Pescate settimana 13 settembre

No vabbè . .ho avuto altri colpi di fattore k questa settimana simili ma non li ho immortalati... Come de Gea e casimiro (doppione) insieme... Per me ora stop alle spacchettate e se ne riparla quando uscirà Adriano: là sono disposto a dare fondo ai soldi veri... :)
Passo e chiudo.
DSC_1507.JPG DSC_1501.JPG wDSC_1500.JPG

• Mi piace
Reazioni: Michy
Ragazzi ho fatto una partita strana vincevo con molta tranquillità 2 a 1 ho fatto due retropassaggi mi sono preso due autogoal persa 2 a 3 comè possibile il portiere fermo che guarda la palla che lentamente entra in porta per due volte ,assurdo o è cortuas o come si scrive non l avessi mai pescato o Scommettete che adesso inizia la serie di partite perse.
Sicuro al 99%,.io ne ho vinte 4 1 pareggio poi ancora 4...... Sai le ultime 8 quante ne ho perse? 8!!!!e in maniera a dir poco assurda... Pes e così prendere o lasciare... Fatti le Co op in compagnia almeno ti diverti.. Ascolta un fessi!

• Mi piace
Sicuro al 99%,.io ne ho vinte 4 1 pareggio poi ancora 4...... Sai le ultime 8 quante ne ho perse? 8!!!!e in maniera a dir poco assurda... Pes e così prendere o lasciare... Fatti le Co op in compagnia almeno ti diverti.. Ascolta un fessi!
Ieri ed oggi non parliamo di script... Non avete idea degli autogoal presi nonché dei rimpalli ad cazzum... Senza parole...

• Mi piace
E precisamente come si farma? Mi spiegheresti il procedimento? Grazie
io conosco il metodo che si fa con le partite contro com, le amichevoli praticamente. Devi perdere tutte le partite e retrocedere a lv principiante. Una volta raggiunto questo lv quando giochi fuori casa vinci e quando giochi in casa pareggi. è molto semplice perché a questa difficoltà i giocatori avversari non ti pressano, quindi basta che passi la palla al portiere e aspetti che finisca la partita. Su youtube trovi molti video che spiegano questo metodo, poi ce ne saranno anche altri sicuramente.Ovviamente è un metodo che viene usato per chi non può giocare in un determinato momento perché impegnato ecc. Io lo faccio sempre la sera quando torno a casa e devo pepare la cena o sono indaffarato con altre cose ahaha

io conosco il metodo che si fa con le partite contro com, le amichevoli praticamente. Devi perdere tutte le partite e retrocedere a lv principiante. Una volta raggiunto questo lv quando giochi fuori casa vinci e quando giochi in casa pareggi. è molto semplice perché a questa difficoltà i giocatori avversari non ti pressano, quindi basta che passi la palla al portiere e aspetti che finisca la partita. Su youtube trovi molti video che spiegano questo metodo, poi ce ne saranno anche altri sicuramente.Ovviamente è un metodo che viene usato per chi non può giocare in un determinato momento perché impegnato ecc. Io lo faccio sempre la sera quando torno a casa e devo pepare la cena o sono indaffarato con altre cose ahaha
Io oggi sono arrivato a70k giocando con flamenco e Vasco con il bonus e i500 gp di premio squadra silver 2849gp a partita

• Mi piace
Reazioni: AntonioS10
Io oggi sono arrivato a70k giocando con flamenco e Vasco con il bonus e i500 gp di premio squadra silver 2849gp a partita
Anno scorso col tempo che avevo avrei fatto 120k al giorno... Hahaha . Ma ora solo SIM guadagno max 35k al giorno.... A breve sotto consiglio del mio amico fidato iroonsnopy girerò la bellezza di 125.000gp... Lo ringrazierò o lo deportero? Maronnhhh!!!

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: IronSNOOPY
ovviamente giocando ottieni più gp. Io parlavo per chi, come spesso accade a me, hanno poco tempo per giocare. Considera che non dedico più di un'oretta e mezza al giorno a questo gioco, quindi anche con tutta la buona volontà di questo mondo 70k al giorno non riuscirei mai a farli :D

Ho pescato asensio e l'ho dato in pasto all'altro asensio. Risultato : da livello 30 a 48, per un totale di circa 115000 exp.

• Mi piace
Reazioni: Trenord
Speso tutto. . Aimè poca roba purtroppo posto 2 immagine te tristi...

Allegati

• IMG-20180916-WA0060.jpeg
    IMG-20180916-WA0060.jpeg
    27.2 KB · Visualizzazioni: 42
  • IMG-20180916-WA0062.jpeg
    IMG-20180916-WA0062.jpeg
    30.9 KB · Visualizzazioni: 44
  • Mi piace
Reazioni: TestPressing
Eccomi vi sono mancato?? Fatte 7-8 pescate con questo agente prese 2 nere benzema e dzeko....mi faccio prendere sempre la scimmia e alla fine giro anche con le monete sono proprio un cojone in tutto potevo fare 10 giri di giocatori pompati ma va bene così ho uno squadrone

Ps saputo niente sui
Preparatori abilita e posizione??? Pps sapete quamto costa il rinnovo di klopp?

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,490
Ultimo utente registrato
greenleaf0