Pescate settimana 10 gennaio

E intanto visto che prima si parlava di aste, finalmente anche la "Pulce" Leo Messi è mioooo, l'ho preso con la combo: "Campionato Spagnolo" - "N/S America" e "Pallonetto Mirato".... :D:D:D:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 
Vieira vale la pena livellarlo/usarlo? Non ha un gran recupero palla a livello normale, 84 mi sembra
Vieira è un ottimo MED; alto, veloce, contatto fisico e resistenza. Pecca in abilità difensiva e recupero palla, però si bilancia perché è abile nella fase offensiva con valori sopra l'80.

Barrios FP (BOCA JUNIORS Club Selection) invece difensivamente è un mostro, credo il migliore (può anche fare il TD) ma manca in abilità offensive.

Io personalmente uso il MED nella mia metà campo, quindi Barrios è il titolare inamovibile.
 
oggi sentivo che girava bene e dopo dieci giorni ho fatto tre pescate con l'agente stars. Al secondo è arrivato SERGIO RAMOS. Gli altri, sei ori e un argento.
 
Che mettessero un agente con i controcazzi altrimenti tutti sti gp accumulati servono a una mazza (le aste sono impraticabili)
 

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Messaggi
2,081,419
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox