Pescate settimana 11/05

Visto che sei viola c'è una domanda che mi pongo da anni ma Edmundo poi ha risolto tutto ho è ancora in ballo per quell' incidente sfortunato? Non si sente piu parlare di lui
Credo che ormai sia tutto risolto, almeno legalmente perchè di capoccia mi sa che ormai è irrecuperabile :D:D:D. Che leggenda che sarebbe O' Animal.

Questa è una delle sue ultime apparizioni.

• Mi piace
Reazioni: bernyjuve
Sturridge 89
J Mata 90
Nere prese Rooney willian j Mata Sanchez
Se il torneo sta sera va bene amplio la rosa e farming intenso fino a mercoledì e poi provo lo sbanco a sto punto voglio sterling alderwild mandanda schmeichol aguero fabregas Hazard è otamendi
Mancano 6 nere 40 oro e 11 argento

Se il torneo sta sera va bene amplio la rosa e farming intenso fino a mercoledì e poi provo lo sbanco a sto punto voglio sterling alderwild mandanda schmeichol aguero fabregas Hazard è otamendi

Basta, ignoro le tue pescate..non è giusto..:D:D
Ho deciso che faro' tante pescate consecutive mercoledi, con tutti i gp raccolti..
Oggi la Sim Pes league, come sempre, ridicola..ottima per farmare e basta

sto avendo tanti problemi col modem tim 35 mega e 15 dì upload io non capisco. comunque sono sceso a valutazione b, sto odiando pes quindi volevo chiedere mica vale anche per pes 18 questa valutazione?

sto avendo tanti problemi col modem tim 35 mega e 15 dì upload io non capisco. comunque sono sceso a valutazione b, sto odiando pes quindi volevo chiedere mica vale anche per pes 18 questa valutazione?

a me è capitato di avere problemi, è di scendere di valutazione soltanto ad A però. Ti sarai disconnesso tante volte, purtroppo..
Quando giocherai, purtroppo ti abbinerà ad avversari con connessione scadenti, quindi il gameplay sarà pessimo, non penso ti porterai questa valutazione al prossimo pes..

• Mi piace
Reazioni: peppe12
a me è capitato di avere problemi, è di scendere di valutazione soltanto ad A però. Ti sarai disconnesso tante volte, purtroppo..
Quando giocherai, purtroppo ti abbinerà ad avversari con connessione scadenti, quindi il gameplay sarà pessimo, non penso ti porterai questa valutazione al prossimo pes..
scesi a C, poi cambiai operatore e arrivai a AAA poi mo B 4 disconnessioni mentre vincevo 4 volte ma va be da 890 a 794 pero' che ci vuoi fare? non penso sia poco come dati quelli dati

Berni oggi niente festa a Roma......Nn ce n'era x nessuno!!!

Mi sa che sei del Napoli!!; Ahahah
complimenti alla Roma, purtroppo sia per voi che per noi c'è stata la Juve "super".. peró non puoi non ammettere che è un biscottone stasera ja, una squadra che domina in Europa non azzecca due passaggi? Buffon che è diventata Rubinho, no ma SUPER Roma ;).
pace fratello romano

• Mi piace
Reazioni: micksmack
complimenti alla Roma, purtroppo sia per voi che per noi c'è stata la Juve "super".. peró non puoi non ammettere che è un biscottone stasera ja, una squadra che domina in Europa non azzecca due passaggi? Buffon che è diventata Rubinho, no ma SUPER Roma ;).
pace fratello romano

Ma invece secondo te, il Torino di oggi??

• Mi piace
Reazioni: write84
pace fratello romano
Pace fratello napoletano! Magari fra un anno ci giocheremo lo scudetto!!

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,589
Ultimo utente registrato
Sunwin1comco1vn