Vai a OSSERRVATORICome si fa a vedere a quanto è andato via un giocatore preso all'asta ? Io gioco su ps4...
vai su l ultima casella in basso a sinistra, ora non ricordo la voce cmq
sotto a ricerca asta....
Vai a OSSERRVATORICome si fa a vedere a quanto è andato via un giocatore preso all'asta ? Io gioco su ps4...
Vai a OSSERRVATORI
vai su l ultima casella in basso a sinistra, ora non ricordo la voce cmq
sotto a ricerca asta....
calcola più o meno e anche lo scorso anno, hanno fatto più o meno cosi : per ogni fase della champions league ogni squadra almeno 22 giocatori , cioè il prossimo agente degli ottavi 16x22 =un agente da oltre 350 giocatori, per i quarti poi 8x22 (170 giocatori circa) le semifinali 4x22 (circa 90 giocatori) e per la finale; 2x22 più un aggiunta per arrivare ad una 70ina di giocatori , sempre che riusino questi parametri ...in più quest'anno potrebbero aggiungere le 22 leggende ad ogni fase...comunque chi vivrà vedrà.Un agente clasico Bis, se è come all'andata, che dovrebbero esserci pure le leggende, saranno 139 giocatori, mentre se le leggende non ci saranno qualche giocatore in meno, e per l'agente Champions, bisogna calcolare quanti giocatori ci sono per ogni squadra qualificata che vanno dal valore più alto a 75 di VGG e fai il calcolo....![]()
![]()
Lo dovresti trovare nella lista di interesse con relativa somma conclusivaCome si fa a vedere a quanto è andato via un giocatore preso all'asta ? Io gioco su ps4...
Niente il boca 5 stelle è finito a 136.000 gp domani riprovo...carichero' di piuLo dovresti trovare nella lista di interesse con relativa somma conclusiva![]()
Ehhh..Niente il boca 5 stelle è finito a 136.000 gp domani riprovo...carichero' di piu
Si 136.000 fase finale ma per fortuna non vado cercando i vari cr7 messi etc perché se vedi i prezzi degli agenti chiave per arrivare a loro ti metti paura....in prima fase ho assistito pure a somme fino a 450.000 gp,chiaro che se lo possono permettere i snovellinari che stanno ore ed ore ma domani ci metto 150.000 e vedemo se sto tango s'addafa' oppure noEhhh..
sti c@@@i...
Cioe boca 5* 136.000 gp.?!
Pochi utenti pochi gp
Per questo amo la ps3![]()
Si lo so che per cR7 fanno il mutuoSi 136.000 fase finale ma per fortuna non vado cercando i vari cr7 messi etc perché se vedi i prezzi degli agenti chiave per arrivare a loro ti metti paura....in prima fase ho assistito pure a somme fino a 450.000 gp,chiaro che se lo possono permettere i snovellinari che stanno ore ed ore ma domani ci metto 150.000 e vedemo se sto tango s'addafa' oppure no
Oppure se non partecipi all'asta,e per caso vuoi sapere a quanti gp e' terminata quell'asta,
Vai a lista osservatori es osservatore nazione 5 stelle premi triangolo e ti salva quell'asta cosi ti rimane salvata e vedi alla fine a quanto se la sono aggiudicata...![]()
Si questo lo sapevo già, grazieinfatti vedo quando mi compare che l'asta si è conclusa col relativo prezzo, però nn sò se è quello è il prezzo della prima fase o della fase finale...
calcola più o meno e anche lo scorso anno, hanno fatto più o meno cosi : per ogni fase della champions league ogni squadra almeno 22 giocatori , cioè il prossimo agente degli ottavi 16x22 =un agente da oltre 350 giocatori, per i quarti poi 8x22 (170 giocatori circa) le semifinali 4x22 (circa 90 giocatori) e per la finale; 2x22 più un aggiunta per arrivare ad una 70ina di giocatori , sempre che riusino questi parametri ...in più quest'anno potrebbero aggiungere le 22 leggende ad ogni fase...comunque chi vivrà vedrà.
Be allora incrociamo le dita nella speranza di concludere a nostro favore ,in bocca al lupo.io ho entrambi sia cr7 che messi fanno entrambi schifo.....chiaramente in senso positivoSi lo so che per cR7 fanno il mutuo
Cmq buona fortuna...
Io aspetto domani pom. L'esito finale per nazione GRECIA 4* ....speriamo bene![]()
Cmq alla fine ti compare solo il prezzo della fase Finale...con le 2 offerte migliori.
Pero' piu o meno ti rendi conto dando un'occhiata alle aste
La cosa che mi puzza ,perche' non mettono il nome dell'utente che ha vinto...non sai la lista di chi partecipa e non sai nemmeno il vincitore.
Mah ...![]()