Pescate settimana 13 dicembre

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
@Apachejuve1980, mal comune mezzo gaudio...però davvero tristezza: salah è il mio preferito. il mio normale è livellato al max ed ha ovr 94: fa miracoli sempre....chissà che bello sarebbe stato FP pompato a livello 97: un funanbolo...vabbé speriamo arrivino tempi migliori...

Si si @IronSNOOPY, io pure ho Salah "normale" pompato, ma ancora non al max, per ora è a 92 di VGG ma pure io non ti nascondo che anche se non è quello Featured pure io mi diverto tantissimo così facendolo giocare... poi certo, se arriveranno tempi migliori ben vengano, altrimenti va bene pure così ;) :)
 
  • Like
Reactions: IronSNOOPY

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Fazio sembra discreto liv.30, però vai a farlo crescere..si punta su altri ormai
 

sopravvolando

Pulcini
8 Settembre 2018
36
15
8
Nel Pool dopo 6 giri con solamente 1 nera pescata Chiellini, che già avevo in squadra, disperazione a mille. Volevo un solo giocatore Cristiano Ronaldo.
Oggi al settimo giro, arriva lui ... Cristiano Ronaldo!!! Un regalo di Natale in anticipo...
Nei giocatori in risalto pescati invece Kolarov, David Luiz, Idrissi. Poteva andare meglio...
 

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Nel Pool dopo 6 giri con solamente 1 nera pescata Chiellini, che già avevo in squadra, disperazione a mille. Volevo un solo giocatore Cristiano Ronaldo.
Oggi al settimo giro, arriva lui ... Cristiano Ronaldo!!! Un regalo di Natale in anticipo...
Nei giocatori in risalto pescati invece Kolarov, David Luiz, Idrissi. Poteva andare meglio...
Molto meglio poteva andare . Ma cr7 vale tutte le Pippe che hai pescato..
 
  • Like
Reactions: sopravvolando

Claborg1

Esordienti
19 Luglio 2018
105
91
28
Visualizza allegato 110214
A me ha dato sulle 3 pescate fatte finora 3 volte Mascherano , secondo i miei calcoli c'era una possibilità su 74088 che accadesse , sarà il caso. La cosa positiva è che posso fare lo scambio;)
Ciao maury, messaggio un po da bacchettone il mio, ma ora ke c ragiono la tua probabilità d beccare un triplo giocatore nn era 1/74088 (1/42*1/42*1/42).
Ci sono 42 giocatori d cui 8 nere. La percentuale matematica delle nere dovrebbe essere poco meno del 20, ma la probabilità d pescata nera ke ci offre mamma konami su questo agente è attorno al 5% ( 95% gialla) .
Nn sono un fenomeno in statistica ma credo ke il tuo evento sia un po meno raro di quello da te stimato.

T auguro comunque d beccare Batigol 30enne mezzo spelacchiato.

Buona melina a tutti
 
  • Like
Reactions: Mauryone

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Ciao maury, messaggio un po da bacchettone il mio, ma ora ke c ragiono la tua probabilità d beccare un triplo giocatore nn era 1/74088 (1/42*1/42*1/42).
Ci sono 42 giocatori d cui 8 nere. La percentuale matematica delle nere dovrebbe essere poco meno del 20, ma la probabilità d pescata nera ke ci offre mamma konami su questo agente è attorno al 5% ( 95% gialla) .
Nn sono un fenomeno in statistica ma credo ke il tuo evento sia un po meno raro di quello da te stimato.

T auguro comunque d beccare Batigol 30enne mezzo spelacchiato.

Buona melina a tutti
Io credo che @Mauryone parlasse delle probabilità di pescate Mascherano - Mascherano - Mascherano.
 

TricksterTrue

Esordienti
7 Novembre 2017
122
60
28
2 david luiz e azpiliqueta. Felice per averlo preso un difensore tutto fare. Avendo già salah. Mii fratello che tiene il sedere grande quanto una casa invece... messi , azpiliqueta e son. Ci si rivede giovedi :D
 

Claborg1

Esordienti
19 Luglio 2018
105
91
28
Io credo che @Mauryone parlasse delle probabilità di pescate Mascherano - Mascherano - Mascherano.
Si mi riferivo a quello, la probabilità offerta da konami di prendere una gialla é superiore a quella matematica, se clicco quadrato sull agente a me da 5% nero e 95% giallo.
Il conto 1/42*1/42*1/42 va bene se tutti gli eventi hanno la stessa probabilità d avverarsi.
Buona melina a tutti
 
  • Like
Reactions: lelets

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
mi son svegliato sperando di vedere l'animazione oro delle leggende , ma nulla,, Konami con sti agenti regalo sta accontentando quasi nessuno, cioè batistuta sta uscendo con la frequenza del 6 al superenalotto.
secondo paredes per me , speriamo domani nel ultimo tentativo. . ora a lavorare .
Anche a me doppioni. ...

1 account Martinez del river x2
2 account papu Gomez x2

si sarà inceppato il meccanismo :rolleyes::D
 
F

Faberuk

Guest
Ho messo via un Po d'agenti e che mi aspetto e chi lo sa che Batistuta non è arrivato non ce l'ho non è ancora qua ....ho messo via un Po d'agenti ed ora come si fa che Batistuta non è mai arrivato e forse mai arriverà,e possible che io non riesco a metter via te:D
Cit.ligabue ho messo via:D:D:D:p
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,019
Utenti registrati
64,952
Ultimo utente registrato
peeterparker

Utenti online