Ce li ho tutti!!! CinquinaVorrei soltanto:
William
David Luiz
Sanchez
Pogba
D.Costa
Troppo????![]()
Ce li ho tutti!!! CinquinaVorrei soltanto:
William
David Luiz
Sanchez
Pogba
D.Costa
Troppo????![]()
Dalle mie parti si direbbe: che finocchio!io dopo aver pescato hazard willian e rooney mi sono fermato ho già speso tutto xD va bene così
ma in che senso che ho fatto male ? xDDalle mie parti si direbbe: che finocchio!![]()
Nono, nel senso che sei stato fortunato.ma in che senso che ho fatto male ? xD
Visto che sei viola c'è una domanda che mi pongo da anni ma Edmundo poi ha risolto tutto ho è ancora in ballo per quell' incidente sfortunato? Non si sente piu parlare di luiNono, nel senso che sei stato fortunato.
Credo che ormai sia tutto risolto, almeno legalmente perchè di capoccia mi sa che ormai è irrecuperabileVisto che sei viola c'è una domanda che mi pongo da anni ma Edmundo poi ha risolto tutto ho è ancora in ballo per quell' incidente sfortunato? Non si sente piu parlare di lui
Nere prese Rooney willian j Mata SanchezSturridge 89
J Mata 90
Nere prese Rooney willian j Mata Sanchez
Se il torneo sta sera va bene amplio la rosa e farming intenso fino a mercoledì e poi provo lo sbanco a sto punto voglio sterling alderwild mandanda schmeichol aguero fabregas Hazard è otamendi
Mancano 6 nere 40 oro e 11 argento
sto avendo tanti problemi col modem tim 35 mega e 15 dì upload io non capisco. comunque sono sceso a valutazione b, sto odiando pes quindi volevo chiedere mica vale anche per pes 18 questa valutazione?
scesi a C, poi cambiai operatore e arrivai a AAA poi mo B 4 disconnessioni mentre vincevo 4 volte ma va be da 890 a 794 pero' che ci vuoi fare? non penso sia poco come dati quelli datia me è capitato di avere problemi, è di scendere di valutazione soltanto ad A però. Ti sarai disconnesso tante volte, purtroppo..
Quando giocherai, purtroppo ti abbinerà ad avversari con connessione scadenti, quindi il gameplay sarà pessimo, non penso ti porterai questa valutazione al prossimo pes..
Berni oggi niente festa a Roma......Nn ce n'era x nessuno!!!Nere prese Rooney willian j Mata Sanchez
Se il torneo sta sera va bene amplio la rosa e farming intenso fino a mercoledì e poi provo lo sbanco a sto punto voglio sterling alderwild mandanda schmeichol aguero fabregas Hazard è otamendi
Mancano 6 nere 40 oro e 11 argento
infatti bel biscottone complimenti. s'era gia' notato dalla formazione della Juve ed un Buffon cosi, manco in allenamento con una gamba lo di vedeva. APRO E CHIUDOBerni oggi niente festa a Roma......Nn ce n'era x nessuno!!!
Mi sa che sei del Napoli!!; Ahahahinfatti bel biscottone complimenti. s'era gia' notato dalla formazione della Juve ed un Buffon cosi, manco in allenamento con una gamba lo di vedeva. APRO E CHIUDO
complimenti alla Roma, purtroppo sia per voi che per noi c'è stata la Juve "super".. peró non puoi non ammettere che è un biscottone stasera ja, una squadra che domina in Europa non azzecca due passaggi? Buffon che è diventata Rubinho, no ma SUPER RomaMi sa che sei del Napoli!!; Ahahah
complimenti alla Roma, purtroppo sia per voi che per noi c'è stata la Juve "super".. peró non puoi non ammettere che è un biscottone stasera ja, una squadra che domina in Europa non azzecca due passaggi? Buffon che è diventata Rubinho, no ma SUPER Roma.
pace fratello romano
Pace fratello napoletano! Magari fra un anno ci giocheremo lo scudetto!!complimenti alla Roma, purtroppo sia per voi che per noi c'è stata la Juve "super".. peró non puoi non ammettere che è un biscottone stasera ja, una squadra che domina in Europa non azzecca due passaggi? Buffon che è diventata Rubinho, no ma SUPER Roma.
pace fratello romano
si ogni anno vincete lo scudetto..poi invece...nisba..Pace fratello napoletano! Magari fra un anno ci giocheremo lo scudetto!!