Pescate settimana 13 settembre

andrea75

Giovanissimi B
22 Ottobre 2016
212
36
28
PSN ID
c_templare
Buonasera padre chiedo a lei o a qualcuno che mi aiuti...ho completato il tutorial my club ma non ho avuto la pescata Liverpool Barcellona....esce in futuro oppure devo richiederla????se si come devo fare per richiederla?grazie infinite e buon my club a tutti
Ma come si fa a finire il tutorial????
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Qualcuno mi recensisce per quanto sia "possibile" Koke e Fernandinho appena pescati? grazie Gioco con guardiola e med felipe melo e trq gullit. Grazie
Scusa ma trq con Guardiola? Hai cambiato ruolo al CC allora... e se usi i cc lo fai al posto del CL? Giusto per capire come lo usi o_O
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Oddio!!!! Lo tengo o prendo di nuovo Ramos?
Io non l'avrei mai fatto lo scambio. Nemmeno i Ramos per Ronaldo. Piuttosto ci avrei livellato i giocatori che ci vuole una vita sennò... Poi hai preso un Ronaldo lvl 1. Magari fra due giri esce un Ronaldo lvl 30 e hai perso 2 giocatori e mezzo.
Ovviamente parere mio :p
 
  • Like
Reactions: Raphel78

Michy

Allievi A
29 Ottobre 2016
982
500
93
Ragazzi fatti gli ultimi 5 giri ho preso kane koke che già avevo neymar Lloris che già avevo manè mertes miranda Gabriel jesus che già avevo e un altro fekir cmq se avessi avuto 10 euro da buttare avrei fatto ancora giri perché le black le regala proprio
 

Michy

Allievi A
29 Ottobre 2016
982
500
93
Ragazzi fatti gli ultimi 5 giri ho preso kane koke che già avevo neymar Lloris che già avevo manè mertes miranda Gabriel jesus che già avevo e un altro fekir cmq se avessi avuto 10 euro da buttare avrei fatto ancora giri perché le black le regala proprio
Ogni Pescara azzeravo il pool nella speranza di ripescare un terzo koke o lloris ecc per beccarmi cr7
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
perchè lo avevi preso non questa settimana ma in un altro agente.
oppure a livello 1 tramite le aste, o i regali di konami iniziali.
se invece lo avevi già pescato con questo agente, allora o hai azzerato il pool, o non è possibile.
funziona così eh

io per esempio sta settimana ho ripescato mertens e ndombelè, che avevo già in rosa (a livello 30), ma pescati con agenti precedenti.

Io ho pescato due volte Carvajal, la scorsa settimana con l'Agente del Campionato Spagnolo...
 

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Io non l'avrei mai fatto lo scambio. Nemmeno i Ramos per Ronaldo. Piuttosto ci avrei livellato i giocatori che ci vuole una vita sennò... Poi hai preso un Ronaldo lvl 1. Magari fra due giri esce un Ronaldo lvl 30 e hai perso 2 giocatori e mezzo.
Ovviamente parere mio :p
Ogniuno ha il suo parere... Cmq Ronaldo è già a livello 27 e per quanto riguarda ramos potrei già riprenderlo avendo 3 coutinho!!!!! Che mi fa schifo tra l altro! Ramos non è così forte Quest anno te l assicuro! Meglio pique van jilk e varane.. Te lo assicuro!!!Ps. Ho 40 black ball...anche senza Ramos me la cavo trank!!!!poi se ho la fortuna di beccare Ronaldo dopato vai tranquillo che Ronaldo standard viene mangiato!!!
 

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Ogni Pescara azzeravo il pool nella speranza di ripescare un terzo koke o lloris ecc per beccarmi cr7
Io triplo coutinho e triplo Ramos. In pratica con Quest operazione ho Ronaldo e potrei riprendere ramos ma sono combattuto!!! Ora pochissimo farming dopo di che cerco alle aste scezny avendolo già doppio e ci prendo de Gea da livellare con calma!
 
  • Like
Reactions: Michy

Anelyus

Giovanissimi B
13 Dicembre 2014
305
106
43
PSN ID
Anelyus_78 Ps4
Ultime pescate di questa settimana....
Eriksen, Vidal, Marquinhos, Vertonghen, Neymar, Cavani, Salah, Rakitic, Fazio, Keita Balde, il grande "Vecino", Gelson Martins, poi non mi ricordo gli altri ...ma vanno ben dosato, se no i GP si bruciano subito..
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Ultime pescate di questa settimana....
Eriksen, Vidal, Marquinhos, Vertonghen, Neymar, Cavani, Salah, Rakitic, Fazio, Keita Balde, il grande "Vecino", Gelson Martins, poi non mi ricordo gli altri ...ma vanno ben dosato, se no i GP si bruciano subito..
La prende DI NUOVO Vecino! :D
 

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
In teoria dopo le 10.ma se sei dentro anche tuttia notte e nn c'è manutenzione così bugghi il pool è ti dà 3 palloni neri a pescata!!! Hahaha... Per le 11 sarai online. Grossomodo!
 
  • Like
Reactions: Trenord

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Ieri sera pescato Marquinhos, stasera faccio schiacchiare la mia ragazza et Voilà, Paulo "La Joya" Dybalaaaaa !!!! :D :D :D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,514
Utenti registrati
64,912
Ultimo utente registrato
matty-078