Pescate settimana 13 settembre

Tutte palle nere. ..ehhhhh:confused:
Per gli altri non a me :rolleyes:
Solo 5/6
Dal 30 ago:cool:

PS oh ..poi se vi fanno schifo tasto converti allenatore :rolleyes::D
Fate la vostra scelta,ma credo meglio averli di sicuro ,anche in tribuna a mangiare le noccioline con i fruttini :p

Tutte palle nere. ..ehhhhh:confused:
Per gli altri non a me :rolleyes:
Solo 5/6
Dal 30 ago:cool:

PS oh ..poi se vi fanno schifo tasto converti allenatore :rolleyes::D
Fate la vostra scelta,ma credo meglio averli di sicuro ,anche in tribuna a mangiare le noccioline con i fruttini :p
P80918-153118.jpg

Non vi lamentate. ...Per piacere !
Ah ovviamente mi ha dato recupero restizenza singolo per 5 :(
Ne avrò un centinaio :cool:

Ultima modifica:
Finalmente una punta veloce..più di tanto non mi lamentavo con dzeko, kane e suarez ma sono abbastanza lenti....e poi un'altra gran coppia di centrali :D:D:D

Allegati

• IMG-20180918-WA0002.jpeg
    IMG-20180918-WA0002.jpeg
    73.3 KB · Visualizzazioni: 51
  • Mi piace
Reazioni: Benzina
in attacco ora ho ronaldo, lukaku, kane,griezmann, messi, gabriel jesus, douglas costa, mbappè,mertens (pure doppio), a.sanchez, insigne, sterling...
fin troppi, penso più quest'anno che in tutti gli uiltimi 3 myclub...abbondanza, pure troppa, ma non mi lamento, potrò provare vari attacchi e moduli.
curioso di lukaku, douglas costa e insigne, che non avevo mai avuto in questi anni...se non forse lukaku 2 anni fa ma a myclub praticamrnte finito...
come nere cmq mi manca solo un ts titolare, i migliori sono mendy e robertson...

Qualcuno mi recensisce per quanto sia "possibile" Koke e Fernandinho appena pescati? grazie Gioco con guardiola e med felipe melo e trq gullit. Grazie

Qualcuno mi recensisce per quanto sia "possibile" Koke e Fernandinho appena pescati? grazie Gioco con guardiola e med felipe melo e trq gullit. Grazie

Io ho Koke , tutti dicono che è un mezzo cesso
A me non dispiace , diciamo che pero' non ha nulla di particolare fa tutto nella media
Per essere una nera non è uno che ti cambia il gioco

• Mi piace
Reazioni: Nik_La_Pulce

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox