Pescate settimana 13 settembre

Io invece dopo 5 pescate nulle finalmente una nera!
Ennesimo portiere!!! Ter steger lo butto lì assieme ad oblak Courtois allison sczesny ed un altro portiere nero brasiliano pompato...
All’attacco unica punta rushford 81 di overall!!!
Ma per avere una punta decente e che almeno la prenda ogni tanto di testa che devo fare?... non ho parole...

Ultime pescate pique Ramos Marcelo coutinho!!! Tutti doppi... Ma vaff.. Nn potevano uscirmi i tripli??? Ronaldo dovrò aspettare!!!!

Io invece dopo 5 pescate nulle finalmente una nera!
Ennesimo portiere!!! Ter steger lo butto lì assieme ad oblak Courtois allison sczesny ed un altro portiere nero brasiliano pompato...
All’attacco unica punta rushford 81 di overall!!!
Ma per avere una punta decente e che almeno la prenda ogni tanto di testa che devo fare?... non ho parole...
Se vuoi ti presto messi mbappe Mertens tanto li ho doppi!!!!

Stasera ho pescato 2 volte (le prime da quando c'è questo agente)
1a pescata
C.Ronaldo/Szczesnny/Marcelo (dc Lione)
2a pescata
Bale/Varane/Mandzukic.
È andata bene no?
:D:D

Io 7 giri totali con questo agente benzema dzeko e alderwide ..... bene solo benzema alderwide messo in squadra ma non lo so

Datemi un consiglio vorrei prendere koke all asta
Io 7 giri totali con questo agente benzema dzeko e alderwide ..... bene solo benzema alderwide messo in squadra ma non lo so
Be io ho dato fondo agli ultimi gp. E al netto di Ronaldo che purtroppo nn mi è uscito ho fatto davvero pescate esagerate!ora non ho più un singolo gp.. Ma poco importa. Ho 50 top player e sono coperto in tutti i ruoli.. Con ciò mi concedero solo qualche giro ogni tanto perché davvero ho un bel team!

• Mi piace
Reazioni: Trenord
preso griezman ,messi ,ter stegen, L.suarez ,oramai non apparte le leggende mi sa che abbiamo fin troppo :confused:

una domanda ma come fatte a livellarli vélocemente cosi?

Io gioco con squadra silver e black in panca sono 5349 1 partita e 2849 +500 la seconda poi dai 7 a 9 mila gp quando svincolo
Be si così si io intendevo con i bianchi in campo. ... Cmq il 90 %di tutti hanno ormai una bella squadra.. Conviene secondo me mettere via i gp per prendere le eventuali leggende che interessano...

Raga vi do un consiglio : su questo agente spacchettate a più non posso... I prossimi non saranno così generosi e interessanti ... :)

• Mi piace
Reazioni: Precoba77
Primo giro i successivi due solo palle oro , comunque non mi posso lamentare perché ho trovato ruoli che mi servivano

Allegati

• BBCC8060-0258-425A-9E77-0C7451EEC630.jpeg
    BBCC8060-0258-425A-9E77-0C7451EEC630.jpeg
    60.3 KB · Visualizzazioni: 40
Farmando un po' ho fatto ben 10 girate ieri , mi sono entrate ben 7 palle nere , la cosa buona e che mi servivano tutte perché non avevo un portiere di livello , mi mancava un TS...usavo Lukaku della Lazio, e in difesa a parte kimbempe poca roba,

Alison
Oblack
Scenzsy
Sto apposto con i portieri ora

Tiago Silvia
Marcello
Daglas costa

Mi sono entrati anche malcom 82 x 64 livelli... ma che senso ha livellare le oro se le nere piovono?

Baily, de Rossi, Florenzi, barzagli... finito la squadra in 18 giorni

...............Ronaldo .............Messi (gabrile Jesus)

mertens(Sane o peresic).......................Mbappe (santin maxilim)
.......................Maradona(isco)
........................Desabato (dedomenica)

Marcello...Marquinhos ...Kimpembe ...florenzi

....................alison (e compagnia cantante)

ps in grassetto i f.players

• Mi piace
Reazioni: Stoikovicci

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,490
Ultimo utente registrato
greenleaf0