Pescate settimana 13 dicembre

Niente se non gli metti le abilità giuste
Io l' ho portato a livello 44 vg 91
Mi sembrava un freccia rossa non riuscivo a fare altro che l' effetto forrest Gump ovvero correre.
Poi ora ha
Finta doppio passo
Pallonetto mirato
Tiro di collo
Finalizzato Acrobat
colpo di tacco
Tiro diprima
Tornante
Spirito combattivo
Com
Treno in corsa
Inserimento
Ora è mostruoso tanto che il ftd a pari vg l ho' usato per allenare owen
AZz: quindi hai buttato fuori la versione FP e tenuto la versione normale?? Che abilità gli hai livellato

Hai ragione , io pensavo ci fossero le percentuali fisse come nel pool, comunque non mi lamento sto meditando lo scambio ;)
Edit: se la percentuale di nere è del 5% come hai scritto tu ,le mie probabilità erano 1 su 45842,251041;)
Chissa poi se le percentuali sono ugualmente suddivise nelle nere e nelle gialle. Intendo nere hanno il 5%, 8 palle quindi 0.625% a testa con uguale probabilità d pescata, o magari che ne so dimaria ha 1% messi 0.7% e batigol 0.000000001% e sommando le altre probabilità delle nere arriviamo a 5%. Io propendo per la seconda, ma é solo una sensazione.
Cmq 3 mascherano io li cambierei sempre.
Prima dell apocalisse del 13 ho comprato l agente del suo team 4* a 1.000gp.

Buona melina a tutti

Ultima modifica:
Ieri ho fatto 7 giri e ho preso 6 Black tra cui Ederson Moraes...era un triplone e l'ho scambiato per Aubameyang...gli ho fatto un pò di punti EXP che avevo conservato ed è a livello 36...overall 89: ancora devo capire cosa abbia di così speciale...mah...:)
Ha la specialità che quando te lo trovi contro ti brucia i difensori..quando ce lo hai te è più lento di ramos..mah..io ho il primo ftp velocità 99 e potenza dirompente 99, ma è inchiodato

• Mi piace
Reazioni: Faberuk
Io non voglio fare il saccente perché non lo sono ma se scovate nel tubo i video sugli allenatori di pes capirete tante cose compreso aboumejang

• Mi piace
Reazioni: Junichiro
Non lo è per nulla Mik.
Io ho elencato le abilità che ha aboumejang.
Si parlava di aboumejang basta mettersi davanti le caratteristiche e comprendere.
Per ora ho... Sembra chissa quante gliene puoi affibbiare.... Mentre in realtà già le possiede..... Forse ti eri espresso nn troppo chiaramente

C'è un modo per sapere preventivamente quanta esperienza darà uno specifico giocatore convertito se dato in pasto ad un altro specifico giocatore? Lo chiedo perché prima di convertire i giocatori vorrei sapere se ne vale davvero la pena

C'è un modo per sapere preventivamente quanta esperienza darà uno specifico giocatore convertito se dato in pasto ad un altro specifico giocatore? Lo chiedo perché prima di convertire i giocatori vorrei sapere se ne vale davvero la pena
No

Appena scaricato pes 2019 lite. Prima pescata.... Niente male

Allegati

• IMG_20181218_135909.jpg
    IMG_20181218_135909.jpg
    96.4 KB · Visualizzazioni: 62
Appena scaricato pes 2019 lite. Prima pescata.... Niente male

Che grande pezzo di m. questi d Konami io ci sto smadonnando da fine agosto per farmi una signora squadra e adesso per incentivare la versione lite per di più gratis ,sgancia palle nere a gogo, cornuti e mazziati.
Nb non è polemica con chi ha scaricato la lite ma verso konami

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,527
Ultimo utente registrato
79wineucom