma non lo escludo, non mi sorprenderebbe, quindi se accade ci abbinano pure alle divisioni? Che senso ha allora sta challenge?

Beh allora sono felice di essere un POVERO CRISTO! :p:D
Si, come dicevo, fin ora mi è capitato di trovare due che giocavano con squadre di club, e precisamente, uno usava il PSG e uno l'Arsenal.:eek:

Alla fine con i GP regalati dalle challenge ho fatto una dozzina di giri e ho preso Miranda, Hazard e Nainggolan. Miranda a parte, gli altri due li voglio dal day one ed erano gli unici ruoli che volevo rinforzare.

Direi che per me la roulette finisce qui :D

Alla fine con i GP regalati dalle challenge ho fatto una dozzina di giri e ho preso Miranda, Hazard e Nainggolan. Miranda a parte, gli altri due li voglio dal day one ed erano gli unici ruoli che volevo rinforzare.

Direi che per me la roulette finisce qui :D
Hazard e Nainggolan sono tantissima roba. Livellali più che puoi.
Hazard dribbla tutti gli avversari sulla fascia e crossa che è un piacere. Volendo va forte anche sotto porta e segna. Di testa una pippa ma solo perché nano...
Nainggolan non si stanca mai e recupera palloni come se non ci fosse un domani. Ha un ottimo tiro anche.
Io li uso entrambi nel mio dream team insieme ai top e alle leggende. Sono titolari fissi.

dopo una settimana di viaggio in Umbria in cui mi sono totalmente dimenticato che esista PES, al ritorno ho fatto quattro giri con un po' di gp cha avevo in serbo:un anonimo trequartista turko e poi Loris, Perin, Bruno Alves... Ho Oblak, Buffon, Ter Stegen, Handanovic, Lafont, Sommer, Subasic; questi mi mancavano.:) E poi io gioco con Cazzaniga , squadra 1 stella.:D:D:D

giusto per spiegare il mio punto di vista e perche amo e continuero ad amare questo gioco anche se a volte mi fa incazzare:PS_Messages_20180617_225230.jpg

THIS IS PES

Beh altro agente leggendario in arrivo, di questo passo la finiamo a luglio :D

Bhe sul fatto delle squadre senza bonus mi pare anche normale, chi è che riesce a schierare 11 giocatori di Portogallo? Olanda? Belgio? Io ci sono riuscito/riuscirò con Francia, Brasile e Spagna. Per il resto perchè devo giocare con delle "pippe" se tanto x Konami in Challenge non servono filtri?
Ultimamente ormai si pescano solo squadroni (e mi pare anche normale), e ho imparato anche a difendere abbastanza bene, il mio problema rimane sempre il segnare (ogni partita sbaglio almeno 2 occasioni clamorose) e non so dove sbaglio perchè oltre a tirare sui pali lontani da 2/3 metri dalla porta non so cos'altro fare oltre a smadonnare :D, ma i portieri avversari sono sempre mostruosi.
Rimane che un buon 80% degli italiani che incontro giocano tutti con:
- lancio lungo ad ogni ripresa del gioco.
- melina ogni volta che sono in vantaggio
Che tristezza.... sarà "sfiga" ma con utenti non di casa nostra mi capita molto di rado.

Per le pescate sto sbancando quello Francia e dopo 15 pescate:
2 nere: Griezmann (lo volevo) e Lloris (pippone)
3 oro interessanti: Mbappe, Tolisso e Varane
il resto fuffa, in attesa che mi sganci Pogba poi passo ad altro agente.

Sbancato il Belgio. Ma Lukaku solo a me risulta una pippa? Benteke mi regge il campo molto meglio

Buongiorno,anche io ho acquistato Lukaku e ti posso assicurare che e' una bestia (colpo di testa,velocita,potenza di tirro,Finalizzazione,Physical Contact...). Prende sempre ottime posizioni per segnare.Magari il suo gioco dipende anche dal sistema dell tuo allenatore.Provalo,dargli partite e certamente livellare

• Mi piace
Reazioni: Fabioss-boss
Buongiorno,anche io ho acquistato Lukaku e ti posso assicurare che e' una bestia (colpo di testa,velocita,potenza di tirro,Finalizzazione,Physical Contact...). Prende sempre ottime posizioni per segnare.Magari il suo gioco dipende anche dal sistema dell tuo allenatore.Provalo,dargli partite e certamente livellare
Di testa non é un granché.. non ha una buona elevazione ed é pesante ma per il resto é un mostro..a partire dal liv.40

• Mi piace
Reazioni: anestis
Beh altro agente leggendario in arrivo, di questo passo la finiamo a luglio :D
Da come hanno suddiviso le leggende, secondo me ci saranno 4 volumi e li rilasceranno ogni settimana arrivando alla fine del mondiale. Spero vivamente di sbagliarmi :)

Da come hanno suddiviso le leggende, secondo me ci saranno 4 volumi e li rilasceranno ogni settimana arrivando alla fine del mondiale. Spero vivamente di sbagliarmi :)
Purtroppo sarà così, c'è poco da dire, e ne devono ancora rilasciare leggende, manco qualche settimana per godercele, il 30 agosto esce il 2019 e a luglio e agosto già tanto se l'accendino la play

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,533
Ultimo utente registrato
sn88labcom