Pescate settimana 11 ottobre

Michy

Allievi A
29 Ottobre 2016
982
500
93
Dopo venti partite una sconfitta ci sta dai. Capita anche alle più grandi squadre del mondo.
Io oggi 10 partite di fila tutte perse partite dominate dove alla fine dal 80 in poi i miei giocatori diventano disabili e per fare un passaggio fa prima a prendersi un caffè mi recuperano e puntualmente al 90 Mi segnano io nn ci sto capendo più niente due giorni fa 4 5 di fila le vincevo oggi sembra che nn so più giocare assurdo
 
  • Like
Reactions: Trenord

Giovi92

Giovanissimi A
24 Settembre 2012
424
138
43
Questa settimana è stata una goduria nei players of the week , ho iniziato male trovando Lammers , poi di fila Lacazette e Mbappè , come se non bastasse volevo Rodrygo e ho girato nel Santos primo giro esce proprio Rodrygo decido di farne altri due nel caso lo trovavo doppio lo pompavo a bestia , secondo giro Luiz Felipe e terzo giro di nuovo Rodrygo.
Questo è una bestia arriva a livello 90 gli ho dato in pasto un Rodrygo doppio e gli ha dato circa 50k m i aspettavo qualcosa di più , e in più 50 allenamenti da 1000 che avevo messo da parte e per ora è arrivato a livello 47 di 90 ed è 90 di vgg , una bestiaccia!
 
  • Like
Reactions: Benzina

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Questa settimana è stata una goduria nei players of the week , ho iniziato male trovando Lammers , poi di fila Lacazette e Mbappè , come se non bastasse volevo Rodrygo e ho girato nel Santos primo giro esce proprio Rodrygo decido di farne altri due nel caso lo trovavo doppio lo pompavo a bestia , secondo giro Luiz Felipe e terzo giro di nuovo Rodrygo.
Questo è una bestia arriva a livello 90 gli ho dato in pasto un Rodrygo doppio e gli ha dato circa 50k m i aspettavo qualcosa di più , e in più 50 allenamenti da 1000 che avevo messo da parte e per ora è arrivato a livello 47 di 90 ed è 90 di vgg , una bestiaccia!
Spero di avere anch'io la mia settimana fortunata prima o poi ...
Mi piacerebbe un ninja pompato, e Gervinho in stile pes2017 (imprendibile) anzi dico che Gervinho è proprio uno scandalo che sia una semplice palla argento in Pes, cioè sembra che se un giocatore abbandona uno dei campionati più prestigiosi europei diventi in automatico una pippa, Gervinho era un 87 di vgg nel 2017, lo stesso tevez mi sembra un 88 o 89... ora se arrivano ad 80 di valutazione è grasso che cola... tanto per dire .
 

Nunziopaolo81

Giovanissimi B
22 Aprile 2014
220
131
43
PSN ID
nunzio-locantore
Spero di avere anch'io la mia settimana fortunata prima o poi ...
Mi piacerebbe un ninja pompato, e Gervinho in stile pes2017 (imprendibile) anzi dico che Gervinho è proprio uno scandalo che sia una semplice palla argento in Pes, cioè sembra che se un giocatore abbandona uno dei campionati più prestigiosi europei diventi in automatico una pippa, Gervinho era un 87 di vgg nel 2017, lo stesso tevez mi sembra un 88 o 89... ora se arrivano ad 80 di valutazione è grasso che cola... tanto per dire .
Lo hanno svalutato sicuramente per questo :D:D:D
http_%2F%2Fi.huffpost.com%2Fgen%2F2085772%2Fimages%2Fn-GERVINHO-628x314.jpg
 
  • Like
Reactions: Junichiro e Benzina

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Spero di avere anch'io la mia settimana fortunata prima o poi ...
Mi piacerebbe un ninja pompato, e Gervinho in stile pes2017 (imprendibile) anzi dico che Gervinho è proprio uno scandalo che sia una semplice palla argento in Pes, cioè sembra che se un giocatore abbandona uno dei campionati più prestigiosi europei diventi in automatico una pippa, Gervinho era un 87 di vgg nel 2017, lo stesso tevez mi sembra un 88 o 89... ora se arrivano ad 80 di valutazione è grasso che cola... tanto per dire .
Hai perfettamente ragione.... Gervinho sta dimostrando coi fatti di essere ancora integro.... Credo nei prossimi dlc lo riporteranno oro.... Nn credo però lo faranno mai tornare black con 87 a liv 30....io credo possa meritare un 83 84
 
  • Like
Reactions: Benzina

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Secondo me ci sarà quello del DERBY con due agenti FP distinti per squadra.
Mentre quello del POOL potrebbe avere alcune delle nuove leggende dell'INTER...
La penso anche io così.
Ridimmelo te prego.. :D:D

Forse i Featured di Milan e Inter potrei anche non girarli, non mi interessano molto.
Ho "solo" 300 monete ancora salve dal primo giorno, pondererò maniacalmente.
 
  • Like
Reactions: ric@rdito

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Io penso che nel agente leggende Milan Inter ; ci sarà una sorpresa... Ronaldo il fenomeno 93 o 94 di vgg, e poi i soliti Roberto Carlos, Cafu ecc. Ecc.
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Io penso che nel agente leggende Milan Inter ; ci sarà una sorpresa... Ronaldo il fenomeno 93 o 94 di vgg, e poi i soliti Roberto Carlos, Cafu ecc. Ecc.
Ronaldo non lo so, mi pare che il contratto con EA dello scorso anno fosse pluriennale.
Dovrebbero esserci invece, sempre sperando che mettano le leggende, Adriano e Recoba, già annunciata la loro presenza ancor prima del DayOne.
 
  • Like
Reactions: Benzina

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,344
Utenti registrati
64,985
Ultimo utente registrato
fabipes