Pescate settimana 10/11

Valok

Giovanissimi B
4 Novembre 2011
209
19
18
Io non ci penso nemmeno a sto giro 2 giri con agenti italiani , Antonelli argento e un oro Tello
 

Neko-kun

Giovanissimi A
23 Settembre 2016
403
115
43
PSN ID
Neko_kun
Konami sto giro ti sei superata... Settimana scorsa mi hai regalato, con l agente speciale, ben 9 portieri....Questa settimana mi hai deluso profondamente, hai suddiviso per ruoli le pescate, che tanto x cambiare saranno argento....va be..... Mi domando ancora come fa certa gente ad avere squadre con tutti i top player....mha......
Guarda siamo sulla stessa barca! Se si potesse fare u a squadra di soli portieri avrei un top team. Ho 1 portiere nero, 5 portieri oro ed uno argento. Che è wuellp che uso sempre .ieri dopo una vita di massimo argenti finalmente esce un oro e . . . Un altro portiere. Veramente lammerda
 

Neko-kun

Giovanissimi A
23 Settembre 2016
403
115
43
PSN ID
Neko_kun
Ma non esiste che, oltre ai soldoni del gioco debba metterci pure soldi veri per i giocatori . Gioco con quello che ho, e se mi fa girare le balle l anno prossimo passo a fifa. Voglio vedere se TUTTI gli utenti facessero così, magari mandando una bella mail a Konami se non cambierebbero qualcosa . Vuoi fare acquisti in-game ? Bene, fai come le applicazioni allora, dai il gioco gratis. O quasi. Così poi uno si regola.
 

mic4195

Juniores
2 Novembre 2009
1,694
438
83
A quanto leggo nessuno ha ancora preso una palla nera da quando hanno messo questi agenti top+leggende...se qualcuno ci riesce lo dica ed indichi anche quanti giri ha fatto in totale...
 

Matto965

Allievi A
3 Ottobre 2016
1,031
603
113
Lo so che solo il nome di Ronaldinho vi fa eccitare, ma quanti di voi giocano col trq? Poi c'è ne sono di nere trq validissimi da prendere free come Snyder che ho pescatore senza spendere un gp...Io questa settimana conservo i gp per magari un best novembre, o un champion che mi dia almeno il 3.2% di nere... è solo il mio pensiero e un consiglio!;)
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

fdc

Giovanissimi A
12 Febbraio 2015
388
160
43
Io ho fatto solo una pescata con i soldi ricavati dalla Challange vs CPU e mi ha dato K. STROOTMAN.
Com'è come giocatore?

Da specificare che nel mio centrocampo ho gia NAINGGOLAN - MODRIC - INIESTA (titolari) ISCO E KOKE (in panchina).

È migliore di qualcuno di questi?
 

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan
Io ho fatto solo una pescata con i soldi ricavati dalla Challange vs CPU e mi ha dato K. STROOTMAN.
Com'è come giocatore?

Da specificare che nel mio centrocampo ho gia NAINGGOLAN - MODRIC - INIESTA (titolari) ISCO E KOKE (in panchina).

È migliore di qualcuno di questi?

Mah, buon panchinaro se non hai alternative. Dipende sempre dal tuo tipo di gioco, per me è troppo lento, ma è comunque duro a difendere il pallone.. sicuramente non lo metterei al posto di nessuno di quelli che hai elencato.. la cosa positiva è che da mediano è comunque un alternativa decente
 

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan
Lo so che solo il nome di Ronaldinho vi fa eccitare, ma quanti di voi giocano col trq? Poi c'è ne sono di nere trq validissimi da prendere free come Snyder che ho pescatore senza spendere un gp...Io questa settimana conservo i gp per magari un best novembre, o un champion che mi dia almeno il 3.2% di nere... è solo il mio pensiero e un consiglio!;)

Snyder il regista intendi?
 

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan
Ma non esiste che, oltre ai soldoni del gioco debba metterci pure soldi veri per i giocatori . Gioco con quello che ho, e se mi fa girare le balle l anno prossimo passo a fifa. Voglio vedere se TUTTI gli utenti facessero così, magari mandando una bella mail a Konami se non cambierebbero qualcosa . Vuoi fare acquisti in-game ? Bene, fai come le applicazioni allora, dai il gioco gratis. O quasi. Così poi uno si regola.


Mi accontento di prendere bianche e bronzi, ma senza bestemmiare nominando quell' arcade li.
 
  • Like
Reactions: Neko-kun

fdc

Giovanissimi A
12 Febbraio 2015
388
160
43
Mah, buon panchinaro se non hai alternative. Dipende sempre dal tuo tipo di gioco, per me è troppo lento, ma è comunque duro a difendere il pallone.. sicuramente non lo metterei al posto di nessuno di quelli che hai elencato.. la cosa positiva è che da mediano è comunque un alternativa decente
Infatti il mio dubbio è proprio la sua lentezza. Già ho INIESTA che è abbastanza lento.
Due che mi hanno sorpreso tanto sono stati STURRIDGE e PERISIC: mettendoli a partita in corso sono devastanti con i difensori stanchi!
 

zizou6998

Pulcini
18 Gennaio 2015
59
13
8
Avevo un bel po di monete accumulate da tempo...decido di fare 13 pescate...5 con Minanda tt merde argento subito diventati allenatori...8 con Castoro 1 nera (Mertens) 1 oro (Cerci) e 6 argenti di cui un paio buoni Campbell e Piatti...direi che nn è andata così male come tanti di voi
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Infatti il mio dubbio è proprio la sua lentezza. Già ho INIESTA che è abbastanza lento.
Due che mi hanno sorpreso tanto sono stati STURRIDGE e PERISIC: mettendoli a partita in corso sono devastanti con i difensori stanchi!
Perisic ha sorpreso pure me..tanto che l'ho messo in squadra ed ha segnato anche una doppietta..forte davvero..forse perché é in forma?
 

fdc

Giovanissimi A
12 Febbraio 2015
388
160
43
Perisic ha sorpreso pure me..tanto che l'ho messo in squadra ed ha segnato anche una doppietta..forte davvero..forse perché é in forma?
Essendo veloce e comunque alto quando taglia sul secondo palo si fa sentire anche "di testa".
Comunque l'ho provato anche con freccia gialla e devo dire che comunque a partita in corso può fare la differenza! Ho anche sterling sull'altra fascia e anche lui a partita in corso può cambiare notevolmente la partita. Di solito inizio con NEYMAR a sx e ROONEY a dx
 
  • Like
Reactions: Invictus82

BadKillaBoyz90

Juniores
2 Ottobre 2016
1,565
850
113
PSN ID
BadBoyzKilla90
Xbox Gamertag
BadBoyzKilla90
niente di niente tra questo agente e lo scorso dei barcellona legend avrò speso un 300k di gp solo per dinho alla fine ...speriamo che in un modo o nell altro magari mettendoli nelle aste sti agenti prima o poi si possono pescare ormai non ne ho nemmeno più bisogno è solamente uno sfizio da togliermi prima di lanciare pes dalla finestra xD