Hai ragione!!! Luce bassa purtroppo pargolo sulla sdraietta che cullo col piedino!!!!Padre però sulla qualità fotografica mi delude...
Hai ragione!!! Luce bassa purtroppo pargolo sulla sdraietta che cullo col piedino!!!!Padre però sulla qualità fotografica mi delude...
Metterei uno tra busquets e Casemiro al posto di silva come medianoHai ragione!!! Luce bassa purtroppo pargolo sulla sdraietta che cullo col piedino!!!!
Speso tutto. . Aimè poca roba purtroppo posto 2 immagine te tristi...
Si si l ho messa a casaccio trank!!Metterei uno tra busquets e Casemiro al posto di silva come mediano
Ripeto è ribadisco il concetto dormo poco per via del pargoletto con ciò ho il tempo necessario per farmare e fare gp E si se riesco ovviamente cercherò di prendere le leggende Adriano e Owen su tutte!!! Dopo di che sulla noia nn e un problema inquanto faccio sì e no 3/4 partire al giorno se mi dice bene!Bene dai na' bella squadretta...
Il prossimo step sarà una bella FULL LEGEND e poi sei a posto fino a PES 2020 se mai ci sarà...
Spero per te che nei prossimi mesi la noia non prenda il sopravvento!![]()
Fammi capire non sei soddisfatto????Speso tutto. . Aimè poca roba purtroppo posto 2 immagine te tristi...
Quasi 9.000 gpPs saputo niente sui
Preparatori abilita e posizione??? Pps sapete quamto costa il rinnovo di klopp?
d essere a 1.000.000? Io va bene se faccio 10k ggEccolo!!!
Come hai fatto a fare 70k al giorno? Spiega bene x favoreIo oggi sono arrivato a70k giocando con flamenco e Vasco con il bonus e i500 gp di premio squadra silver 2849gp a partita
Sim x 6 ore al giorno svincoli vari e prima vittoria del giorno! E faccio mediamente 55/60k.. Ergo 60k x 15 giorni =900.000Come hai fatto a fare 70k al giorno? Spiega bene x favore
Ma come fai a giocare 6 ore di sim?Sim x 6 ore al giorno svincoli vari e prima vittoria del giorno! E faccio mediamente 55/60k
Ahahahah ahahahah ahahahah mi sono immedesimato tantissimoOggi ho beccato Douglas Costa e dopo 3 minuti ha sputato in faccia a uno del Sassuolo così una bella D per 3 settimane non gliela leva nessuno
Ripeto per l ultima volta io lavoro alle 5 del mattino e termino alle 12.30 da lunedì a sabato bimbo piccolo 2 mesi e grande che va in 3 elementare fino alle 16.15. Con ciò 3 ore e mezza di sim +la sera dalle 19 alle 22 minimo.... Fanno 6 ore nette! Solo SIM in remoto con psvita! Ecco come faccio. Tutto qua!Ma come fai a giocare 6 ore di sim?
Beato tu io pure in sim in remoto con psvita mia per un ora mia moglie mi fa 2 Maroni quanto una casa che dice che sto sempre davanti la play per un ora di sim in psvita XDRipeto per l ultima volta io lavoro alle 5 del mattino e termino alle 12.30 da lunedì a sabato bimbo piccolo 2 mesi e grande che va in 3 elementare fino alle 16.15. Con ciò 3 ore e mezza di sim +la sera dalle 19 alle 22 minimo.... Fanno 6 ore nette! Solo SIM in remoto con psvita! Ecco come faccio. Tutto qua!
Vabbè anche a me rompe ma è standard per tutti! Ma cosa vuoi che mi dica.. . Fino a che porto pagnotta a casa e sono un buon padre nn ha alcun motivo per rompere!!!Beato tu io pure in sim in remoto con psvita mia per un ora mia moglie mi fa 2 Maroni quanto una casa che dice che sto sempre davanti la play per un ora di sim in psvita XD
Ma è così per tutti io in ordine donnarumma Casillas Rui Patricio scezny Allison Buffon courtois Casillas Neto oblak è altri 5argento!!!!cosa dovrei dire io!!!Penso che il mio account abbia un bug sui portieri , ho il seguente elenco:
- DEGEA
- NAVAS
- JAILSON (pompato)
- LOPES
- SOMMER
- RULLI
- BUTLAND
- TRAPP
E forse ne sto scordando un altro paio d'oro
Di questi , 4 pescati con l'ultimo agente (bello vedere palla nera e poi sempre portieri)
E che min*** me ne faccio di tutta sta roba? Consigli?
Ma è così per tutti io in ordine donnarumma Casillas Rui Patricio scezny Allison Buffon courtois Casillas Neto oblak è altri 5argento!!!!cosa dovrei dire io!!!