Pescate settimana 12/01

Mi collego di prima mattina per essere il primo ed unico nell'asta atletico Madrid 5* e gli metto 100k , la prima fase sarebbe finita oggi alle 15 quindi mi sentivo Griezmann già in tasca .. Ma no ! Arriva lui e a qualche minuto dalla fine rilancia 101k .. Spero non sia stato uno di voi perché gli ho lanciato le peggio maledizioni xD
mai offrire cifra tonda... mai.

realisticamente un eventuale agente classico bis o champions quanti giocatori potrà avere in modo che ora mi regolo se andare gli attuali 170 slot giocatori che possiedo.

beh se vuoi vedere a quanto ě andato via puoi
Posso ancora prenderlo domani c'è la fase finale , io ho provato a prenderlo in prima fase per questo mi sono incazzato perché a pochi minuti dalla fine si è inserito offrendo 1000 miserissimi gp in più di me xD

Ebbene sì stamattina ingolosito dalle leggende e dellocsconto monete investo 9,99 Euro.
Risultato ho fatto otto pescate con agente D (poi mi sono fermato):
6 argenti (ho tenuto solo Masiello e Radu)
2 ori (tenuto solo Juanfran)
Ok...ho buttato un deca...

Sono tornato a giocare pes da qualche giorno dopo 3 mesi di altro operatore :D
Nel best of december ho girato 100k ho e nulla tutte Silver...
Stasera mi convinco di spendere le 500 monete che stavo conservando per prendere enrique, dopo Lavezzi è una Silver che nn ricordo
Esce il kun... subito dopo slimani (comè?) poi un dif oro 80
Soddisfatto direi

• Mi piace
Reazioni: Andaleandale89
avevo 500 monetine ...quindi visto lo sconto 5 giri per poter provare nel prendere Neuver ..ma niente...4 argenti ed un oro da 80...comunque con sti 5 portieri c'ho fatto fare un livello all'ottimo Buffon (ora a liv. 40 e 90 di complessivo) e con questo agente ho chiuso.

Ma maradona quando c... Lo mettono!! Sto fremendo :D:(
non è sicuro al 100% che ci sarà maradona , è molto probabile ...visto che ci sono i suoi dati su pesdb, ma la certezza non ce , io ci spero tanto ...perché ho già quasi tutti i migliori giocatori del gioco (me ne mancano giusto una mezza dozzina ma che voglio veramente solo 2) se mettessero maradona sarei il primo ad essere contento... cioè per l'agente di oggi per gli attaccanti sto cosi:

vietato guardare ai minori di 18 anni.
photo_2017-01-12_22-08-53.jpg

• Mi piace
Reazioni: Andaleandale89
non è sicuro al 100% che ci sarà maradona , è molto probabile ...visto che ci sono i suoi dati su pesdb, ma la certezza non ce , io ci spero tanto ...perché ho già quasi tutti i migliori giocatori del gioco (me ne mancano giusto una mezza dozzina ma che voglio veramente solo 2) se mettessero maradona sarei il primo ad essere contento... cioè per l'agente di oggi per gli attaccanti sto cosi:

Vomito

• Mi piace
Reazioni: Benzina e Neko-kun
A

Ah pero :D

realisticamente un eventuale agente classico bis o champions quanti giocatori potrà avere in modo che ora mi regolo se andare gli attuali 170 slot giocatori che possiedo.

Un agente clasico Bis, se è come all'andata, che dovrebbero esserci pure le leggende, saranno 139 giocatori, mentre se le leggende non ci saranno qualche giocatore in meno, e per l'agente Champions, bisogna calcolare quanti giocatori ci sono per ogni squadra qualificata che vanno dal valore più alto a 75 di VGG e fai il calcolo.... ;) :D

• Mi piace
Reazioni: -kla-

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,599
Ultimo utente registrato
five88mobicom