Pescate settimana 11/01/2018

io l ho presi con le aste sia lui che mandzukic all'inizio adesso li ho entrambi a livello 40 la joya è un fenomeno controllo di palla top e un tiro da fuori area potentissimo

Cmq, visto che oggi la Konami ha regalato l'osservatore "Sotto i 24 anni" a 5 stelle, vedrò di unire altri due osservatori che non costano molto, prendendoli tramite asta per completare la combo, in modo di riuscire a prendere la "Joya" solo che voglio aspettare l'agente che uscirà domani con Romario per vedere quali giocatori ci sono in modo da valutare come spendere i miei GP... ;) ;) ;) :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

• Mi piace
Reazioni: Michy e Tylersp
Io ce l ho dybala ma al posto di chi lo metto?neymar? Ronaldo? Bale? Grezman? Lukaku?cavani? Mbappe?Aubameiang? Mertens?kane?mmmmm....quasi quasi puo starsene serenamente in tribuba!!!!!

• Mi piace
Reazioni: CalyBlacK75
Ragazzi con l'agente sotto i 24 anni dato oggi potrei chiudere la combo sicura per mbappe. Non ho molti gp per provare a prendere un agente all'asta per Ronaldo, almeno non adesso. Che faccio aspetto o vado per Mbappe? In attacco oltre a Ibra e sturridge di rilievo non ho nessuno. Ho inglese, falcinelli e roba così...
Che faccio lo prendo il piccolo del psg?

• Mi piace
Reazioni: Andripoker23
Ascolta io li ho entrambi e ti dico sono entrambi forti ma diversi... se riesci a mettere via gp io direi ronaldo essendo il piu forte su pes 18!!!!mio modestissimo parere!!!ronaldo gioca sia esterno che punta centrale con cio e piu duttile!!io punterei cr7....mbappe livellato cmq e un mostro anche lui.ps.sia uno che l altro caschi cmq.in piedi!!!!!!

• Mi piace
Reazioni: Disturbed78
Ma da quando hai il.gioco quanti gp hai tirato su! Sei una macchina!
Avevo piu tempo a settembre ottobre ferie matrimonio ecc permessi e quantaltro riuscivo a farmare per 5/6ore al giorno in 40 giorni ero riuscito a fare 2.5ml.di gp con i quali aumentai la rosa fino a 190 slot e feci circa 160pescate dove mi usci la mia attuale squadra.ronaldo ce l ho dal day one....da li mi uscirono i seguenti ter stegen donnarumma mane salah icardi mikitarian hamsik morata icardi dybala casemiro matic alves marquinios smalling godin bonucci otamendi koulibaly ramos kimpembe javi martinez mascherano courtois isco perisic vidal rabiot pepe azpiliqueta carvacal ballerin kroos mertens kane aubameiang bale grezman lukaku cavani eriksen neymar mbappe piu 120 pippe argento che nn ho piu!!!ora mi ritrovo con tutti i giocatori da rinnovare contratti e sono ad un bivio o continuo a farmare o mi fermo..calcola che ho appena 660.000 gp.

Ultima modifica:
madonna mia, minchia se sei ripetitivo, 100 volte avrai scritto sta roba dei gp, come farmare, quanti gp al giorno, 6 partite in un ora, elenco infinito di giocatori, ho 1000 gp, 1000000 di gp, 100000000000di gp...
manco all'asilo ragazzo mio, lo abbiamo capito porca troia. che poi cosa centri che lo scrivi 10 volte in sto thread non si sa mica...

• Mi piace
Reazioni: Ortex
Cioè Padre, tu pur di farmare ti sei sposato? :eek::D:D:D

quando si è dichiarato alla futura moglie, si è inginocchiato e le ha fatto la fatidica domanda: amore mi vuoi sposare che mi serve tanto tempo per poter farmare a pes18? :D

me lo vedo in viaggio di nozze con la play attaccata alla tv dell' albergo per poter giocare ;)

• Mi piace
Reazioni: TestPressing
Vi dico solo che io pes nn l ho preso subito ma qualche giorno dopo inquanto ero in ferie in grecia ...poi ho farmato per circa 40 giorni....e li ho costruito il mio discreto team!!!!

Allegati

• 20170917_120936.jpg
    20170917_120936.jpg
    31.3 KB · Visualizzazioni: 26
  • Mi piace
Reazioni: Andripoker23
Basta OT.
Torniamo a parlare dei giocatori ricevuti con questo agente

Io ce l ho dybala ma al posto di chi lo metto?neymar? Ronaldo? Bale? Grezman? Lukaku?cavani? Mbappe?Aubameiang? Mertens?kane?mmmmm....quasi quasi puo starsene serenamente in tribuba!!!!!

Tranne Kane a Aubameyang gli altri ce li ho tutti pure io oltre a Messi e Neymar, ma da juventino la "Joya" nella mia rosa non deve mancare !!! :D :D :D

• Mi piace
Reazioni: Fabioss-boss
P_20180117_193051.jpg due giri contati ed esce lui con la palla bonus :D avevo solo una palla nera nell'agente perché dybala e suarez già li avevo

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom

Utenti online