Pescate settimana 11 ottobre

Eccomi scusate il ritardo 2 giri al pool e come al solito niente black...giro fp cercando mbappe e il difensore nero mancino....metto 5€.....non mi esce nessuno dei due....note positive: pesco lacazette non male davvero....pesco zyeck ma avevo L altro zyek quello che è talmente forte che quando gioca lo senti che non è scarso quindi il nuovo zyeck viene convertito in allenatore 1,2,e......puff solo 9000 punti esperienza...preso dall embolo converto tutte le nere che non uso in alllenatori ma apparte qualche caso da 12000 niente esperienza aggiuntiva....(ogni riferimento a pokemon è puramente casuale)
Io allo ziyech che avevo( che era già 96) ho dato in pasto ziyech che ho pescato oggi vg 88 e ha preso 25000 exp

• Mi piace
Reazioni: Trenord
Io Ziyech ( avevo già l’altro ) ora è 97 un mostro poi Rubén Dias e Lacazette che mi sta stupendo .. peccato per Mbappe lo vorrei una cifra..
Altra cosa spero di non andare OT ho girato non so quanti portieri top penso almeno 10 e nemmeno una palla nera.. con tutti gli scarti però ho portato Farmhan a 88 Vgg che ne dite ?

Io non lo sapevo e lo letto dopo da qualcuno ,tutto qui. potevi dirlo anche tu o magari non lo sapevi e le cose le leggo quindi FORSE non ce bisogno di ripetere 30 post ;)

Strano che tu i post li legga visto che prima del tuo post su Dias era stato detto più e più volte di questa differenza...;)

Sono contento che hai commentato ora abbiamo la prova che è casuale grazie mille

Che fosse casuale era già chiaro... Più che altro io non credo a chi afferma di aver preso 200/250k di exp da un doppione. Settimana scorsa ho dato in pasto Pastore normale al featured e mi ha dato poco meno di 50k exp. Subito dopo ho dato in pasto Rodinei featured al suo gemello. Mi ha dato circa 50k exp! Oggi ho dato Lacazette normale in pasto al featured e mi ha dato circa 20k exp e subito dopo anche Lacazette featured in pasto al gemello (insomma ne avevo uno normale e due featured) e mi ha dato 22k di exp! Solo 2000 in più di quello normale! E poi leggo di gente che prende centinaia di migliaia di exp. Mah...

• Mi piace
Reazioni: Luc489
Vinco la coppa brasiliana e faccio girare a mio figlio diventa tutto blu e penso argento o massimo oro degli svincolati poi maglia bianca pantaloni oro e soprattutto palla nera boateng il mio ometto è fortunatissimo:D:D:D:D:D:p:p:p:p

Che fosse casuale era già chiaro... Più che altro io non credo a chi afferma di aver preso 200/250k di exp da un doppione. Settimana scorsa ho dato in pasto Pastore normale al featured e mi ha dato poco meno di 50k exp. Subito dopo ho dato in pasto Rodinei featured al suo gemello. Mi ha dato circa 50k exp! Oggi ho dato Lacazette normale in pasto al featured e mi ha dato circa 20k exp e subito dopo anche Lacazette featured in pasto al gemello (insomma ne avevo uno normale e due featured) e mi ha dato 22k di exp! Solo 2000 in più di quello normale! E poi leggo di gente che prende centinaia di migliaia di exp. Mah...
Io dalla mia esperienza ti posso confermare che hazard pompato con hazard pompato mi ha dato 145k e kolarov normale x kolarov pompato mi ha dato 36k

simeone oro in pasto al nero:

Ragazzi, ho bisogno di un grande supporto morale.
PES mi odia, non so che fare. Quest'anno NON ho mai pescato un top.
MAI! Non ho preso un over 90 e ho spacchettato tutti i featured TUTTI.
Non mi ha dato Messi, Zitech, Mbappe, Dzeko, Immobile, Hazard, Simeone, non mi ha dato Ronaldo (ho girato 20 volte agente champions, e solo Suarez preso, sono 3 settimane che non vedo una nera.
Oggi ero contento, oggi era diverso.
Oggi sono arrivati:
Siligardi e 2 Lammers avete capito bene.
Mi piace il gioco. Mi diverte ma ormai mi sento tagliato fuori. Mi basterebbe una cavolo di punta veloce.
Questa settimana poi inutile pescare non ce ne sono. C'è solo Messi 1 su 450!
Bisognerebbe smettere quando è così, vedo tutti che prendono giocatori buoni. Leggete sopra.
Ecco io SIligardi e 2 Lammers!
Anchio ho fatto un tiro e ho preso l argento..poi ho finito le monete..altrimenti probabilmente avrei preso anche l altro argento..

Raga ho speso ieri sera 500 dei 550mila gp che avevo per questo agente...secondo voi ho fatto male?

Hai fatto male se hai pescato male hai fatto bene se hai pescato bene . Quindi hai pescato male o bene ?
Concordo.
Io personalmente dopo i primi due agenti (a mio avviso i migliori di sempre) non ho più girato agenti.
Al momento sono a 1 M di GP (997K per esattezza) e ho 1.030 monete: mi sto concentrando per lo più sui FP che davvero possono fare la differenza e, a differenza delle precedenti edizioni, rendono molto più varie le rose del gioco.
Non ho fretta di spendere i GP: se anche dovessi arrivare a 2 M di GP aspetterò l'agente giusto.
Ciauz!

Concordo.
Io personalmente dopo i primi due agenti (a mio avviso i migliori di sempre) non ho più girato agenti.
Al momento sono a 1 M di GP (997K per esattezza) e ho 1.030 monete: mi sto concentrando per lo più sui FP che davvero possono fare la differenza e, a differenza delle precedenti edizioni, rendono molto più varie le rose del gioco.
Non ho fretta di spendere i GP: se anche dovessi arrivare a 2 M di GP aspetterò l'agente giusto.
Ciauz!
Vai in banca che te li cambiano

• Mi piace
Reazioni: Trenord
Hai fatto male se hai pescato male hai fatto bene se hai pescato bene . Quindi hai pescato male o bene ?
Ho già una squadra forte in tutti i reparti l'ho tentato perché questi giocatori Soprattutto quelli oro mi intriga vano ne ho presi due che mi interessavano e su 10 pescato ho preso 9 palle nere il problema che ho preso doppioni koke che già ce l'avevo coutihno Io già ce l'avevo Pogba già ce l'avevo... Ho preso due debruyne e due Marquinhos che sono ottimi giocatori... Isco e Pjanic

Speravo di arrivare a tre palle nere per poter poi fare la pescata con lo scambio ma non ci sono riuscito nonostante azzeravo il poll...... da una parte mi sento di aver fatto bene perché è un agente che mi permetterà di allenare bene la mia full squadra già fortissima in tutti i suoi reparti ad oggi gli unici due giocatori che mi interesserebbero prendere per averla al top sarebbe solo Ramos e Ronaldo.... quest'anno non vado da accumulare ma prendo ciò che ho al momento perché tanto non si sbanca E poi ogni giovedì ci sono i future player che Gia da soli dando grandi soddisfazioni

Ti faccio un esempio pescato Ruben dias il difensore giovedì scorso che a condizione A.. li ho messi entrambi nelle mie due principali squadre di livello 5 e fino ad adesso non mi ha sbagliato nessuno dei due una partita Sono titolari inamovibili questa settimana ed è il miglior difensore che fino a mo ho avuto fra tutti quelli pescati...

• Mi piace
Reazioni: Michy

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,497
Ultimo utente registrato
888vicyou