Pescate settimana 11 ottobre

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Secondo me come LEGGENDE per il MILAN metteranno OVVIAMENTE: MALDINI e GULLIT e poi perchè vi hanno giocato per un certo periodo RONALDINHO e BECKHAM (quello più giovane dei due...)
Vero.
Io ho usato tutti gli allenamenti posizione fino ad ora, ma quello di domani lo conserverò per Ronaldinho.
Sperando me la sblocchi (non credo avrò fortuna neanche in questo) finalmente potrò metterlo ESA.
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
Vero.
Io ho usato tutti gli allenamenti posizione fino ad ora, ma quello di domani lo conserverò per Ronaldinho.
Sperando me la sblocchi (non credo avrò fortuna neanche in questo) finalmente potrò metterlo ESA.

che poi non ricordo l' età di dihno in questo pes, ma mi suona veramente male che ESA non sia nei ruoli principali visto che nel barca ha giocato in quel ruolo nei suoi anni migliori :rolleyes:
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
Raga secondo voi? giovedì ? Incontri chiave inter-milan e agente derby +pes selection ovviamente?
 

Alucard_90

Esordienti
12 Gennaio 2018
191
110
43
Però che balls che non mettono FP di altri derby, tipo quello di Manchester, per via Delle licenze, si perdono un sacco di bei giocatori così
 

dadadada

Juniores
10 Febbraio 2016
1,374
360
83
PSN ID
dadadux
Io oggi 10 partite di fila tutte perse partite dominate dove alla fine dal 80 in poi i miei giocatori diventano disabili e per fare un passaggio fa prima a prendersi un caffè mi recuperano e puntualmente al 90 Mi segnano io nn ci sto capendo più niente due giorni fa 4 5 di fila le vincevo oggi sembra che nn so più giocare assurdo
Idem fino a ieri Tutto nella norma Oggi 9 sconfitte non ho contato quanti pali e traverse ho preso tantissimi mai presi così tanti
 

Donshark7

Pulcini
12 Dicembre 2015
52
19
8
Ciao a tutti. Scusate OT ma i server sono online? E soprattutto i server PSN sono fessi oggi? Nn riesco a entrare
 

andrea75

Giovanissimi B
22 Ottobre 2016
212
36
28
PSN ID
c_templare
Ho comprato la versione normale di pes poi ho riscattato il codice x i premi quali couthino il 40enne biondo su carrozzina più i coupon di rinnovo e la Pescara gratis son a 15 coupon e cinque pescate ma quando finiscono pensavo x 3 sett invece oggi pesco Muller e altri 3 cupon:eek::eek::eek:
 

dadadada

Juniores
10 Febbraio 2016
1,374
360
83
PSN ID
dadadux
Ci siamo incon

ci siamo incontrati? Il tuo nome non lo ricordo
Si gia la tua sconfitta Hai rischiato di farla con me Mi hai fatto 2 a 2 al novantesimo e tre a tre al centoventesimo... avevi 1176 punti pesleague E se vincevo me ne Davi la meta che mi avrebbero fatto comodissimo altro a darmi il primo posto incontrastato nella mia classifica Calcola che il primo ci ha solo 300 punti ... con la vittoria con te avrei avuto 700 punti ..Mannaggia Quante bestemmie ci ho cacciato.... sei molto bravo ma con me Hai rischiato di perdere....dadadux mi chiamo
 
Ultima modifica:

Gigo92

Giovanissimi B
9 Ottobre 2017
320
57
28
PSN ID
Supergigo92
Si della tua sconfitta Hai rischiato di perdere con me Mi hai fatto 2 a 2 al novantesimo e tre a tre al centoventesimo... avevi 1176 punti pesleague E se vinceva me ne Davi la meta che mi avrebbero fatto comodissimo altro a darmi il primo posto incontrastato nella mia classifica Calcola che il primo ci ha solo 300 punti ... con la vittoria con te avrei avuto 700 punti ..Mannaggia Quante bestemmie ci ho cacciato.... sei molto bravo ma con me Hai rischiato di perdere....dadadux mi chiamo
Ah in coppa forse cioè quella per il preparatore exp?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,004
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
Alishaan Foods