Pescate settimana 11/05

Visto che sei viola c'è una domanda che mi pongo da anni ma Edmundo poi ha risolto tutto ho è ancora in ballo per quell' incidente sfortunato? Non si sente piu parlare di lui
Credo che ormai sia tutto risolto, almeno legalmente perchè di capoccia mi sa che ormai è irrecuperabile :D:D:D. Che leggenda che sarebbe O' Animal.

Questa è una delle sue ultime apparizioni.

• Mi piace
Reazioni: bernyjuve
Sturridge 89
J Mata 90
Nere prese Rooney willian j Mata Sanchez
Se il torneo sta sera va bene amplio la rosa e farming intenso fino a mercoledì e poi provo lo sbanco a sto punto voglio sterling alderwild mandanda schmeichol aguero fabregas Hazard è otamendi
Mancano 6 nere 40 oro e 11 argento

Se il torneo sta sera va bene amplio la rosa e farming intenso fino a mercoledì e poi provo lo sbanco a sto punto voglio sterling alderwild mandanda schmeichol aguero fabregas Hazard è otamendi

Basta, ignoro le tue pescate..non è giusto..:D:D
Ho deciso che faro' tante pescate consecutive mercoledi, con tutti i gp raccolti..
Oggi la Sim Pes league, come sempre, ridicola..ottima per farmare e basta

sto avendo tanti problemi col modem tim 35 mega e 15 dì upload io non capisco. comunque sono sceso a valutazione b, sto odiando pes quindi volevo chiedere mica vale anche per pes 18 questa valutazione?

sto avendo tanti problemi col modem tim 35 mega e 15 dì upload io non capisco. comunque sono sceso a valutazione b, sto odiando pes quindi volevo chiedere mica vale anche per pes 18 questa valutazione?

a me è capitato di avere problemi, è di scendere di valutazione soltanto ad A però. Ti sarai disconnesso tante volte, purtroppo..
Quando giocherai, purtroppo ti abbinerà ad avversari con connessione scadenti, quindi il gameplay sarà pessimo, non penso ti porterai questa valutazione al prossimo pes..

• Mi piace
Reazioni: peppe12
a me è capitato di avere problemi, è di scendere di valutazione soltanto ad A però. Ti sarai disconnesso tante volte, purtroppo..
Quando giocherai, purtroppo ti abbinerà ad avversari con connessione scadenti, quindi il gameplay sarà pessimo, non penso ti porterai questa valutazione al prossimo pes..
scesi a C, poi cambiai operatore e arrivai a AAA poi mo B 4 disconnessioni mentre vincevo 4 volte ma va be da 890 a 794 pero' che ci vuoi fare? non penso sia poco come dati quelli dati

Berni oggi niente festa a Roma......Nn ce n'era x nessuno!!!

Mi sa che sei del Napoli!!; Ahahah
complimenti alla Roma, purtroppo sia per voi che per noi c'è stata la Juve "super".. peró non puoi non ammettere che è un biscottone stasera ja, una squadra che domina in Europa non azzecca due passaggi? Buffon che è diventata Rubinho, no ma SUPER Roma ;).
pace fratello romano

• Mi piace
Reazioni: micksmack
complimenti alla Roma, purtroppo sia per voi che per noi c'è stata la Juve "super".. peró non puoi non ammettere che è un biscottone stasera ja, una squadra che domina in Europa non azzecca due passaggi? Buffon che è diventata Rubinho, no ma SUPER Roma ;).
pace fratello romano

Ma invece secondo te, il Torino di oggi??

• Mi piace
Reazioni: write84
pace fratello romano
Pace fratello napoletano! Magari fra un anno ci giocheremo lo scudetto!!

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,608
Ultimo utente registrato
J88cityvn

Utenti online

Nessun utente è online al momento.