Pescate settimana 12/01

Mi collego di prima mattina per essere il primo ed unico nell'asta atletico Madrid 5* e gli metto 100k , la prima fase sarebbe finita oggi alle 15 quindi mi sentivo Griezmann già in tasca .. Ma no ! Arriva lui e a qualche minuto dalla fine rilancia 101k .. Spero non sia stato uno di voi perché gli ho lanciato le peggio maledizioni xD

• Mi piace
Reazioni: leo83
Mi collego di prima mattina per essere il primo ed unico nell'asta atletico Madrid 5* e gli metto 100k , la prima fase sarebbe finita oggi alle 15 quindi mi sentivo Griezmann già in tasca .. Ma no ! Arriva lui e a qualche minuto dalla fine rilancia 101k .. Spero non sia stato uno di voi perché gli ho lanciato le peggio maledizioni xD
:eek::eek:

Ahahah..
Preso con il toty :D

• Mi piace
Reazioni: AR29207
Vi siete indignati X il best of december e qua sembrate quasi contenti.. ma ci rendiamo conto che non hanno messo nessun agente?
hai ragione al 50%...
Io la penso come te, ma c'è pure gente che è interessata alle leggende...
Caso mai becchi il FENOMENO con 10.000 gp :D
poi ognuno li spende come meglio crede...;)

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
Pervle aste Conviene di piu' la notte...;)
Specialmente su ps3 ...
Pochi utenti rispetto al pom.
Io mi sono buttato su naz.Grecia 4* tot partecipanti all'asta 4...
vedremo...

Ps. Forse te l'ha soffiato Marotta :D

hai ragione al 50%...
Io la penso come te, ma c'è pure gente che è interessata alle leggende...
Caso mai becchi il FENOMENO con 10.000 gp :D
poi ognuno li spende come meglio crede...;)
Si come no...dopo 53 giri della scorsa settimana senza prendere una nera...fatti 22 giri di agenti top e ne ho prese 22...
...di palle argento...

• Mi piace
Reazioni: leo83
Si come no...dopo 53 giri della scorsa settimana senza prendere una nera...fatti 22 giri di agenti top e ne ho prese 22...
...di palle argento...
Fatti benedire fratello caro..:D
Cmq pure tu, che ne giri 53 O.o
a quelle % e vedi che escono solo ciofeche fermarti scusa...;)
Cmq pure io so ' sfigato ..non sei solo :)

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
Su 13 pescate un nero muller e un oro che manco me lo ricordo più, che skifo il resto solo argenti che non servono a nulla io volevo il fenomeno o ronaldhino :mad:

22 giri 18 argenti e 4 ori Bakambu Depay Bernardeschi e Lacazette... X sta settimana mi fermo qua...

Pervle aste Conviene di piu' la notte...;)
Specialmente su ps3 ...
Pochi utenti rispetto al pom.
Io mi sono buttato su naz.Grecia 4* tot partecipanti all'asta 4...
vedremo...

Ps. Forse te l'ha soffiato Marotta :D
Io punto sempre quelli senza offerte e sparo un'offerta mediamente alta in modo da rimanere l'unico e poterlo prendere in prima fase , mi era riuscito con Salah e Mkhitaryan scorsa settimana .. Purtroppo su ps4 siamo in tanti e girano cifre veramente folli , prendere Griezmann con 100k sarebbe stato un affare , maledetto Marotta xD

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom