Cmq con 80 palloni neri disponibili anche se ci sono quasi 500 giocatori e visto che state postando pescate con palloni neri a GOGO ci provo pure io !!! 

Cmq con 80 palloni neri disponibili anche se ci sono quasi 500 giocatori e visto che state postando pescate con palloni neri a GOGO ci provo pure io !!!![]()
Me l' ha dato due volte.... Lolc'è dieghito![]()
Io volevo la punta e invece dc e 2 diegoIo invece ho carenza di DC quindi se dovesse uscirmi il DC palla nera del Flamengo non mi dispiacerebbe affatto, sperem !!!!
E fu cosi' che... Argentoni a manetta![]()
Me l' ha dato due volte.... Lol
Che dite allenamento?
Io volevo la punta e invece dc e 2 diego
Cmq con 80 palloni neri disponibili anche se ci sono quasi 500 giocatori e visto che state postando pescate con palloni neri a GOGO ci provo pure io !!!![]()
prova prova che anche a me che non aveva mai mollato ancora nulla dal pool è stato abbastanza benevolo
non ho preso fenomeni assoluti ma con 5 pescate
k.navas e dzeko in 1 pacchetto
manè
saul
ed anche 3 discreti ori perin corluka ed un attaccante della premier che non mi ricordo adesso il nome
Infatti tentar non nuoce![]()
![]()
![]()
![]()
Io invece ho carenza di DC quindi se dovesse uscirmi il DC palla nera del Flamengo non mi dispiacerebbe affatto, sperem !!!!
Greskone ho perse 3 di seguito in coppa. vinco qualcosa?
@tecnova @TestPressingSi sa qualcosa dei preparatori di posizione???come si ottengono e se ne basta uno per appendere una posizione ecc??? Me ne servirebbero almeno 6
che bello!Gresko![]()
ti avanza un punta o un esa con i controjoni (pure argento mi va bene)Uno dei due DC mandamelo a me, grazie !!!![]()
![]()
![]()