Pescate settimana 13 dicembre

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
mi son svegliato sperando di vedere l'animazione oro delle leggende , ma nulla,, Konami con sti agenti regalo sta accontentando quasi nessuno, cioè batistuta sta uscendo con la frequenza del 6 al superenalotto.
secondo paredes per me , speriamo domani nel ultimo tentativo. . ora a lavorare .
Io ieri sera ho preso Correa dell'Atletico Madrid e l'altro giorno Vitolo, secondo me la Konami mi ha voluto ricordare che agli ottavi di Champions ci sarà Atletico Madrid - Juventus... :confused::confused::confused::D:D:D
 
  • Like
Reactions: Benzina

Falco

Giovanissimi A
16 Febbraio 2015
457
214
43
In questi giorni ho pescato il terzo Ronaldo, terzo Bernardeschi,secondo d. Costa, dybala, rakitic, manolas, terzo pique, secondo insigne, rabiot, lemar e altri che non ricordo. Ottimo agente
 

SavetheHomer

Giovanissimi A
18 Ottobre 2018
406
639
93
Vedendo la percentuale di pescate di doppioni in questo agente Batistuta mi viene quasi da pensare che ci sia lo zampino di Konami :rolleyes:
Scusate, sono malpensante...
D'oh! :D
 

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
Ciao maury, messaggio un po da bacchettone il mio, ma ora ke c ragiono la tua probabilità d beccare un triplo giocatore nn era 1/74088 (1/42*1/42*1/42).
Ci sono 42 giocatori d cui 8 nere. La percentuale matematica delle nere dovrebbe essere poco meno del 20, ma la probabilità d pescata nera ke ci offre mamma konami su questo agente è attorno al 5% ( 95% gialla) .
Nn sono un fenomeno in statistica ma credo ke il tuo evento sia un po meno raro di quello da te stimato.

T auguro comunque d beccare Batigol 30enne mezzo spelacchiato.

Buona melina a tutti
Hai ragione , io pensavo ci fossero le percentuali fisse come nel pool, comunque non mi lamento sto meditando lo scambio ;)
Edit: se la percentuale di nere è del 5% come hai scritto tu ,le mie probabilità erano 1 su 45842,251041;)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Claborg1

Falco

Giovanissimi A
16 Febbraio 2015
457
214
43
Ho tre adan con chi lo scambio? Non ho preferenze per i ruoli. Pensavo bailey o balotelli...
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Ieri ho fatto 7 giri e ho preso 6 Black tra cui Ederson Moraes...era un triplone e l'ho scambiato per Aubameyang...gli ho fatto un pò di punti EXP che avevo conservato ed è a livello 36...overall 89: ancora devo capire cosa abbia di così speciale...mah...:)
 
  • Like
Reactions: Junichiro

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,841
6,707
113
PSN ID
bernyjuve
Ieri ho fatto 7 giri e ho preso 6 Black tra cui Ederson Moraes...era un triplone e l'ho scambiato per Aubameyang...gli ho fatto un pò di punti EXP che avevo conservato ed è a livello 36...overall 89: ancora devo capire cosa abbia di così speciale...mah...:)
Niente se non gli metti le abilità giuste
Io l' ho portato a livello 44 vg 91
Mi sembrava un freccia rossa non riuscivo a fare altro che l' effetto forrest Gump ovvero correre.
Poi ora ha
Finta doppio passo
Pallonetto mirato
Tiro di collo
Finalizzato Acrobat
colpo di tacco
Tiro diprima
Tornante
Spirito combattivo
Com
Treno in corsa
Inserimento
Ora è mostruoso tanto che il ftd a pari vg l ho' usato per allenare owen
 

w0lverin

Allievi A
12 Febbraio 2015
806
466
63
PSN ID
w0lverin81
Niente se non gli metti le abilità giuste
Io l' ho portato a livello 44 vg 91
Mi sembrava un freccia rossa non riuscivo a fare altro che l' effetto forrest Gump ovvero correre.
Poi ora ha
Finta doppio passo
Pallonetto mirato
Tiro di collo
Finalizzato Acrobat
colpo di tacco
Tiro diprima
Tornante
Spirito combattivo
Com
Treno in corsa
Inserimento
Ora è mostruoso tanto che il ftd a pari vg l ho' usato per allenare owen


fatemi capire si possono fare apprendere più abilità ad un giocatore?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,350
Utenti registrati
64,959
Ultimo utente registrato
ivansr24