Pescate settimana 11/05

wolfxx

Giovanissimi B
9 Dicembre 2015
328
87
28
Comunque più ci penso e oiu più mi convinco che è veramente una bastardata questo agente e, se come sembra ci saranno anche per gli altri campionati uguali. Ci abbiamo messo una stagione intera, ore ed ore a far crescere i vari giocatori, penso ad esempio ad un marvel qualsiasi ma non solo, per poi arriva uno tranquilli gira la ruota e lo pesca già lv 50. Sarebbe stato più equo se almeno ci avessero messo i bronzi. Invece no.. Mah... Sono amareggiato, basito ed inibito. A tratti restio:mad::confused::eek::rolleyes:
Condivido il tuo pensiero a metà xke da una parte hai ragione ma da un altra parte penso che questo agente sia veramente ottimo ti dà l opportunità di usare già giocatori livellati e provarli x bene senza perdere tempo a livellare ...siamo a fine game questo agente ci da la possibilità di provare altri giocatori che prima non pensavamo di usare godiamocelo :)

Ps. Non so voi ma mi interessano più silver/oro che le nere :rolleyes: purtroppo non mi è andata tanto bene fatte una quindicina di giri beccato solo difensori-cc e di buono uscito solo bailly
 
  • Like
Reactions: katerpillar

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
SVINCOLATO da 5* costa anche di più... quasi 200k nonostante questo agente abbia fatto ribassare leggermente le aste in generale

si lo sò, per fortuna l'Osservatore "Svincolato" mi era uscito free ed ero riuscito a prendere Thomas Muller con la combo... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:;););)
 

dadadada

Juniores
10 Febbraio 2016
1,374
360
83
PSN ID
dadadux
come fai a svincolate Neuer lv.50 caxxo :mad::eek:
Guarda ho avuto la fortuna di provare tutti i portieri praticamente i migliori.. Buffon neuer curtois lloris cech bravo e de gea liv 50...e navas liv 45...

Neuer ce l'ho dall'inizio ma anche a livello 50 mi ha preso dei gol stupidi e un portiere offensivo che mi esce dalla porta fa molte cappellate e ora provando i portieri difensivi in particolare curtois fa dele parate impossibili è una sicurezza in porta che sembra fuori dal normale.. bisognerebbe provarlo per capirlo
 
  • Like
Reactions: peppe12

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
complimenti alla Roma, purtroppo sia per voi che per noi c'è stata la Juve "super".. peró non puoi non ammettere che è un biscottone stasera ja, una squadra che domina in Europa non azzecca due passaggi? Buffon che è diventata Rubinho, no ma SUPER Roma ;).
pace fratello romano

Non volevo ampliare il discorso, ma scorrono sempre i goal di torino-Napoli, vogliamo parlare di HART?? :confused::confused:
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,890
6,740
113
PSN ID
bernyjuve
I segnalo nel nuovo agente 3 nomi di tutti
Lukaku sturridge e Fernando devastanti!!!
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,890
6,740
113
PSN ID
bernyjuve
ma davvero vorresti paragonare Hart a Buffon ja
Hart è un portiere fortissimo Buffon pure....
Hart a davanti a sé Moretti Carlao zappacosta e Molinaro quindi prende caterbe di gol al contrario di Buffon che ha la difesa della nazionale Alex Sandro il TS piu forte al mondo Dani Alves Lichtsteiner e ovviamente ne subisce meno
Fai una prova prendi Buffon e piazzali in porta poi mettigli una difesa di bronzacci davanti .e fai una partita a livello 5 vedrai che batosta che becchi....
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
ehm Skorupski non mi sembra che davanti abbia la difesa della Nazionale o Sergio Ramos, ma un suo errore è rarissimo. Hart e' svogliato e sinceramente poco mi piace sopratutto questa stagione
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,890
6,740
113
PSN ID
bernyjuve
ehm Skorupski non mi sembra che davanti abbia la difesa della Nazionale o Sergio Ramos, ma un suo errore è rarissimo. Hart e' svogliato e sinceramente poco mi piace sopratutto questa stagione
Vabbè come skorupsky ce ne sono tanti in vari ruoli vale piu un Quagliarella che un gabigol che non si allena ma che c'entra se tu guardi quando si dice miracolo di buffon non è altro che una parata alla fine Gigi fa tre/4 parate a partita...guarda le statistiche sui tiri in porta avversari contro la juve e guarda quelli che subisce il Torino...poi è vero ci sono gli skorupsky i posavec ......ma anche Neto che non è Buffon tra i pali subisce lo stesso numero di tiri...
Buffon non lo puoi valutare adesso a fine carriera ...lo devi valutare nel percorso...
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,166
2,280
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Ma è possibile che mi stia dando solo ed esclusivamente argenti??
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
Vabbè come skorupsky ce ne sono tanti in vari ruoli vale piu un Quagliarella che un gabigol che non si allena ma che c'entra se tu guardi quando si dice miracolo di buffon non è altro che una parata alla fine Gigi fa tre/4 parate a partita...guarda le statistiche sui tiri in porta avversari contro la juve e guarda quelli che subisce il Torino...poi è vero ci sono gli skorupsky i posavec ......ma anche Neto che non è Buffon tra i pali subisce lo stesso numero di tiri...
Buffon non lo puoi valutare adesso a fine carriera ...lo devi valutare nel percorso...
proprio per pa carriera di Buffon i due orrori di Roma è difficile vederli
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,719
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Io ieri ho vinto la coppa Vs Human giro e mi esce nera con scattino mi ha dato un cc i68cm cazarolla o un nome simile ma non lo provato ne lo proverò credo avendo tutti cc più forti già al completo
 
  • Like
Reactions: jakobaus

Statistiche forum

Discussioni
37,662
Messaggi
2,002,699
Utenti registrati
65,054
Ultimo utente registrato
Lucutus70