Pescate settimana 13 dicembre

Ricapitolando...... Mi sembra di aver visto solo uno del forum che ha pescato Batigol... Tutto qua???

Cmq in questa settimana con quest'agente a differenza delle altre 2 volte precedenti in cui era stato messo, sto pescando 1 pallone nero praticamente ogni 4 pescate, mentre prima, una pescata si e una no, se non addirittura anche in 2/3 pescate consecutive mi dava sempre 1 pallone nero e certe volte anche 2 mentre stavolta solo in una pescata mi ha dato 2 palloni neri... (Thiago Silva e Diego Costa) mi sà che i Jappi Konami stavolta hanno fatto i cattivi.... Cmq cn tutti questi featured manca solo che tra qualche settimana tirano fuori i featured players della serie "Holly e Benji" con tutte le carte abilità dei vari giocatori a partire da: potenza di tiro 99 di Mark Lenders !!! :D :D :D
Pure io quasi niente (175k spesi per 2 nere di cui una doppia) infatti sto accumulando e ricomincerò a fare aste anche se quest'anno non pensavo mi sarebbero servite.

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
Pure io quasi niente (175k spesi per 2 nere di cui una doppia) infatti sto accumulando e ricomincerò a fare aste anche se quest'anno non pensavo mi sarebbero servite.
Io pure finora non ho mai fatto aste quest'anno, dei superTOP mi mancano solo: Messi, Hazard, Lukaku e Aubameyang, speravo di pescarli questa settimana, almeno uno di loro e invece niente... :confused::confused::confused:

Io pure finora non ho mai fatto aste quest'anno, dei superTOP mi mancano solo: Messi, Hazard, Lukaku e Aubameyang, speravo di pescarli questa settimana, almeno uno di loro e invece niente... :confused::confused::confused:
Ragazzi allora va tutto a culo..io ho fatto incetta di palle nere con questo agente..la media di quasi una a giro considerando quando non sono uscite e quando me ne ha date 2

Vabbè se semo capiti,ero a lavoro...a differenza di altri,non potevo anna' su Google:D per cercare i nomi propri:D:p:cool:
Andare su Google??? Credo che quei nomi siano impressi a fuoco nella memoria di buona parte di quelli della mia generazione :D:D:D anche se personalmente preferivo di gran lunga Shingo Tamai ;)

Andare su Google??? Credo che quei nomi siano impressi a fuoco nella memoria di buona parte di quelli della mia generazione :D:D:D anche se personalmente preferivo di gran lunga Shingo Tamai ;)
Ihihihihih ciò provato:D:D:Dpurtroppo le mie influenze jamaicane lasciano stralci di ricordi l'ungo l'eco della memoria:p:D:cool:e nun me ricordo un cazzo!!!:D:D:D:D:p:p

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie babbo.ultima di questo generoso agente.salah. de ruyne. Nere e mignolet argento.bene adesso per salah avrei willian e maximin per allenarlo rimarrebbe incompagnia di mbappe 4 eda sono troppi che mi dite? Poi per debruyne avrei ozil e andersen (scontato) grazie

Grazie babbo.ultima di questo generoso agente.salah. de ruyne. Nere e mignolet argento.bene adesso per salah avrei willian e maximin per allenarlo rimarrebbe incompagnia di mbappe 4 eda sono troppi che mi dite? Poi per debruyne avrei ozil e andersen (scontato) grazie
Sono pochi 4

Sarebbe una figata...a parte il povero Julian Ross...tanta classe, ma per i noti problemi cardiaci stamina ad 1/8 e giocatore da ultimi dieci minuti...poverello:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Julian Ross giocava co l'ambulanza ar seguito...
Poveretto.........era un ragazzo de core:D:D

Le ultime pescate eroiche..compreso l'agente danese..io ricordo tante biondine, ma qui niente..:eek::D:D
Poi il mitico Mercatoooo..ah no con la D..

Allegati

• 20181219_080740.jpg
    20181219_080740.jpg
    37.3 KB · Visualizzazioni: 36
  • 20181219_072445.jpg
    20181219_072445.jpg
    39.9 KB · Visualizzazioni: 33
Scusate ragazzi volevo sapere come si può rifare la squadra su MyClub.
Voi cosa mi consigliate di rifare il tutto. Vorrei cambiare i giocatori e prenderne altri .

Ricapitolando...... Mi sembra di aver visto solo uno del forum che ha pescato Batigol... Tutto qua???
Ho giocato con batigol in myclub coop è uscito a un tizio che quasi sicuramente aveva la lite vista la squadra

Fortuna ero capitano l'ho messo subito in campo già vg 80 è una bestia...

Secondo nel.forum a farci almeno una partita :D

• Mi piace
Reazioni: Faberuk
Scusate ragazzi volevo sapere come si può rifare la squadra su MyClub.
Voi cosa mi consigliate di rifare il tutto. Vorrei cambiare i giocatori e prenderne altri .
Secondo me non ti conviene ripartire, almeno che tu non voglia giocare con i giocatori di default e li hai già svincolati.
Semplicemente converti i giocatori che non ti piacciano e comincia a fare aste o combare i giocatori che ti interessano. ;)