Pescate settimana 13 settembre

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,361
956
113
PSN ID
Padremaronno
Beato tu io pure in sim in remoto con psvita mia per un ora mia moglie mi fa 2 Maroni quanto una casa che dice che sto sempre davanti la play per un ora di sim in psvita XD
Vabbè io la metto in altra stanza e mi preparo la sera 2 squadre full bianche e via. . Nessuno se ne accorge fine!
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Giorno ragazzi, ma non vi sembra strano che quest'anno beccare palle nere sia sin troppo facile?
Qui gatta ci cova...
 
  • Like
Reactions: Benzina

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Kane in tribuna con tutto rispetto! Cavani nei mie 18 fissi in attesa di Adriano e Cr7!
Stessa cosa io, al momento è il mio attaccante centrale titolare nell'attesa del fenomeno di Madeira, a proposito, penso che questo giovedì potrebbe essere tra i Featured Players visto che domenica scorsa ha fatto doppietta.... ;) ;)
 

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,361
956
113
PSN ID
Padremaronno
Stessa cosa io, al momento è il mio attaccante centrale titolare nell'attesa del fenomeno di Madeira, a proposito, penso che questo giovedì potrebbe essere tra i Featured Players visto che domenica scorsa ha fatto doppietta.... ;) ;)
Non lo so sai.... Anche settimana questa avrebbero dovuto mettere i vari Saul asencio.. E invece hanno messo brasiliani .. Aspettatevi il peggio cioè i campionati che ha preso pes... Esempio? Russia...
 

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,361
956
113
PSN ID
Padremaronno
Stessa cosa io, al momento è il mio attaccante centrale titolare nell'attesa del fenomeno di Madeira, a proposito, penso che questo giovedì potrebbe essere tra i Featured Players visto che domenica scorsa ha fatto doppietta.... ;) ;)
E anche io sono apposto così ho circa 50 black di cui 10 doppie... Che tengo li buone buone..... In più ho la certezza che quando ci sarà agente Adriano .. Avrò la sfiga di prendere icardi.. Ma è sarei molto felice avendone già due belli pronti da sfanculare per Cr7!!!
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Giorno ragazzi, ma non vi sembra strano che quest'anno beccare palle nere sia sin troppo facile?
Qui gatta ci cova...
Non ci vedo un complotto... Ma effettivamente è troppo facile.
Cioè io con le pescate di ieri ho già una full Black ( mi manca solo il terzino destro)
Per me hanno esagerato, perché si è perso il senso del myclub almeno per me, l'altro anno avevo livellato a bestia mbappe che avevo preso alle aste, anche sane , kulibaly, perché non si trovavano nere, ora che senso ha livellare un malcom, se ho già in attacco cr7, messi, Maradona,Simeone tutti già fortissimi?
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

Koan

Juniores
18 Novembre 2010
1,321
220
63
Con la formula di quest'anno che da la quasi certezza di una palla nera a ogni pescata, Konami ha voluto incrementare le vendite di monete. Non tutti stanno a farmare GP, e allora si apre il portafogli.
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
E anche io sono apposto così ho circa 50 black di cui 10 doppie... Che tengo li buone buone..... In più ho la certezza che quando ci sarà agente Adriano .. Avrò la sfiga di prendere icardi.. Ma è sarei molto felice avendone già due belli pronti da sfanculare per Cr7!!!

Dai @PadreMaronno1982 che CR7 in un modo o in un altro arriva.... ;) ;)
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Non lo so sai.... Anche settimana questa avrebbero dovuto mettere i vari Saul asencio.. E invece hanno messo brasiliani .. Aspettatevi il peggio cioè i campionati che ha preso pes... Esempio? Russia...

Ma la settimana scorsa i campionati erano fermi a causa delle nazionali e tieni conto che nelle prime due settimane nei Featured Players c'erano la prima settimana Neymar e la seconda Messi, poi certo che se si va a guardare il fatto delle licenze allora lì il discorso potrebbe cambiare...
 

zizou6998

Pulcini
18 Gennaio 2015
59
13
8
Ciao a tutti....vorrei un consiglio.
Secondo voi se come nel mio caso in 8 giri del pool mi ha dato 3 nere (Marcelo Isco Kane) conviene continuare a girare nella speranza di trovare altri supertop o conviene di piu azzerare il pool sapendo che altre nere le darà sicuramemte ma anche con il rischio di prendere i doppioni ?
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Non ci vedo un complotto... Ma effettivamente è troppo facile.
Cioè io con le pescate di ieri ho già una full Black ( mi manca solo il terzino destro)
Per me hanno esagerato, perché si è perso il senso del myclub almeno per me, l'altro anno avevo livellato a bestia mbappe che avevo preso alle aste, anche sane , kulibaly, perché non si trovavano nere, ora che senso ha livellare un malcom, se ho già in attacco cr7, messi, Maradona,Simeone tutti già fortissimi?

Ma io non volevo evocare complotti, era solo un osservazione da vecchio giocatore del MYclub...
L'anno scorso la prima palla nera a livello 30 la beccai dopo oltre un mese e nel 2017 dopo due mesi o forse più...
Il fatto che quest'anno ci sia stato questo deciso cambio di tendenza mi fa pensare che nei prossimi mesi si inventino qualcosa per catturare l'interesse degli utenti, non so magari con una botta di SUPERLEGGENDE!
Altimenti non riesco a capire perchè KONAMI abbia deciso di ridurre drasticamente la longevità di questo gioco...
Cioè se dopo 18 giorni c'è gente che ha preso quasi tutti i TOP esistenti e nelle settimane successive prenderanno i rimanenti che motivazioni avranno per continuare?
Sarebbe come se un gioco come ASSASSIN'S CREED ODISSEY lo finisci in un ora, poi lo ricominci e lo finisci in un altra ora e dopo che motivazioni hai per ricominciarlo per la terza?
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,890
1,038
113
certo che vabbè sto agente molla le nere ma minchia oh...un pò di varietà...

5 pescate 3 nere coutinho + lloris + szcezny

anche casillas oro

dopo che mi aveva mollato k. navas e perin ed alcuni portieri argentoni
 

lalletto

Esordienti
24 Febbraio 2015
108
63
28
certo che vabbè sto agente molla le nere ma minchia oh...un pò di varietà...

5 pescate 3 nere coutinho + lloris + szcezny

anche casillas oro

dopo che mi aveva mollato k. navas e perin ed alcuni portieri argentoni
Pure a me stamattina 3 pescate 2 nere, handanovic e k.navas. E considera ke già avevo degea e oblak.
Sicuramente x le 10 partite li proverò ma alla fine ne lascerò 2 di portieri. E x i miracoli ke m fa degea nn s tocca.
 

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,361
956
113
PSN ID
Padremaronno
Ed è arrivato il terzo ramossss!!!! Oddio che dilemma.. .. Lo svincolo per Cr7???? Datemi consiglio Raga! !!!! Aiutoooo Maronn nn!!!
 

Allegati

  • IMG-20180918-WA0007.jpeg
    IMG-20180918-WA0007.jpeg
    29.2 KB · Visualizzazioni: 22

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,119
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Ma io non volevo evocare complotti, era solo un osservazione da vecchio giocatore del MYclub...
L'anno scorso la prima palla nera a livello 30 la beccai dopo oltre un mese e nel 2017 dopo due mesi o forse più...
Il fatto che quest'anno ci sia stato questo deciso cambio di tendenza mi fa pensare che nei prossimi mesi si inventino qualcosa per catturare l'interesse degli utenti, non so magari con una botta di SUPERLEGGENDE!
Altimenti non riesco a capire perchè KONAMI abbia deciso di ridurre drasticamente la longevità di questo gioco...
Cioè se dopo 18 giorni c'è gente che ha preso quasi tutti i TOP esistenti e nelle settimane successive prenderanno i rimanenti che motivazioni avranno per continuare?
Sarebbe come se un gioco come ASSASSIN'S CREED ODISSEY lo finisci in un ora, poi lo ricominci e lo finisci in un altra ora e dopo che motivazioni hai per ricominciarlo per la terza?

Quando finiranno i bouns e le campagne di accesso... come credete che si riuscira' a mantenere una squadra di marvel? o_O
Quest'anno konami ha voluto cambiare, svoltare; dopo anni che veniva criticata di "truccare" le pescate...
Forse e' questo il vero anno in cui "trucca" le pescate... troppi troppi palloni neri, non credete? ma la gente si lamenta ancora; pensate a com'e' difficile dover accontantare sempre tutti.. solo il tempo ci dira' quale e' la strada migliore; credo che konami abbia voluto fare una prova e vedere se riesce a raccimolare piu soldi in questo modo magnanimo, che l'altro.
magari si inventa qualche altra trovata: sta a noi saper gestire le ns tasche;)
 

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,361
956
113
PSN ID
Padremaronno
Ciao a tutti....vorrei un consiglio.
Secondo voi se come nel mio caso in 8 giri del pool mi ha dato 3 nere (Marcelo Isco Kane) conviene continuare a girare nella speranza di trovare altri supertop o conviene di piu azzerare il pool sapendo che altre nere le darà sicuramemte ma anche con il rischio di prendere i doppioni ?
Gira senza paura 1 black ogni 2 giri e sicuraaaaa ho preso il mondo! 50black
 
  • Like
Reactions: Precoba77

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,394
5,810
113
Quando finiranno i bouns e le campagne di accesso... come credete che si riuscira' a mantenere una squadra di marvel? o_O
Quest'anno konami ha voluto cambiare, svoltare; dopo anni che veniva criticata di "truccare" le pescate...
Forse e' questo il vero anno in cui "trucca" le pescate... troppi troppi palloni neri, non credete? ma la gente si lamenta ancora; pensate a com'e' difficile dover accontantare sempre tutti.. solo il tempo ci dira' quale e' la strada migliore; credo che konami abbia voluto fare una prova e vedere se riesce a raccimolare piu soldi in questo modo magnanimo, che l'altro.
magari si inventa qualche altra trovata: sta a noi saper gestire le ns tasche;)

perfetto Tec ma quello che dici è la dimostrazione che comunque un'impostazione programmata c'era. E c'è ancora, solo che è stata cambiata, modificata. Prima non te li davano, per scelta, ora, sempre per scelta, te li danno. Non è il fato o il caso o il culo. E' un settaggio. E non sto dicendo di condividere l'attuale impostazione, dico solo che un'impostazione c'è. Personalmente trovo una buffonata che dopo 3 settimane di gioco la gente abbia già la full black completa. ma tant'è. Comunque non mi da nemmeno un gran fastidio perché quest'anno credo che chi vuole i super top debba fare uno step in più rispetto all'anno scorso. Prima si cercava di fare un 11 con VG media 93/94 (tra i90/91 dei difensori e i 95/96 di Cr7 messi) ora invece, con i FP si ragiona sui 96 di media o più. Gli utenti saranno continuamente alla ricerca dei migliori FP e per questo spenderanno (spenderemo) monete. Quindi a konami non frega più nulla di regalarti un 88... tanto poi tu cerchi il 93 a pagamento... Io la vedo così. Ma tanto lo sapevamo. E' dalla stagione scorsa che diciamo che Pes sarebbe stato sempre più pay to win
 

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,361
956
113
PSN ID
Padremaronno
In fondo è sempre bastardata konami di tutti i doppioni che nn mi frega un caxxo chi mi va a dare? Il DC più forte del gioco! Ramoscioe su 10 black doppie proprio lui ma vaff....... Konami maledetta!!!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,196
Utenti registrati
65,117
Ultimo utente registrato
nclmrc