InfattiVi siete indignati X il best of december e qua sembrate quasi contenti.. ma ci rendiamo conto che non hanno messo nessun agente?
Mi collego di prima mattina per essere il primo ed unico nell'asta atletico Madrid 5* e gli metto 100k , la prima fase sarebbe finita oggi alle 15 quindi mi sentivo Griezmann già in tasca .. Ma no ! Arriva lui e a qualche minuto dalla fine rilancia 101k .. Spero non sia stato uno di voi perché gli ho lanciato le peggio maledizioni xD
Ahahah..Mi collego di prima mattina per essere il primo ed unico nell'asta atletico Madrid 5* e gli metto 100k , la prima fase sarebbe finita oggi alle 15 quindi mi sentivo Griezmann già in tasca .. Ma no ! Arriva lui e a qualche minuto dalla fine rilancia 101k .. Spero non sia stato uno di voi perché gli ho lanciato le peggio maledizioni xD
hai ragione al 50%...Vi siete indignati X il best of december e qua sembrate quasi contenti.. ma ci rendiamo conto che non hanno messo nessun agente?
Pervle aste Conviene di piu' la notte...Mi collego di prima mattina per essere il primo ed unico nell'asta atletico Madrid 5* e gli metto 100k , la prima fase sarebbe finita oggi alle 15 quindi mi sentivo Griezmann già in tasca .. Ma no ! Arriva lui e a qualche minuto dalla fine rilancia 101k .. Spero non sia stato uno di voi perché gli ho lanciato le peggio maledizioni xD
Si come no...dopo 53 giri della scorsa settimana senza prendere una nera...fatti 22 giri di agenti top e ne ho prese 22...hai ragione al 50%...
Io la penso come te, ma c'è pure gente che è interessata alle leggende...
Caso mai becchi il FENOMENO con 10.000 gp
poi ognuno li spende come meglio crede...![]()
Fatti benedire fratello caro..Si come no...dopo 53 giri della scorsa settimana senza prendere una nera...fatti 22 giri di agenti top e ne ho prese 22...
...di palle argento...
Io punto sempre quelli senza offerte e sparo un'offerta mediamente alta in modo da rimanere l'unico e poterlo prendere in prima fase , mi era riuscito con Salah e Mkhitaryan scorsa settimana .. Purtroppo su ps4 siamo in tanti e girano cifre veramente folli , prendere Griezmann con 100k sarebbe stato un affare , maledetto Marotta xDPervle aste Conviene di piu' la notte...
Specialmente su ps3 ...
Pochi utenti rispetto al pom.
Io mi sono buttato su naz.Grecia 4* tot partecipanti all'asta 4...
vedremo...
Ps. Forse te l'ha soffiato Marotta![]()