Pescate settimana 11 ottobre

Alucard_90

Esordienti
12 Gennaio 2018
191
110
43
Ho già una squadra forte in tutti i reparti l'ho tentato perché questi giocatori Soprattutto quelli oro mi intriga vano ne ho presi due che mi interessavano e su 10 pescato ho preso 9 palle nere il problema che ho preso doppioni koke che già ce l'avevo coutihno Io già ce l'avevo Pogba già ce l'avevo... Ho preso due debruyne e due Marquinhos che sono ottimi giocatori... Isco e Pjanic

Speravo di arrivare a tre palle nere per poter poi fare la pescata con lo scambio ma non ci sono riuscito nonostante azzeravo il poll...... da una parte mi sento di aver fatto bene perché è un agente che mi permetterà di allenare bene la mia full squadra già fortissima in tutti i suoi reparti ad oggi gli unici due giocatori che mi interesserebbero prendere per averla al top sarebbe solo Ramos e Ronaldo.... quest'anno non vado da accumulare ma prendo ciò che ho al momento perché tanto non si sbanca E poi ogni giovedì ci sono i future player che Gia da soli dando grandi soddisfazioni

Ti faccio un esempio pescato Ruben dias il difensore giovedì scorso che a condizione A.. li ho messi entrambi nelle mie due principali squadre di livello 5 e fino ad adesso non mi ha sbagliato nessuno dei due una partita Sono titolari inamovibili questa settimana ed è il miglior difensore che fino a mo ho avuto fra tutti quelli pescati...
Beh vabbè dai, visto l'agente direi che ti è andata abbastanza bene
 
  • Like
Reactions: dadadada

Gigo92

Giovanissimi B
9 Ottobre 2017
320
57
28
PSN ID
Supergigo92
Ho già una squadra forte in tutti i reparti l'ho tentato perché questi giocatori Soprattutto quelli oro mi intriga vano ne ho presi due che mi interessavano e su 10 pescato ho preso 9 palle nere il problema che ho preso doppioni koke che già ce l'avevo coutihno Io già ce l'avevo Pogba già ce l'avevo... Ho preso due debruyne e due Marquinhos che sono ottimi giocatori... Isco e Pjanic

Speravo di arrivare a tre palle nere per poter poi fare la pescata con lo scambio ma non ci sono riuscito nonostante azzeravo il poll...... da una parte mi sento di aver fatto bene perché è un agente che mi permetterà di allenare bene la mia full squadra già fortissima in tutti i suoi reparti ad oggi gli unici due giocatori che mi interesserebbero prendere per averla al top sarebbe solo Ramos e Ronaldo.... quest'anno non vado da accumulare ma prendo ciò che ho al momento perché tanto non si sbanca E poi ogni giovedì ci sono i future player che Gia da soli dando grandi soddisfazioni

Ti faccio un esempio pescato Ruben dias il difensore giovedì scorso che a condizione A.. li ho messi entrambi nelle mie due principali squadre di livello 5 e fino ad adesso non mi ha sbagliato nessuno dei due una partita Sono titolari inamovibili questa settimana ed è il miglior difensore che fino a mo ho avuto fra tutti quelli pescati...
Che valutazione hai?
 

Michy

Allievi A
29 Ottobre 2016
982
500
93
Concordo.
Io personalmente dopo i primi due agenti (a mio avviso i migliori di sempre) non ho più girato agenti.
Al momento sono a 1 M di GP (997K per esattezza) e ho 1.030 monete: mi sto concentrando per lo più sui FP che davvero possono fare la differenza e, a differenza delle precedenti edizioni, rendono molto più varie le rose del gioco.
Non ho fretta di spendere i GP: se anche dovessi arrivare a 2 M di GP aspetterò l'agente giusto.
Ciauz!
Concordo i FP rendono molto anche io uso quelli però quando becco cr7 ragazzi fa proprio la differenza gli puoi mettere i migliore FP ma quando becco cr7 per contrastarlo gli devo mettere a dosso tutte le tattiche possibili e immaginabili XD infatti sto facendo le aste per prenderlo
 

Michy

Allievi A
29 Ottobre 2016
982
500
93
Ho già una squadra forte in tutti i reparti l'ho tentato perché questi giocatori Soprattutto quelli oro mi intriga vano ne ho presi due che mi interessavano e su 10 pescato ho preso 9 palle nere il problema che ho preso doppioni koke che già ce l'avevo coutihno Io già ce l'avevo Pogba già ce l'avevo... Ho preso due debruyne e due Marquinhos che sono ottimi giocatori... Isco e Pjanic

Speravo di arrivare a tre palle nere per poter poi fare la pescata con lo scambio ma non ci sono riuscito nonostante azzeravo il poll...... da una parte mi sento di aver fatto bene perché è un agente che mi permetterà di allenare bene la mia full squadra già fortissima in tutti i suoi reparti ad oggi gli unici due giocatori che mi interesserebbero prendere per averla al top sarebbe solo Ramos e Ronaldo.... quest'anno non vado da accumulare ma prendo ciò che ho al momento perché tanto non si sbanca E poi ogni giovedì ci sono i future player che Gia da soli dando grandi soddisfazioni

Ti faccio un esempio pescato Ruben dias il difensore giovedì scorso che a condizione A.. li ho messi entrambi nelle mie due principali squadre di livello 5 e fino ad adesso non mi ha sbagliato nessuno dei due una partita Sono titolari inamovibili questa settimana ed è il miglior difensore che fino a mo ho avuto fra tutti quelli pescati...
Anche io uso molto jardel e kimpembe fp livellati e sono un muro per cr7 sto facendo le aste perché ho capito che fa proprio la differenza anche se io gioco con chalov e borja livellati fp e mi danno grande soddisfazione
 

dadadada

Juniores
10 Febbraio 2016
1,374
360
83
PSN ID
dadadux
Beh vabbè dai, visto l'agente direi che ti è andata abbastanza bene
Per la quantità di palle nere Sì per i tipi di giocatori un po' di sfiga nessuna tripla nera... ad esempio al posto di coutihno stavo Sperando che fosse messi i tatuaggi mi hanno confuso... volevo debruynne ma non due così come Marquinhos.... O koke mi piace ma me ne basta uno così come Pogba.... La cosa che mi piace di questa gente è che sono giocatori selezionati che hanno davvero piedi buoni ad esempio Bonaventura mi sta sorprendendo tantissimo a centrocampo Oppure ho preso xhaka che ha delle ottime qualità per il centrocampo.... avendo solo palle nere di punta non ho nemmeno un oro ho preso giroud che all'esordio gol del 2a0 e chiude la partita....
 

dadadada

Juniores
10 Febbraio 2016
1,374
360
83
PSN ID
dadadux
Anche io uso molto jardel e kimpembe fp livellati e sono un muro per cr7 sto facendo le aste perché ho capito che fa proprio la differenza anche se io gioco con chalov e borja livellati fp e mi danno grande soddisfazione
Le mie uniche lacune sono in difesa dove sto tirando avanti con kimpempe f.p. portato a livello 89 e rever portato livello 88 che è un muro ma Peccato che è un po' lento

O Miranda che non serve a niente Radu insomma mentre ora ho Marquinhos che ieri all'esordio ha fatto una partita straordinaria È da giovedì gioco incessantemente con i due Ruben dias valutazione a che ogni partita è una gioia da 85 li ho portati entrambi a 86....
 
  • Like
Reactions: Michy

Trenord

Giovanissimi A
27 Ottobre 2016
484
124
43
PSN ID
Gioefabry
Io ora come ora siccome prox sett c è il derby di Milano sogno e dico sogno nel senso che dormo e me lo immagino....donnarumma 88 palla nera...gli do in pasto il mio a lv50....poi mi sveglio che è lunedì....vabbè per il resto mi servirebbe un dc alto mancino fp che può fare anche il ts tipo kimbepe quando lo hanno messo fp
 

Gigo92

Giovanissimi B
9 Ottobre 2017
320
57
28
PSN ID
Supergigo92
Le mie uniche lacune sono in difesa dove sto tirando avanti con kimpempe f.p. portato a livello 89 e rever portato livello 88 che è un muro ma Peccato che è un po' lento

O Miranda che non serve a niente Radu insomma mentre ora ho Marquinhos che ieri all'esordio ha fatto una partita straordinaria È da giovedì gioco incessantemente con i due Ruben dias valutazione a che ogni partita è una gioia da 85 li ho portati entrambi a 86....
Cioè ne schieri due in campo di Rubén Dias??
 

Gigo92

Giovanissimi B
9 Ottobre 2017
320
57
28
PSN ID
Supergigo92
Ma allora raga da giovedì tutti valutazione C?? Che sbatti ma se giocano le nazionali perché non prendono da lì la forma sti inetti
 

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,306
Utenti registrati
64,981
Ultimo utente registrato
lorenzoansaloni