Vabbè se semo capiti,ero a lavoro...a differenza di altri,non potevo anna' su GoogleAhahahaha !!! Ma non erano i gemelli Derrick quelli che facevano la catapulta infernale ??![]()
![]()
![]()
No non è possibile altrimenti Mark lenders sarebbe Daniel FonsecaSecondo me questo è il fratello di Neuer....![]()
![]()
Pare di si mickRicapitolando...... Mi sembra di aver visto solo uno del forum che ha pescato Batigol... Tutto qua???
Pure io quasi niente (175k spesi per 2 nere di cui una doppia) infatti sto accumulando e ricomincerò a fare aste anche se quest'anno non pensavo mi sarebbero servite.Cmq in questa settimana con quest'agente a differenza delle altre 2 volte precedenti in cui era stato messo, sto pescando 1 pallone nero praticamente ogni 4 pescate, mentre prima, una pescata si e una no, se non addirittura anche in 2/3 pescate consecutive mi dava sempre 1 pallone nero e certe volte anche 2 mentre stavolta solo in una pescata mi ha dato 2 palloni neri... (Thiago Silva e Diego Costa) mi sà che i Jappi Konami stavolta hanno fatto i cattivi.... Cmq cn tutti questi featured manca solo che tra qualche settimana tirano fuori i featured players della serie "Holly e Benji" con tutte le carte abilità dei vari giocatori a partire da: potenza di tiro 99 di Mark Lenders !!!![]()
![]()
![]()
agente batistuta chi ?Ricapitolando...... Mi sembra di aver visto solo uno del forum che ha pescato Batigol... Tutto qua???
Io pure finora non ho mai fatto aste quest'anno, dei superTOP mi mancano solo: Messi, Hazard, Lukaku e Aubameyang, speravo di pescarli questa settimana, almeno uno di loro e invece niente...Pure io quasi niente (175k spesi per 2 nere di cui una doppia) infatti sto accumulando e ricomincerò a fare aste anche se quest'anno non pensavo mi sarebbero servite.
Ragazzi allora va tutto a culo..io ho fatto incetta di palle nere con questo agente..la media di quasi una a giro considerando quando non sono uscite e quando me ne ha date 2Io pure finora non ho mai fatto aste quest'anno, dei superTOP mi mancano solo: Messi, Hazard, Lukaku e Aubameyang, speravo di pescarli questa settimana, almeno uno di loro e invece niente...![]()
Andare su Google??? Credo che quei nomi siano impressi a fuoco nella memoria di buona parte di quelli della mia generazioneVabbè se semo capiti,ero a lavoro...a differenza di altri,non potevo anna' su Googleper cercare i nomi propri
![]()
Oddio grazie ecco chi era l'altra pippa Correa l'avevo già rimosso...Ieri sera mi è uscito correa, ed è la seconda volta consecutiva e oggi Salvio, entrambi pronti ad essere convertiti in allenatore e agente Batistuta Adios !!!
Ihihihihih ciò provatoAndare su Google??? Credo che quei nomi siano impressi a fuoco nella memoria di buona parte di quelli della mia generazioneanche se personalmente preferivo di gran lunga Shingo Tamai
![]()
Sono pochi 4Grazie babbo.ultima di questo generoso agente.salah. de ruyne. Nere e mignolet argento.bene adesso per salah avrei willian e maximin per allenarlo rimarrebbe incompagnia di mbappe 4 eda sono troppi che mi dite? Poi per debruyne avrei ozil e andersen (scontato) grazie
Julian Ross giocava co l'ambulanza ar seguito...Sarebbe una figata...a parte il povero Julian Ross...tanta classe, ma per i noti problemi cardiaci stamina ad 1/8 e giocatore da ultimi dieci minuti...poverello![]()
Ho giocato con batigol in myclub coop è uscito a un tizio che quasi sicuramente aveva la lite vista la squadraRicapitolando...... Mi sembra di aver visto solo uno del forum che ha pescato Batigol... Tutto qua???
Secondo me non ti conviene ripartire, almeno che tu non voglia giocare con i giocatori di default e li hai già svincolati.Scusate ragazzi volevo sapere come si può rifare la squadra su MyClub.
Voi cosa mi consigliate di rifare il tutto. Vorrei cambiare i giocatori e prenderne altri .